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Originariamente inviato da
LaFouineFARCEP
ad Oggi? hai avuto novita?ecco dove va a finire la tanto sbandierata "garanzia italiana"se hai problemi...
In effetti se un negozio è valido o no si vede proprio quando ci sono problemi da risolvere..
Cinesi o italiani non fa differenza.
Molti negozi di limitano a comprare dal fornitore ed inviate all'acquirente purtroppo. Prezzi bassi ed assistenza non prevista o quasi..
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I su gli stockisti ho comprato pressocchè tutti miei cellulari: 2 S5 Mini, 1 LG G4 dual sim e 1 S3 Mini.
Sicuramente molto Affidabile e velcoe nei tempi di consegna! ne sono rimasto molto soddisfatto
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Sono stato ingenuo ad acquistare il mio ZenFone 2 da loro un anno fa. Adesso mi ritrovo in queste condizioni. Sia loro che Asus mi chiedono di accettare il pagamento di 48 Euro (non contestabili) nel caso in cui non riscontrino i difetti da me riportati, oppure se questi non siano coperti dalla garanzia.
A me sembra davvero scorretto. Rischiare di pagare 50 Euro solo per un'analisi di un telefono che ne vale meno di 250, non ha alcun senso. A 'sto punto lo cambio e via. Di certo, mai più Gli Sotckisti e mai più Asus.
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Originariamente inviato da
Vontrail
Sono stato ingenuo ad acquistare il mio ZenFone 2 da loro un anno fa. Adesso mi ritrovo in
queste condizioni. Sia loro che Asus mi chiedono di accettare il pagamento di 48 Euro (non contestabili) nel caso in cui non riscontrino i difetti da me riportati, oppure se questi non siano coperti dalla garanzia.
A me sembra davvero scorretto. Rischiare di pagare 50 Euro solo per un'analisi di un telefono che ne vale meno di 250, non ha alcun senso. A 'sto punto lo cambio e via. Di certo, mai più Gli Sotckisti e mai più Asus.
Mi sa che è Asus il problema...
Io ho avuto esperienza analoga con un HDD della western digital guasto dopo neanche una settimana di vita. Ho dovuto garantire con la carta di credito ben 110€.
Per fortuna tutto ok, ho avuto la sostituzione gratis in garanzia.
Non è stato comunque piacevole.
Alla fine te la prendi anche con il negozio. Ma il fatto e che ovunque uno compri non cambia nulla se è la casa produttrice a dettare queste tegole.
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Originariamente inviato da
Cattivik2013
Mi sa che è Asus il problema...
Io ho avuto esperienza analoga con un HDD della western digital guasto dopo neanche una settimana di vita. Ho dovuto garantire con la carta di credito ben 110€.
Per fortuna tutto ok, ho avuto la sostituzione gratis in garanzia.
Non è stato comunque piacevole.
Alla fine te la prendi anche con il negozio. Ma il fatto e che ovunque uno compri non cambia nulla se è la casa produttrice a dettare queste tegole.
Però la normativa che tutela il consumatore è quella che fa fede. Io sto facendo valere la garanzia legale del venditore e la normativa parla chiaro. Spetta poi a loro rivalersi su Asus (che offre una garanzia indecente).
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La novità consiste nel fatto che con la nuova disciplina è il venditore che deve farsi carico di offrire la soluzione al consumatore, non più il produttore. Questo vuol dire che possiamo tranquillamente rivolgerci al negozio dove il bene è stato acquistato e pretendere che il venditore si occupi con la massima solerzia del nostro problema.
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Originariamente inviato da
Vontrail
Però la normativa che tutela il consumatore è quella che fa fede. Io sto facendo valere la garanzia legale del venditore e la
normativa parla chiaro. Spetta poi a loro rivalersi su Asus (che offre una garanzia indecente).
Il tuo discorso è corretto
Però o ti metti con avvocati a fare battaglie o lasci correre..
Non condivido la posizione di Asus ne di chiunque chieda soldi anticipatamente per mancanza di fiducia verso i clienti.
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Ragazzi sono anche io in attesa, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con Galaxy S7/S7 Edge negative e/o positive? Sono preoccupato per la questione sigilli e scatola nuovi...
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Originariamente inviato da
ricky94v
Ragazzi sono anche io in attesa, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con Galaxy S7/S7 Edge negative e/o positive? Sono preoccupato per la questione sigilli e scatola nuovi...
Personalmente ho acquistato pochi giorni fa un S7 Edge.
Quello che mi piace è il prezzo, quello che NON mi piace è che non sanno quando arriverà...
Se lo sapessero mi avrebbero risposto...
Attendiamo fiduciosi, nella consapevolezza che i miei soldi già li hanno avuti.
Bisogna vedere se avranno un feedback positivo da parte mia....
Ripeto: NON mi piace chi a domanda NON risponde...
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Originariamente inviato da
torvat
Personalmente ho acquistato pochi giorni fa un S7 Edge.
Quello che mi piace è il prezzo, quello che NON mi piace è che non sanno quando arriverà...
Se lo sapessero mi avrebbero risposto...
Attendiamo fiduciosi, nella consapevolezza che i miei soldi già li hanno avuti.
Bisogna vedere se avranno un feedback positivo da parte mia....
Ripeto: NON mi piace chi a domanda NON risponde...
Si esatto, la presa in giro è la cosa che più da fastidio...se solo dicessero una data certa allora sarebbe diverso!
Non dovrebbero pubblicizzare mille volte prima dell'acquisto che le spedizioni avvengono in massimo 3 giorni lavorativi.
Io ho ordinato il 29 Agosto e quindi è ancora presto per parlare ma vedendo i feedback altrui non posso non dedurre che dovrò aspettare parecchio...
Nonostante in chat e al telefono mi han detto che massimo inizio settimana prossima spediranno il telefono...cosa già detta a molti altri acquirenti non rispettando minimamente questi tempi!
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Preso p9 lite da amazon domenica e arrivato ieri, altro che...
Per non parlare poi della serietà, lasciamo perdere. La serenità vale di più della differenza di prezzo ( che non è poi molta)
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