CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 238 primaprima ... 130180220228229230231232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    ad Oggi? hai avuto novita?ecco dove va a finire la tanto sbandierata "garanzia italiana"se hai problemi...
    In effetti se un negozio è valido o no si vede proprio quando ci sono problemi da risolvere..

    Cinesi o italiani non fa differenza.

    Molti negozi di limitano a comprare dal fornitore ed inviate all'acquirente purtroppo. Prezzi bassi ed assistenza non prevista o quasi..
    Ultima modifica di Cattivik2013; 16-08-16 alle 17:00

  2.  
  3. #2292
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I su gli stockisti ho comprato pressocchè tutti miei cellulari: 2 S5 Mini, 1 LG G4 dual sim e 1 S3 Mini.
    Sicuramente molto Affidabile e velcoe nei tempi di consegna! ne sono rimasto molto soddisfatto
    Vernee Apollo Lite

    Android 7.1.2


    <= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare

  4. #2293
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato ingenuo ad acquistare il mio ZenFone 2 da loro un anno fa. Adesso mi ritrovo in queste condizioni. Sia loro che Asus mi chiedono di accettare il pagamento di 48 Euro (non contestabili) nel caso in cui non riscontrino i difetti da me riportati, oppure se questi non siano coperti dalla garanzia.
    A me sembra davvero scorretto. Rischiare di pagare 50 Euro solo per un'analisi di un telefono che ne vale meno di 250, non ha alcun senso. A 'sto punto lo cambio e via. Di certo, mai più Gli Sotckisti e mai più Asus.

  5. #2294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Sono stato ingenuo ad acquistare il mio ZenFone 2 da loro un anno fa. Adesso mi ritrovo in queste condizioni. Sia loro che Asus mi chiedono di accettare il pagamento di 48 Euro (non contestabili) nel caso in cui non riscontrino i difetti da me riportati, oppure se questi non siano coperti dalla garanzia.
    A me sembra davvero scorretto. Rischiare di pagare 50 Euro solo per un'analisi di un telefono che ne vale meno di 250, non ha alcun senso. A 'sto punto lo cambio e via. Di certo, mai più Gli Sotckisti e mai più Asus.
    Mi sa che è Asus il problema...

    Io ho avuto esperienza analoga con un HDD della western digital guasto dopo neanche una settimana di vita. Ho dovuto garantire con la carta di credito ben 110€.

    Per fortuna tutto ok, ho avuto la sostituzione gratis in garanzia.
    Non è stato comunque piacevole.

    Alla fine te la prendi anche con il negozio. Ma il fatto e che ovunque uno compri non cambia nulla se è la casa produttrice a dettare queste tegole.

  6. #2295
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è Asus il problema...

    Io ho avuto esperienza analoga con un HDD della western digital guasto dopo neanche una settimana di vita. Ho dovuto garantire con la carta di credito ben 110€.

    Per fortuna tutto ok, ho avuto la sostituzione gratis in garanzia.
    Non è stato comunque piacevole.

    Alla fine te la prendi anche con il negozio. Ma il fatto e che ovunque uno compri non cambia nulla se è la casa produttrice a dettare queste tegole.
    Però la normativa che tutela il consumatore è quella che fa fede. Io sto facendo valere la garanzia legale del venditore e la normativa parla chiaro. Spetta poi a loro rivalersi su Asus (che offre una garanzia indecente).

    La novità consiste nel fatto che con la nuova disciplina è il venditore che deve farsi carico di offrire la soluzione al consumatore, non più il produttore. Questo vuol dire che possiamo tranquillamente rivolgerci al negozio dove il bene è stato acquistato e pretendere che il venditore si occupi con la massima solerzia del nostro problema.

  7. #2296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Però la normativa che tutela il consumatore è quella che fa fede. Io sto facendo valere la garanzia legale del venditore e la normativa parla chiaro. Spetta poi a loro rivalersi su Asus (che offre una garanzia indecente).
    Il tuo discorso è corretto

    Però o ti metti con avvocati a fare battaglie o lasci correre..

    Non condivido la posizione di Asus ne di chiunque chieda soldi anticipatamente per mancanza di fiducia verso i clienti.

  8. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono anche io in attesa, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con Galaxy S7/S7 Edge negative e/o positive? Sono preoccupato per la questione sigilli e scatola nuovi...

  9. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono anche io in attesa, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con Galaxy S7/S7 Edge negative e/o positive? Sono preoccupato per la questione sigilli e scatola nuovi...
    Personalmente ho acquistato pochi giorni fa un S7 Edge.
    Quello che mi piace è il prezzo, quello che NON mi piace è che non sanno quando arriverà...
    Se lo sapessero mi avrebbero risposto...
    Attendiamo fiduciosi, nella consapevolezza che i miei soldi già li hanno avuti.
    Bisogna vedere se avranno un feedback positivo da parte mia....
    Ripeto: NON mi piace chi a domanda NON risponde...

  10. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torvat Visualizza il messaggio
    Personalmente ho acquistato pochi giorni fa un S7 Edge.
    Quello che mi piace è il prezzo, quello che NON mi piace è che non sanno quando arriverà...
    Se lo sapessero mi avrebbero risposto...
    Attendiamo fiduciosi, nella consapevolezza che i miei soldi già li hanno avuti.
    Bisogna vedere se avranno un feedback positivo da parte mia....
    Ripeto: NON mi piace chi a domanda NON risponde...
    Si esatto, la presa in giro è la cosa che più da fastidio...se solo dicessero una data certa allora sarebbe diverso!
    Non dovrebbero pubblicizzare mille volte prima dell'acquisto che le spedizioni avvengono in massimo 3 giorni lavorativi.
    Io ho ordinato il 29 Agosto e quindi è ancora presto per parlare ma vedendo i feedback altrui non posso non dedurre che dovrò aspettare parecchio...
    Nonostante in chat e al telefono mi han detto che massimo inizio settimana prossima spediranno il telefono...cosa già detta a molti altri acquirenti non rispettando minimamente questi tempi!

  11. #2300
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Preso p9 lite da amazon domenica e arrivato ieri, altro che...
    Per non parlare poi della serietà, lasciamo perdere. La serenità vale di più della differenza di prezzo ( che non è poi molta)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Pagina 230 di 238 primaprima ... 130180220228229230231232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy