CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 238 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Grazie degli aggiornamenti, il mio è ancora in elaborazione...
    E' la prima volta che mi trovo in questa situazione. Qual è il modo corretto di procedere? Rivolgermi a paypal e contestualmente scrivere a loro? Scrivere agli stockisti chiedendo l'annullamento e il rimborso? Scrivere solo a paypal?
    Considerato il comportamento degli stockisti io mi sono affidato a paypal e mi hanno risolto tutto nel giro di una settimana sono i numeri uno per queste cose non hanno pietà di nessun ritardo o giri di parole varie come fanno gli stockisti!

  2.  
  3. #2322
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Potresti iniziare a scrivere agli stockisti chiedendo di annullare l'ordine e di rimborsarti.
    Starei sul generico senza "incolparli" del ritardo, magari semplicemente dicendo che hai urgenza e procederai all'acquisto altrove...
    Tieni tutta la corrispondenza nel caso poi dovessi procedere con Paypal
    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    Considerato il comportamento degli stockisti io mi sono affidato a paypal e mi hanno risolto tutto nel giro di una settimana sono i numeri uno per queste cose non hanno pietà di nessun ritardo o giri di parole varie come fanno gli stockisti!
    Grazie ad entrambi, il problema è proprio che... ho intenzione d'incolparli... il motivo per cui annullo l'ordine è proprio questo ritardo. Calcolando che, il cellulare non è per me e alla persona per il quale l'ho ordinato serve per lavoro... Attendo ancora fino a stasera, se non ricevo il codice di tracking, procedo... devo aprire contestazione dicendo di non aver ricevuto la merce, è corretto?

    Scusate le domande stupide ma è la prima volta che ho problemi con paypal

  4. #2323
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Arrivata mail per conferma spedizione BRT (il link per il tracking non funziona ancora, ma questo è normale).
    Quindi ordine effettuato il 13/09 e spedizione confermata il 19/09 non certo fulminei...
    ...
    Aggiornamenti a seguire per lo stato dei sigilli...........
    Telefono (Galaxy S7 Silver Voda ITA) ricevuto oggi 21/09/2016.
    Sigilli aperti... ma decisamente confezione, pellicole di protezione schermo e retro, cavi e accessori sono intonsi.
    Nessun logo Vodafone all'accensione, anzi direi che non ci sia traccia di "brandizzazione" Vodafone.
    Appena acceso il telefono si è aggiornato alla versione G930FXXU1BPH6_G930FITV1BPH1 con patch sicurezza 01/08/2016
    Registrazione su Samsung People effettuata correttamente con l'IMEI per ricevere la SD da 128GB in omaggio

    Per questo giro direi Stockisti promossi (con piccola riserva per tempistiche di consegna un po' lunghe...) e 499€ attualmente è un buon prezzo per un Galaxy S7
    Ultima modifica di SergioA; 21-09-16 alle 17:45
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #2324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine, colui al quale era destinato il telefono ha detto che non c'era problema per il ritardo, quindi non ho annullato l'ordine, anche se avrei voluto (tanto più che alla stessa cifra ho visto che si può prendere il redmi 3 pro), in ogni caso cellulare arrivato oggi, a 8 giorni di distanza dall'ordine.

  6. #2325
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ordinato S7 edge brand vodafone spedito dopo una settimana e e dopo aver aperto contestazione paypal... arrivato con sigillo aperto e qualche ditata.
    Inizialmente volevo convertire in reclamo e rispedirlo indietro, ma ho visto che succede spesso coi brand vodafone in quanto dicono ci sia una sim dentro da togliere.
    Onestamente è il terzo telefono brand che compro (gli altri erano TIM) ed è la prima volta che succede.

    Non più come un tempo comunque stockisti. Ho scritto 2 mail ma zero risposte ad oggi.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 23-09-16 alle 19:56

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Telefono (Galaxy S7 Silver Voda ITA) ricevuto oggi 21/09/2016.
    ...
    Registrazione su Samsung People effettuata correttamente con l'IMEI per ricevere la SD da 128GB in omaggio
    Per questo giro direi Stockisti promossi (con piccola riserva per tempistiche di consegna un po' lunghe...) e 499€ attualmente è un buon prezzo per un Galaxy S7
    Mi autoquoto, purtroppo Samsung mi ha risposto che Gli Stockisti non aderiscono alla promozione della SD, quindi niente omaggio...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  8. #2327
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di acquistare un Galaxy S7.
    Sul sito ho visto che è disponibile sia brand Wind che Vodafone chissà se anche quelli wind verranno aperti per prendere la scheda.
    Ho acquistato almeno 6 terminali da loro e sono arrivati sempre con sigilli chiusi però il mio ultimo acquisto è stato un Galaxy S5 e a quanto pare sono diventati un pò lenti.

  9. #2328
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di acquistare un Galaxy S7.
    Sul sito ho visto che è disponibile sia brand Wind che Vodafone chissà se anche quelli wind verranno aperti per prendere la scheda.
    Ho acquistato almeno 6 terminali da loro e sono arrivati sempre con sigilli chiusi però il mio ultimo acquisto è stato un Galaxy S5 e a quanto pare sono diventati un pò lenti.
    Secondo me il discorso dei sigilli aperti per "prelevare la SIM dell'operatore" è una bufala...
    Che fanno, le mettono già in Corea/Vietnam??? Li spediscono dalla produzione col sigillo da applicare e poi il signor Vodafone del caso ci mette la SIM e poi il sigillo???
    Ho sempre visto buste ESTERNE alla confezione con le SIM dell'operatore...
    Apriranno i sigilli per fare qualche controllo (e qualche volta anche per vendere come nuovo un telefono non proprio "intonso", a me è capitato con un Galaxy S5 neo...)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. #2329
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora se è così possono andare beatamente a farsi benedire per non dire altro.
    A 509€ lo prendo al mio negozio di fiducia anche se devo spararmi 75km ma ci vado di persona e lo aprono davanti a me con sigilli inalterati.

  11. #2330
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo store, comincia ad avere non pochi problemi, ho comprato 11 telefoni da loro, ma ultimamente le consegne vanno oltre la settimana di attesa, addirittura è sparita la pagina di valutazione di trovaprezzi, l'ultima volta che l'ho letta, vi erano una VALANGA DI LAMENTELE.... adesso è da venerdì scorso che aspetto 2 zenphone.... e ancora non siamo a niente!!
    Un vero peccato, si sono rovinati, non acquisterò mai più da loro

Pagina 233 di 238 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy