CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 238 primaprima ... 129179219227228229230231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    mi spiace tantissimo per quello che ti è accaduto e sfido chiunque a non farsi venire una rabbia a mille... diciamo che ti è capitata la sfortuna della sfortuna ( per non dirla con altre parole!!!)
    però in questo caso, e sappiamo che gli Stockisti sono stra rigidi oltre all'eccesso per quanto riguarda le sostituzioni, non hanno torto loro....
    in caso di danno anche minimo il telefono non ti viene sostituito da nessuno, e non è una politica solo degli stockisti ma di tutti i negozianti d'italia, e capisco anche che già all'origine era un telefono con difetti di funzione, se non ti fosse scivolato avresti avuto il diritto al cambio....
    se a loro volta si mettessero a ritirare i telefoni difettosi all'origine e pure con danni causati dai clienti, a loro volta i grossisti non riverserebbero indietro ai venditori le quote dei prodotti fallati.
    mi spiace!!
    magari in qualche modo andando da LG( nei centri di assistenza grossi però tipo a milano o roma) riusciresti a farti dare un ricondizionato... tentare non nuoce...
    Mi stanno rimandando il cellulare difettoso, rifiutare il pacco può servire a qualcosa? Grazie


    Aggiornamento: è arrivato Bartolini che voleva riconsegnarmi il cellulare difettoso e ho rifiutato il pacco. Vediamo quanto in basso cadono gli stockisti ..... Per una semplice sostituzione. Chissà forse pretendono che al cliente possono rifilare qualsiasi schifezza e lui non può opporsi.... Alla faccia dei super prezzi �� e intanto a me tocca temporeggiare con un iphone 4 gentilmente prestatomi da mia sorella.
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 15:35 - Motivo: Unione post consecutivi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gringo87 per il post:

    LaFouineFARCEP (16-08-16)

  3.  
  4. #2282
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gringo87 Visualizza il messaggio
    Mi stanno rimandando il cellulare difettoso, rifiutare il pacco può servire a qualcosa? Grazie


    Aggiornamento: è arrivato Bartolini che voleva riconsegnarmi il cellulare difettoso e ho rifiutato il pacco. Vediamo quanto in basso cadono gli stockisti ..... Per una semplice sostituzione. Chissà forse pretendono che al cliente possono rifilare qualsiasi schifezza e lui non può opporsi.... Alla faccia dei super prezzi �� e intanto a me tocca temporeggiare con un iphone 4 gentilmente prestatomi da mia sorella.
    Uniti post consecutivi...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #2283
    Baby Droid L'avatar di Fl1nt91


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stanno avendo moltissimi ritardi
    se leggete sulla loro pagina e in giro ci sono centinaia di lamentele di ordini vecchi di giorni non evasi

    Io stesso ho ordinato lunedi mattina e ancora non è stato spedito (nel frattempo è addirittura sceso di prezzo)

    sono veramente deluso, avevo comprato e fatto comprare tantissimi telefoni da loro. Mai più
    Ultima modifica di Fl1nt91; 07-07-16 alle 21:56

  6. #2284
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il 6 luglio ho ordinato un LG K4 K120E 4G da loro. Oggi pomeriggio mi e' arrivato in perfetto orario, niente da segnalare.
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  7. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per fortuna avendo pagato con Paypal ho potuto fare la contestazione e ovviamente mi hanno dato ragione! Grande servizio! Mi hanno mandato la mail con su scritto di rimandare la merce difettosa agli Stockisti, ma visto che il pacco l'ho rifiutato ed è tornato indietro aspetto solo il rimborso. Utilizzerò sempre di più Paypal visto che grazie al loro servizio sono stato tutelato e sono riuscito a far valere i miei diritti. Per quanto riguarda gli Stockisti sono estremamente deluso dal loro atteggiamento di strafottenza verso i problemi dei loro terminali. Oltre ai "super prezzi" c'è il vuoto

  8. #2286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    PayPal da sempre ragione all'acquirente.. anche quando non c'è l'ha.

    Alla fine se apri la contestazione ti rispondono sempre allo stesso modo: Il cliente deve restituire la merce e il negoziante rimborsare.

    Sembra che ci sia stata una decisione.. ma se apri 100 contestazioni riceverai sempre la stessa risposta. Se ne lavano le mani non sapendo chi ha effettivamente ragione.

    Buon per te comunque se hai risolto. (non che avressi ragione però.. visto che hai reso un telefono bollato da una caduta. Tuo danno, non del negozio di sicuro)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    paula75 (05-08-16)

  10. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me Gli Stockisti hanno inviato un Galaxy S7 con sigillo di garanzia aperto....
    Non solo ho atteso 10 giorni per riceverlo, non solo la confezione interna era strappata, non solo le pellicole di protezione erano state manomesse, per di più mi hanno scritto,
    in seguito alle mie rimostranze, che quanto riferito era molto strano!!
    Mai più un acquisto sul loro sito.

  11. #2288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71 Visualizza il messaggio
    Anche a me Gli Stockisti hanno inviato un Galaxy S7 con sigillo di garanzia aperto....
    Non solo ho atteso 10 giorni per riceverlo, non solo la confezione interna era strappata, non solo le pellicole di protezione erano state manomesse, per di più mi hanno scritto,
    in seguito alle mie rimostranze, che quanto riferito era molto strano!!
    Mai più un acquisto sul loro sito.
    Il tuo è un caso diverso.. non hai bollato il telefono e poi hai usato la garanzia di PayPal per restituite un apparecchio danneggiato al negoziante.

    Ho preso due telefoni da loro in tempi diversi e me li hanno mandati sempre nuovi , sigillati.

    Da quello che scrivi mi sembra probabile che nel tuo caso ti sua stato inviato un telefono reso da qualcuno, comunque non sigillato/nuovo.

    Molto scorretto sicuramente.. perché in questi casi deve essere assolutamente indicato ed il prezzo ovviamente con sconto.

    Fosse successo a me anche io non comprerei più da loro.

    Spero che il telefono a parte i sigilli funzioni bene.

  12. #2289
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggrego. Premetto che non è la prima volta che ordino qualcosa da questo sito.
    La mia scelta ricade su di un Nexus 6P con pagamento paypal in data il 2 agosto alle 12:30, ma tuttora ancora mi deve arrivare... Ho mandato un paio di email per sapere quando me lo spediranno perchè volevo riceverlo prima ferragosto, ma la risposta è sempre la stessa: "problemi logistici". Insomma, non ho la più pallida idea di quando me lo consegneranno!!!
    Ultima modifica di Marchintosh; 13-08-16 alle 12:03

  13. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Raga vi racconto la mia esperienza per me sono dei campioni a dare fregature ai clienti e non consiglio a nessuno di comprare da loro:
    Il 02-04-2016 ho acquistato un LG Nexus 5X H791 32GB Carbon EU al costo di € 269,00 con pagamento Pay Pal anticipato, il telefono mi veniva consegnato in data 11-04-2016 con corriere postale Bartolini. Dopo alcuni giorni di utilizzo, mi sono accorto che il telefono cominciava ad avere dei problemi; nello specifico si spegneva ripetutamente durante l'utilizzo con la batteria carica e si riavvia da solo. In altre occasioni non si riusciva ad accendere proprio o accendeva e si spegneva da solo durante l'accensione.
    In data 15-05-2016, ho inviato una email segnalando la problematica e in data 16-05-2016 mi rispondevano invitandomi a portare il telefono, insieme alla fattura di acquisto, presso un centro assistenza Lg oppure in alternativa, rispedire, a mie spese malgrado il telefono sia in garanzia per 24 mesi dal momento dell'acquisto, il prodotto presso la loro sede a Pomezia. Poi avrebbero fatto da tramite con un centro assistenza di fiducia.
    Seguendo le indicazioni, in data 17-05-2016, mi recavo presso il centro raccolta Lg Italia dove lasciavo il telefono insieme alla fattura di acquisto specificando le gravi problematiche riscontrate.
    In data 03-06-2016, dopo aver ricevuto conferma del rientro del telefono dal centro assistenza, mi recavo a prelevarlo e dopo averlo cominciato ad usare, notavo con molto rammarico, delusione e grande esasperazione che il telefono aveva gli stessi problemi di spegnimento e riavvi improvvisi di prima, malgrado fosse stato 7 giorni consecutivi presso il centro assistenza di Lg Italia di Milano ove non gli avevano fatto assolutamente nulla.
    Prontamente rispedisco il telefono stavolta a stockisti a mie spese agli inizi di giugno e pochi giorni fa chiedo informazioni al post vendita di stockisti sullo stato della pratica chiedendo di sapere dove fosse stato portato in assistenza il mio nexus 5x.
    Loro prima mi dicono di non potermelo dire per privacy, io sospettoso tramite lg italia vengo a sapere che non si trova in nessun centro assistenza tramite verifica del numero imei, quindi scrivo una bella email all'assistenza e vengo a sapere che il telefono è in Germania presso un centro assistenza Lg,
    Oggi ricontatto Lg e mi dicono che non hanno nessun centro assistenza ufficiale in Germania e che anche se ci fosse loro dall'Italia potrebbero vedere come procede la riparazione tramite l'imei ma non risulta che ad oggi 22 giugno 2016 il mio telefono si trovi in qualche centro autorizzato Lg in Italia, in Germania o in nessun altra parte del mondo.
    Ora mi domando dove sta questo telefono ? E' nuovo ed è già la seconda volta che finisce in assistenza.Trovo vergognoso il modo con cui trattano i clienti, prendendoli in giro e raccontando bugie il telefono è nuovo e in garanzia.
    Ho scritto al post vendita e ho scritto alla sede legale da alcuni giorni e ovviamente non rispondono, Io ad oggi non posso usufruire del telefono regolarmente pagato e oltre il disagio vengo preso in giro in questo modo, con il rischio di ritrovarmi quando ricomparirà questo telefono tra alcuni mesi con un cellulare riparato non si sa da chi, non si sa dove e in modo è stato riparato.
    ad Oggi? hai avuto novita?ecco dove va a finire la tanto sbandierata "garanzia italiana"se hai problemi...

Pagina 229 di 238 primaprima ... 129179219227228229230231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy