CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 238 primaprima ... 136186226234235236237238 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,vorrei comprare su questo sito.volevo chiedervi alcune info a voi esperti.se compro un prodotto garanzia italia in caso di problemi futuri posso rivolgermi a qualsiasi centro assistenza ufficiale del produttore? se scelgo di comprarmi un samsung il sito gli stockisti aderiscono alle varie iniziative samsung (ad esempio qualche mese fa regalavano la sd)? leggo che molti ricevono i telefoni aperti o con qualche problema,in questo caso arrivato già guasto posso averne uno nuovo? grazie a tutti.
    Se prendi uno smartphone con garanzia italia, qualunque sito sia, il produttore offre sempre garanzia (per legge due anni).
    Le promo Samsung sono regolamentate da Samsung stessa, che offre i dettagli sul proprio sito, spesso, basta che sia con garanzia italiana.
    Se ti arriva un prodotto guasto puoi richederne la sostituzione al venditore (RMA).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2352
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,vorrei comprare su questo sito.volevo chiedervi alcune info a voi esperti.se compro un prodotto garanzia italia in caso di problemi futuri posso rivolgermi a qualsiasi centro assistenza ufficiale del produttore? se scelgo di comprarmi un samsung il sito gli stockisti aderiscono alle varie iniziative samsung (ad esempio qualche mese fa regalavano la sd)? leggo che molti ricevono i telefoni aperti o con qualche problema,in questo caso arrivato già guasto posso averne uno nuovo? grazie a tutti.
    Per i Samsung non posso darti certezze se non comprando un modello con Garanzia italia (gli S7 attualmente presenti sono tutti Italia), con Sony vai tranquillo.
    Ho acquistato uno Z1c garanzia europa dagli stockisti e mi sono rivolto direttamente al centro assistenza locale, per ben 2 volte.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #2353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se prendi uno smartphone con garanzia italia, qualunque sito sia, il produttore offre sempre garanzia (per legge due anni).
    Le promo Samsung sono regolamentate da Samsung stessa, che offre i dettagli sul proprio sito, spesso, basta che sia con garanzia italiana.
    garanzia italia non vuole dire nulla, dato che la normativa italiana è quella europea di conseguenza garanzia ita = garanzia europa ovvero 2 anni dal venditore sempre

    il produttore non è tenuto a fornire alcuna garanzia diretta, i brand maggiori danno comunque 1 anno al cliente finale che può recarsi presso i centri autorizzati (con scontrino, alcuni anche senza basta il seriale/imei)


    alcuni venditori indicano garanzia italia o europa per distinguere la distribuzione italiana o europea del prodotto (cioè prodotto destinato all'italia o ad altro paese eu, quello che cambia è il packaging, le istruzioni, le spine, i centri assistenza(tempi più lunghi)

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Ho chiesto la PEC per inviare la "raccomandata elettronica" per esercitare il diritto di recesso, e mi ha risposto una persona dell'assistenza clienti de glistockisti dicendo che non la conosce e di cercarla nel sito del ministero.
    Bene, vado qui: Cerca indirizzo PEC - INI-PEC
    Inserisco la loro partita iva: 12965441004
    e mi viene fornita la loro PEC, che legalmente dovrebbe essere:

    LOGISTICS & SERVICES S.R.L.
    VIA FRANCO DONATELLI 7 ROMA (RM) 00127
    LESSRL@LEGALMAIL.IT
    la loro sede legale credo sia a Malta

    Quando ho provato ad inviarla, ho scoperto che quell'indirizzo PEC non esiste!
    Voi come avete fatto a trovare contabilita1.studiolupi@pec.it ? Ha valore inviarla a studiolupi visto che non è quella ufficiale?
    pare sia passata di mano ad altra società l'anno scorso perchè ora il sito dice

    di proprietà di STK Europe Ltd in concessione per l'Italia a Ellesse s.r.l.
    Via Leon Battista Alberti, 3 - 20149 Milano (MI)
    REA: MI-2079870 - P.Iva IT13490711002


    la quale risulta avere la seguente PEC: ELLESSE-SRL@LEGALMAIL.IT


    per quanto mi riguarda stanno negando la garanzia sul secondo anno
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-17 alle 22:11 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #2354
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto18 Visualizza il messaggio
    garanzia italia non vuole dire nulla, dato che la normativa italiana è quella europea di conseguenza garanzia ita = garanzia europa ovvero 2 anni dal venditore sempre

    il produttore non è tenuto a fornire alcuna garanzia diretta, i brand maggiori danno comunque 1 anno al cliente finale che può recarsi presso i centri autorizzati (con scontrino, alcuni anche senza basta il seriale/imei)


    alcuni venditori indicano garanzia italia o europa per distinguere la distribuzione italiana o europea del prodotto (cioè prodotto destinato all'italia o ad altro paese eu, quello che cambia è il packaging, le istruzioni, le spine, i centri assistenza(tempi più lunghi)



    pare sia passata di mano ad altra società l'anno scorso perchè ora il sito dice

    di proprietà di STK Europe Ltd in concessione per l'Italia a Ellesse s.r.l.
    Via Leon Battista Alberti, 3 - 20149 Milano (MI)
    REA: MI-2079870 - P.Iva IT13490711002


    la quale risulta avere la seguente PEC: ELLESSE-SRL@LEGALMAIL.IT


    per quanto mi riguarda stanno negando la garanzia sul secondo anno
    Post uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #2355
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po' degli ultimi messaggi (e anche molti sulla pagina FB) e mi ero spaventata...ma devo dire che vado controcorrente!

    Telefono ordinato il 29 notte/mattina (erano tipo le 3), stamattina presto mi arriva la mail di spedizione (il tracking non è ancora attivo, ma questo è normale con Bartolini)! Non vorrei cantare vittoria troppo presto...ma se mi arriva anche la mail da Bartolini, sono a cavallo almeno per la spedizione.

    Più che altro, con Bartolini non sempre mi trovo bene, in questo concordo con voi. Acquisto online letteralmente qualsiasi cosa e ormai conosco tutti i corrieri. BRT spesso fa la magagna delle consegne mancate quando non si degna neanche di citofonare (immagino tralascino qualche consegna per questioni di tempo, ma è scorretto dire che non mi hai trovato in casa!) e il loro servizio clienti fa abbastanza schifo. Quindi si, mi aspetto il peggio quando leggo che un sito utilizza BRT.

    Ora incrocio solo le dita che la confezione arrivi coi sigilli integri e il telefono funzionante, visti i vostri feedback sul post-vendita...il telefono è un A5 2017, quindi nuovo uscito...sperem!

    [EDIT del 31/03] il telefono è appena arrivato. Per una volta perfino Bartolini è stato impeccabile!
    E il telefono era sigillato. L'ho messo subito a caricare, quindi ci vorrà un po' prima di provarlo...ma dai, deve essere proprio difettoso per non andare bene.
    Certo questo non riabilita del tutto stockisti se in tanti hanno problemi, ma almeno ogni tanto le cose vanno bene!
    Ricapitolo: ordinato notte 28/29, spedito il 30, arrivato il 31 integro come se lo avessi comprato in negozio. Poco più di 48 ore. Ben fatto!
    Ultima modifica di MaeveIsilme; 31-03-17 alle 14:53

  7. #2356
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia esperienza negli ultimi due ordini gli stockisti non sono più quelli di una volta,mi ricordo max 24/48 h spedivano adesso
    Uno acquistato il 23/06/16 e spedito il 28/06/16 ricevuto il 30/06/16 e questo ultimo fatto il 12/05 ancora oggi 18/05 non ancora spedito......
    Guarda caso per entrambi i telefoni dopo che acquisto risulta non disponibile
    In realtà mi sa che hanno disponibile alla spedizione una piccola parte del catalogo,io ne sono la prova.
    Vi farò sapere quando si decidono a spedire e quando riceverò il telefono.
    Per adesso il mio feedback non è positivo,se avete fretta acquistate da l'altra parte
    Ultima modifica di ivanothai; 18-05-17 alle 13:35
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  8. #2357
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Telefono acquistato il 12/05
    Spedito il 18/05
    Arriverà il 22/05
    Come potete vedere 10 giorni dopo(anche se non sono lavorativi,per me non è accettabile come tempi)
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  9. #2358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Telefono acquistato il 12/05
    Spedito il 18/05
    Arriverà il 22/05
    Come potete vedere 10 giorni dopo(anche se non sono lavorativi,per me non è accettabile come tempi)
    Bisogna contare quelli lavorativi, specialmente nel tuo caso, in cui 10 giorni diventano 6 giorni lavorativi visto che hai ordinato di venerdì.
    Secondo me è abbastanza giusto, anche altri e-commerce hanno questi tempi, non si può pretendere che arrivi sempre tutto subito. Ovviamente non difendo questo store, ma a volte si esagera un pochino.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2359
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma per quanto mi riguarda neanche 6 giorni lavorativi come li chiami tu sono accettabili
    Vedi Amazon in 24h a casa tua,altri e commerce altrettanto,max max 3 giorni lavorativi,poi se mi dici che dicono di averlo disponibile quando in realtà non è vero allora tornano i 6 giorni lavorativi di attesa,ma sul sito vedo disponibile e se così in 24h possono spedire tranquillamente.
    Comunque è sempre il mio pensiero è la mia esperienza personale
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bisogna contare quelli lavorativi, specialmente nel tuo caso, in cui 10 giorni diventano 6 giorni lavorativi visto che hai ordinato di venerdì.
    Secondo me è abbastanza giusto, anche altri e-commerce hanno questi tempi, non si può pretendere che arrivi sempre tutto subito. Ovviamente non difendo questo store, ma a volte si esagera un pochino.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Sono d'accordo con te.
    però, uno shop che ha abituato tutti alle spedizioni veloci, poi di un tratto ha cambiato i suoi modi di operare, dà nell'occhio e si, ci si può anche lamentare.
    mentre se avesse sempre operato con questi tempi, il tuo discorso torna

Pagina 236 di 238 primaprima ... 136186226234235236237238 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy