CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 238 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy S7 Edge è arrivato si....ma fallato -.-" completamente inutilizzabile anche dopo aver provato di tutto per recuperarlo (cambio ROM, flash di PIT file, recupero con smart switch)...Probabilmente la memoria ha qualche difetto...grazie a dio esiste paypal che in 10 giorni sistema tutto, altrimenti chissà quanto dovevo attendere

  2.  
  3. #2312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    Il mio Galaxy S7 Edge è arrivato si....ma fallato -.-" completamente inutilizzabile anche dopo aver provato di tutto per recuperarlo (cambio ROM, flash di PIT file, recupero con smart switch)...Probabilmente la memoria ha qualche difetto...grazie a dio esiste paypal che in 10 giorni sistema tutto, altrimenti chissà quanto dovevo attendere
    Mi dispiace molto per te. Io ho acquistato da un altro sito, dopo avere annullato l'ordine da loro e un giorno dopo (UN GIORNO DOPO) avevo il telefono tra le mani, perfetto, funzionante...
    Ho speso 20 € in più del loro prezzo. Li ho spesi volentieri, credimi. E comprerò di nuovo da loro, non da GliStockisti.
    ciao e in bocca al lupo!

    p.s. prima di mandare indietro alcunchè registrati a samsung people...a me è servito per un altro telefono ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato torvat per il post:

    paula75 (16-09-16)

  5. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho ordinato due giorni fa sul sito stockisti un Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL, è il mio primo ordine su quel sito, ma mesi fa leggevo della loro (a questo punto presunta) velocità in fatto di evasione degli ordini e ricezione della merce.
    Ho ordinato li proprio per quel motivo, ad oggi però l'ordine risulta ancora in elaborazione, ho provato a chiedere le tempistiche via email, senza aver ricevuto alcuna risposta, ho provato a contattare il numero verde ma non è possibile parlare con un operatore, dopo aver ascoltato la vocina automatica per un po' la comunicazione si chiude.

    Visto che ho pagato con paypal (e i soldi l'hanno presi subito) e non avendo mai dovuto ricorrere a reclami e cose del genere, volevo sapere se ci sono gli estremi per chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato e se si come devo procedere.

    Grazie!

  6. #2314
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho ordinato due giorni fa sul sito stockisti un Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL, è il mio primo ordine su quel sito, ma mesi fa leggevo della loro (a questo punto presunta) velocità in fatto di evasione degli ordini e ricezione della merce.
    Ho ordinato li proprio per quel motivo, ad oggi però l'ordine risulta ancora in elaborazione, ho provato a chiedere le tempistiche via email, senza aver ricevuto alcuna risposta, ho provato a contattare il numero verde ma non è possibile parlare con un operatore, dopo aver ascoltato la vocina automatica per un po' la comunicazione si chiude.

    Visto che ho pagato con paypal (e i soldi l'hanno presi subito) e non avendo mai dovuto ricorrere a reclami e cose del genere, volevo sapere se ci sono gli estremi per chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato e se si come devo procedere.

    Grazie!
    Ciao, stessa tua situazione per un Galaxy S7 (non Edge), ordinato martedì e tuttora ancora "in elaborazione"; è tutto "abbastanza" normale, non sono più rapidi come un tempo: contattati telefonicamente ieri sera mi hanno detto che impiegano 3-4 gg lavorativi a processare l'ordine, quindi tra oggi e lunedì dovrebbe cambiare stato ;-)
    Qualche mese fa ho preso da loro un S5 neo per un amico e più o meno le tempistiche erano state le stesse...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  7. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao, stessa tua situazione per un Galaxy S7 (non Edge), ordinato martedì e tuttora ancora "in elaborazione"; è tutto "abbastanza" normale, non sono più rapidi come un tempo: contattati telefonicamente ieri sera mi hanno detto che impiegano 3-4 gg lavorativi a processare l'ordine, quindi tra oggi e lunedì dovrebbe cambiare stato ;-)
    Qualche mese fa ho preso da loro un S5 neo per un amico e più o meno le tempistiche erano state le stesse...
    Grazie del chiarimento... sono piuttosto preoccupato, primo perchè il telefono non è per me, secondo perchè nella pagina precedente ho letto di un altro utente che ha ordinato lo stesso cellulare ad inizio settembre ed è ancora in attesa.

    Per quello vorrei sapere come poter procedere eventualmente.

