CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 238 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Consegni una fotocopia dove con un pennarello hai cancellato i dati personali o direttamente l'originale con lo stesso trattamento, se lo vendi online l'acquirente ha gia tutti i tuoi dati, a quel punto basta coprire data/città di nascita e CF
    Se però, successivamente al mio acquisto di seconda mano, mi ritrovo un blocco IMEI da parte di un provider, e sono costretto a mandare documentazione di acquisto, ritengo che la mia fattura pennarellata e cancellata in alcune parti (essenziali per definizione in una fattura) non sia presa in considerazione.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Se però, successivamente al mio acquisto di seconda mano, mi ritrovo un blocco IMEI da parte di un provider, e sono costretto a mandare documentazione di acquisto, ritengo che la mia fattura pennarellata e cancellata in alcune parti (essenziali per definizione in una fattura) non sia presa in considerazione.
    Forse l'unica soluzione è venderlo a qualcuno che conosciamo e che ci possiamo fidare.. Purtroppo prima di acquistarlo non ho pensato a questo.. Ormai si sa che con questi smartphone li si vende una volta all'anno e +.. Sennò svalutano troppo e ci perdi.
    Se samsung continua di questo passo, il prossimo sarà un iphone, prestazioni ed estetica e € permettendo. Così me lo faccio durare un bel po di tempo..

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho visto che nella sezione htc one, più di qualcuno ha riscontrato problemi comorandolo da gli stockisti. Tra di voi c'è qualcuno che ha prrlo stesso terminale senza problemi?
    Grazie

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dipende dal problema,la spedizione è impossibile perchè ti spediscono tutto in 2-3 giorni
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No no, parlano proprio di problemi del device, addirittura scatole ricevute aperte. Siccome stavo proprio per comprare quel telefono e ho visto questa discussione volevo qualche smentita o conferma.
    Grazie

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha un'esperienza personale?
    Grazie

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    beh si anche io ho visto delle recensioni, ma sinceramente non è che c'è da fidarsi molto delle recensioni su internet... appunto cercavo qualcuno che abbia acquistato lì.
    Ho acquistato un Samsung Galaxy Note 2 Titanium Grey GARANZIA ITALIA da loro perchè, dopotutto, li ritengo una Ditta seria nel commercio online (= non fregano la clientela) e questo è importante.

    Ho volutamente optato per la garanzia Italia (20€ in più purtroppo), perchè ... siamo in Italia e con quella europea i centri Samsung di assistenza/riparazione potrebbero crearti problemi. Ho già avuto un'esperienza con il loro servizio di assistenza tecnica, e sempre con garanzia Italia. Si sono arresi all'evidenza dei fatti (sw difettoso di un touch piccolino brandizzato TIM) solo dopo avergli rispedito il cell per la 4a volta: Me ne hanno dato un in cambio non brandizzato, nuovo, ma privo di problemi.

    Pertanto, per tagliare corto, ecco la mia recensione sul servizio offerto da GliStockisti in evasione del mio ordine. Guardate bene, e vedrete che GliStockisti hasnno di proposito evitato di inserire la mia recensione riguardo al Galaxy Note 2. CHISSA' PERCHE'?


    La tua recensione (inviata su 24 luglio 2013):

    1 - CallCenter inesistente:una voce risponde in automatico: IL NUMERO VERDE NON E' RAGGIUNGIBILE DAL TELEFONO DAL QUALE STA CHIAMANDO, OSSIA NE' DA TEL.FISSO NE' DA CELL.

    2 - Spedizione lenta: IL MIO ORDINE E' STATO LASCIATO IGNORATO PER OLTRE 24 ORE: fatto il pagamento con Carta di Credito il lunedì mattina, il pacchetto, partito da Marzabotto per una sede di Bartolini a Bologna (DISTANZA DI 20-30KM?) è stato ricevuto dal corriere appena il martedi alle ore 18:00 ed è partito per Trieste alle ore 21:00.

    3 - Appena mercoledì mattina ho ricevuto l'email che la spedizione era partita, ma SENZA l'indicazione di MERCE FERMO DEPOSITO a Trieste, per cui senza la mia presenza in filialer BRT a TS alle ore 10 di mercoled', il pacchetto, ancora sul furgone, mi sarebbe invece stato consegnato al mio domicilio in giornata, obbligandomi a stare a casa tutto il giorno, dato che per esperienza i pacchi piccoli vengono recapitati per ultimi.

    4 - Fino a pochi minuti fa sul sito web del corriere, il mio pacchetto risultava SOLO arrivato in filiale BRT a Trieste, mentre invece a quell'ora io l'avevo appena ritirato personalmente.

    5 - Ossia fino a pochi minuti fa (sono circa le 14:30 di mercoledì) sul sito BRT non risultava ancora che il pacchetto mi era stato consegnato.

    6 - Poichè BRT è per mia esperienza uno dei migliori corrieri nazionali, questo disservizio è dovuto solo allo scarso impegno de Gli Stockisti: avrei con tutta calma aver potuto vedermi consegnata la merce in meno di 24 ore, come succede altre volte con altri venditori.

    7 - Inoltre l'imballo, appena sufficiente, aveva solo una debole protezione di pluriballs (bolle d'aria), ma era comunque integro. Per eseguire detto imballo servono solo pochi secondi.

    Scrivo quanto sopra perchè chi leggerà abbia una visione circostanziata della spedizione.

    Comunque il sito web GliStockisti è ben fatto, i prodotti in vendita e le spiegazioni sono visibili con chiarezza, e nel loro complesso, i prezzi sono invitanti.



    Spero di esser stato utile ... agli ingenui e creduloni ... e giudicate voi!

    Nulla da ridire sul phablet Note2: è la Samsung che lo costruisce. Se l'ho scelto è solo perchè dopo attenta valutazione lo ho ritenuto, nel complesso, uno dei prodotti con il minor numero di 'problemi'.
    Ultima modifica di tigermoon; 04-08-13 alle 12:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tigermoon per il post:

    icetrap (26-11-13)

  10. #228
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riporto un altro feedback, comprato s4 europa nero, in 2 giorni è arrivato tutto bene, ottimi venditori ancora una volta
    Galaxy s4 modded, miui per ora

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    riporto un altro feedback, comprato s4 europa nero, in 2 giorni è arrivato tutto bene, ottimi venditori ancora una volta
    Cosa vuol dire 'ottimi'? Per te o per loro?

    Ottimo, perfetto, eccezzziunale... andiamoci piano: fatti circostanziati, non aria fritta!

    E' oltremodo sfacciatamente evidente che le recensioni pubblicate nel loro sito da GliStockisti fanno solo ridere i polli .... con tante stelle.
    Ultima modifica di tigermoon; 04-08-13 alle 12:18

  12. #230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Samsung Galaxy Note 2 Titanium Grey GARANZIA ITALIA da loro perchè, dopotutto, li ritengo una Ditta seria nel commercio online (= non fregano la clientela) e questo è importante.

    Ho volutamente optato per la garanzia Italia (20€ in più purtroppo), perchè ... siamo in Italia e con quella europea i centri Samsung di assistenza/riparazione potrebbero crearti problemi. Ho già avuto un'esperienza con il loro servizio di assistenza tecnica, e sempre con garanzia Italia. Si sono arresi all'evidenza dei fatti (sw difettoso di un touch piccolino brandizzato TIM) solo dopo avergli rispedito il cell per la 4a volta: Me ne hanno dato un in cambio non brandizzato, nuovo, ma privo di problemi.

    Pertanto, per tagliare corto, ecco la mia recensione sul servizio offerto da GliStockisti in evasione del mio ordine. Guardate bene, e vedrete che GliStockisti hasnno di proposito evitato di inserire la mia recensione riguardo al Galaxy Note 2. CHISSA' PERCHE'?


    La tua recensione (inviata su 24 luglio 2013):

    1 - CallCenter inesistente:una voce risponde in automatico: IL NUMERO VERDE NON E' RAGGIUNGIBILE DAL TELEFONO DAL QUALE STA CHIAMANDO, OSSIA NE' DA TEL.FISSO NE' DA CELL.

    2 - Spedizione lenta: IL MIO ORDINE E' STATO LASCIATO IGNORATO PER OLTRE 24 ORE: fatto il pagamento con Carta di Credito il lunedì mattina, il pacchetto, partito da Marzabotto per una sede di Bartolini a Bologna (DISTANZA DI 20-30KM?) è stato ricevuto dal corriere appena il martedi alle ore 18:00 ed è partito per Trieste alle ore 21:00.

    3 - Appena mercoledì mattina ho ricevuto l'email che la spedizione era partita, ma SENZA l'indicazione di MERCE FERMO DEPOSITO a Trieste, per cui senza la mia presenza in filialer BRT a TS alle ore 10 di mercoled', il pacchetto, ancora sul furgone, mi sarebbe invece stato consegnato al mio domicilio in giornata, obbligandomi a stare a casa tutto il giorno, dato che per esperienza i pacchi piccoli vengono recapitati per ultimi.

    4 - Fino a pochi minuti fa sul sito web del corriere, il mio pacchetto risultava SOLO arrivato in filiale BRT a Trieste, mentre invece a quell'ora io l'avevo appena ritirato personalmente.

    5 - Ossia fino a pochi minuti fa (sono circa le 14:30 di mercoledì) sul sito BRT non risultava ancora che il pacchetto mi era stato consegnato.

    6 - Poichè BRT è per mia esperienza uno dei migliori corrieri nazionali, questo disservizio è dovuto solo allo scarso impegno de Gli Stockisti: avrei con tutta calma aver potuto vedermi consegnata la merce in meno di 24 ore, come succede altre volte con altri venditori.

    7 - Inoltre l'imballo, appena sufficiente, aveva solo una debole protezione di pluriballs (bolle d'aria), ma era comunque integro. Per eseguire detto imballo servono solo pochi secondi.

    Scrivo quanto sopra perchè chi leggerà abbia una visione circostanziata della spedizione.

    Comunque il sito web GliStockisti è ben fatto, i prodotti in vendita e le spiegazioni sono visibili con chiarezza, e nel loro complesso, i prezzi sono invitanti.



    Spero di esser stato utile ... agli ingenui e creduloni ... e giudicate voi!

    Nulla da ridire sul phablet Note2: è la Samsung che lo costruisce. Se l'ho scelto è solo perchè dopo attenta valutazione lo ho ritenuto, nel complesso, uno dei prodotti con il minor numero di 'problemi'.
    Posso sapere perché hai numerato le frasi? Comunque lo credo che hanno tolto il feedback, chiamarti pignolo sarebbe un complimento.
    Ti è arrivato in un giorno e ti lamenti? Assurdo neanche continuo a parlare di questo tuo commento.
    Ti stai lamentando con glistockisti perché Bartolini non aggiorna lo stato dell'ordine? Dopo che l'oggetto viene consegnato al corriere il tracciamento lo fa il corriere e non il sito, se il corriere ha una frequenza di aggiornamento bassa non vedo perché incolpare il sito.
    La protezione con bolle d'aria e uno standard che volevi?
    Bah la tua segnalazione e solo diffamatoria verso il sito, ma per quello che hai scritto e lampante che sono lamentele senza senso, quindi è palese chi sta in torto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 23 di 238 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy