Originariamente inviato da
tigermoon
Ho acquistato un Samsung Galaxy Note 2 Titanium Grey GARANZIA ITALIA da loro perchè, dopotutto, li ritengo una Ditta seria nel commercio online (= non fregano la clientela) e questo è importante.
Ho volutamente optato per la garanzia Italia (20€ in più purtroppo), perchè ... siamo in Italia e con quella europea i centri Samsung di assistenza/riparazione potrebbero crearti problemi. Ho già avuto un'esperienza con il loro servizio di assistenza tecnica, e sempre con garanzia Italia. Si sono arresi all'evidenza dei fatti (sw difettoso di un touch piccolino brandizzato TIM) solo dopo avergli rispedito il cell per la 4a volta: Me ne hanno dato un in cambio non brandizzato, nuovo, ma privo di problemi.
Pertanto, per tagliare corto, ecco la mia recensione sul servizio offerto da GliStockisti in evasione del mio ordine. Guardate bene, e vedrete che GliStockisti hasnno di proposito evitato di inserire la mia recensione riguardo al Galaxy Note 2. CHISSA' PERCHE'?
La tua recensione (inviata su 24 luglio 2013):
1 - CallCenter inesistente:una voce risponde in automatico: IL NUMERO VERDE NON E' RAGGIUNGIBILE DAL TELEFONO DAL QUALE STA CHIAMANDO, OSSIA NE' DA TEL.FISSO NE' DA CELL.
2 - Spedizione lenta: IL MIO ORDINE E' STATO LASCIATO IGNORATO PER OLTRE 24 ORE: fatto il pagamento con Carta di Credito il lunedì mattina, il pacchetto, partito da Marzabotto per una sede di Bartolini a Bologna (DISTANZA DI 20-30KM?) è stato ricevuto dal corriere appena il martedi alle ore 18:00 ed è partito per Trieste alle ore 21:00.
3 - Appena mercoledì mattina ho ricevuto l'email che la spedizione era partita, ma SENZA l'indicazione di MERCE FERMO DEPOSITO a Trieste, per cui senza la mia presenza in filialer BRT a TS alle ore 10 di mercoled', il pacchetto, ancora sul furgone, mi sarebbe invece stato consegnato al mio domicilio in giornata, obbligandomi a stare a casa tutto il giorno, dato che per esperienza i pacchi piccoli vengono recapitati per ultimi.
4 - Fino a pochi minuti fa sul sito web del corriere, il mio pacchetto risultava SOLO arrivato in filiale BRT a Trieste, mentre invece a quell'ora io l'avevo appena ritirato personalmente.
5 - Ossia fino a pochi minuti fa (sono circa le 14:30 di mercoledì) sul sito BRT non risultava ancora che il pacchetto mi era stato consegnato.
6 - Poichè BRT è per mia esperienza uno dei migliori corrieri nazionali, questo disservizio è dovuto solo allo scarso impegno de Gli Stockisti: avrei con tutta calma aver potuto vedermi consegnata la merce in meno di 24 ore, come succede altre volte con altri venditori.
7 - Inoltre l'imballo, appena sufficiente, aveva solo una debole protezione di pluriballs (bolle d'aria), ma era comunque integro. Per eseguire detto imballo servono solo pochi secondi.
Scrivo quanto sopra perchè chi leggerà abbia una visione circostanziata della spedizione.
Comunque il sito web GliStockisti è ben fatto, i prodotti in vendita e le spiegazioni sono visibili con chiarezza, e nel loro complesso, i prezzi sono invitanti.
Spero di esser stato utile ... agli ingenui e creduloni ... e giudicate voi!
Nulla da ridire sul phablet Note2: è la Samsung che lo costruisce. Se l'ho scelto è solo perchè dopo attenta valutazione lo ho ritenuto, nel complesso, uno dei prodotti con il minor numero di 'problemi'.