  8. #2316
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento... sono piuttosto preoccupato, primo perchè il telefono non è per me, secondo perchè nella pagina precedente ho letto di un altro utente che ha ordinato lo stesso cellulare ad inizio settembre ed è ancora in attesa.
    Per quello vorrei sapere come poter procedere eventualmente.
    Aggiornamento sulle tempistiche: a fronte di una mia richiesta specifica sull'INTEGRITA' DEI SIGILLI in cui ho scritto:

    Buongiorno,
    scrivo in relazione all'ordine #O2016 0125xxx da me effettuato in data 13/09/2016
    Onde evitare inutili problemi/contestazioni, anticipo subito che è essenziale che il prodotto arrivi coi SIGILLI INTEGRI (come diritto del
    consumatore), in caso contrario sarò costretto ad effettuare immediatamente un reso e chiedere (eventualmente tramite PayPal (cui
    invierò copia di questo messaggio) il rimborso anche delle stesse spese di reso.
    Pertanto Vi chiedo di verificare l'integrità dei sigilli prima di spedire, contattarmi in caso di problemi, oppure di annullare direttamente
    l'ordine e provvedere all'accredito dei 499€ sulla mia carta di credito, se gli stessi non fossero integri
    Cordiali saluti
    Ecco la risposta, o più precisamente la NON risposta...

    Da: Assistenza Clienti GLISTOCKISTI.COM (assistenzaclienti@glistockisti.com) 16 Sep 2016 15:23
    Gentile cliente,
    desideriamo informarla che il suo ordine verrà chiuso dalla logistica in giornata con data di spedizione 19/09/2016. Il Lunedí sera
    riceverà il tracking BRT tramite email con data ed ora della consegna.
    Cordiali Saluti
    =========================================
    Jhorshi
    Team Customer Care
    Vediamo cosa arriverà, sono scettico, vi tengo aggiornati.........
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  9. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consolati, questa è la risposta (standard) che ho ricevuto io:

    Gentile cliente,

    le confermiamo che il suo ordine è ora in elaborazione col nostro reparto logistico. Desideriamo informarla che evadiamo gli ordini generalmente in un massimo di tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà la tracciatura de suol pacco dal corriere BRT tra le 19:00 e le 21:00 tramite email la sera dell'evasione del suo ordine con la data e l'ora indicativa della sua consegna e vedrà lo stato del suo ordine passare da Elaborazione a Completo. Bartolini consegna in uno o due giorno lavorativi (LUN/VEN) salvo Isole e zone disagiate anche in tre giorni lavorativi.

    Cordiali Saluti
    Aspetto fino a lunedì sera... poi vedo come muovermi...

  10. #2318
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Aspetto fino a lunedì sera... poi vedo come muovermi...
    Arrivata mail per conferma spedizione BRT (il link per il tracking non funziona ancora, ma questo è normale).
    Quindi ordine effettuato il 13/09 e spedizione confermata il 19/09 non certo fulminei...

    Ho controllavo sul sito degli Stockisti e "furbabente" scrivono:
    Spedizione in 24h 90% degli ordini - 48h 7% degli ordini
    MA poi in piccolo specificano:
    ore lavorative
    Sarebbe stato decisamente più trasparente (onesto...) scrivere: 3 gg lavorativi e 6 gg lavorativi non credete?

    Aggiornamenti a seguire per lo stato dei sigilli...........
    Ultima modifica di SergioA; 19-09-16 alle 13:47
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  11. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie degli aggiornamenti, il mio è ancora in elaborazione...
    E' la prima volta che mi trovo in questa situazione. Qual è il modo corretto di procedere? Rivolgermi a paypal e contestualmente scrivere a loro? Scrivere agli stockisti chiedendo l'annullamento e il rimborso? Scrivere solo a paypal?
    Ultima modifica di neoandroidiano84; 19-09-16 alle 22:15

  12. #2320
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Grazie degli aggiornamenti, il mio è ancora in elaborazione...
    E' la prima volta che mi trovo in questa situazione. Qual è il modo corretto di procedere? Rivolgermi a paypal e contestualmente scrivere a loro? Scrivere agli stockisti chiedendo l'annullamento e il rimborso? Scrivere solo a paypal?
    Potresti iniziare a scrivere agli stockisti chiedendo di annullare l'ordine e di rimborsarti.
    Starei sul generico senza "incolparli" del ritardo, magari semplicemente dicendo che hai urgenza e procederai all'acquisto altrove...
    Tieni tutta la corrispondenza nel caso poi dovessi procedere con Paypal
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 232 di 238 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy