CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 238 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire 'ottimi'? Per te o per loro?

    Ottimo, perfetto, eccezzziunale... andiamoci piano: fatti circostanziati, non aria fritta!

    E' oltremodo sfacciatamente evidente che le recensioni pubblicate nel loro sito da GliStockisti fanno solo ridere i polli .... con tante stelle.
    O. T. Nulla di personale ma a me ha fatto sorridere la tua di recensione...

    Comunque ragazzi, nessuno di voi ha comprato l'htc one?? Perché a me interesserebbe quello, e nell'apposita sezione ho letto parecchi problemi comorandolo dagli stockisti.
    Grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    O. T. Nulla di personale ma a me ha fatto sorridere la tua di recensione...

    Comunque ragazzi, nessuno di voi ha comprato l'htc one?? Perché a me interesserebbe quello, e nell'apposita sezione ho letto parecchi problemi comorandolo dagli stockisti.
    Grazie
    Scusami brogi, ma potresti evitare di scrivere iterativamente la stessa richiesta approfittando di quote ad altri post? Non per qualcosa, ma qua troverai difficilmente una risposta. Prova a chiedere nella sezione del one.
    Di solito si segnala all'amministratore, ma preferisco la via della pace.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    brogi87 (04-08-13)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai ragione scusa. Mi sono rivolto qui perché nel complesso sono feedback abbastanza positivi, e per caso sono passato nel post dell'one e mi sono sorti tutti i dubbi.

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quote da 13ciccio87:

    Posso sapere perché hai numerato le frasi? Comunque lo credo che hanno tolto il feedback, chiamarti pignolo sarebbe un complimento.
    Ti è arrivato in un giorno e ti lamenti? Assurdo neanche continuo a parlare di questo tuo commento.
    Ti stai lamentando con glistockisti perché Bartolini non aggiorna lo stato dell'ordine? Dopo che l'oggetto viene consegnato al corriere il tracciamento lo fa il corriere e non il sito, se il corriere ha una frequenza di aggiornamento bassa non vedo perché incolpare il sito.
    La protezione con bolle d'aria e uno standard che volevi?
    Bah la tua segnalazione e solo diffamatoria verso il sito, ma per quello che hai scritto e lampante che sono lamentele senza senso, quindi è palese chi sta in torto.



    Rispondo in breve:

    - Ho copiato/incollato il mio feedback, tranne gli spazi.
    - Mi è arrivato in 2 gg. e se non fosse stato per il mio istinto, i gg sarebbero stati 3.
    - GliStockisti prendono per i fondelli la loro clientela con il loro numero verde di un CallCenter che di fatto non esiste.
    - GliStockisti non hanno spedito, come da me richiesto, il pacchetto Fermo Deposito del corriere a TS, come da me richiesto.
    - GliStockisti non si sono premurati di avvertirmi in tempo con email dell'avvenuta spedizione, prima che il corriere inserisse i dati nel suo sito.
    - Quasi quasi il pacco è arrivato poco dopo aver letto l'email de GliStockisti.
    - Se GliStockisti danno info sbagliate o incomplete al corriere è solo ed unicamente colpa de GliStockisti; pressapochisti nel loro lavoro.
    - La protezione con bolle d'aria è universalmente adottata: tutto dipende se il venditore mette l'imballo Samsung in una scatola, proteggendolo solo con uno spessore di bolle d'aria di pochi mm di un paio di cm, almeno.
    - Sei pure tu uno stockista?

    Dove c'era da biasimare il comportamento de GliStockisti l'ho fatto: dove c'era da elogiarli, l'ho fatto pure. La mia coscienza è a posto.

    CON QUESTO IO CHIUDO.
    Ultima modifica di tigermoon; 04-08-13 alle 12:48

  7. #235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    quote da 13ciccio87:

    Posso sapere perché hai numerato le frasi? Comunque lo credo che hanno tolto il feedback, chiamarti pignolo sarebbe un complimento.
    Ti è arrivato in un giorno e ti lamenti? Assurdo neanche continuo a parlare di questo tuo commento.
    Ti stai lamentando con glistockisti perché Bartolini non aggiorna lo stato dell'ordine? Dopo che l'oggetto viene consegnato al corriere il tracciamento lo fa il corriere e non il sito, se il corriere ha una frequenza di aggiornamento bassa non vedo perché incolpare il sito.
    La protezione con bolle d'aria e uno standard che volevi?
    Bah la tua segnalazione e solo diffamatoria verso il sito, ma per quello che hai scritto e lampante che sono lamentele senza senso, quindi è palese chi sta in torto.



    Rispondo in breve:

    - Ho copiato/incollato il mio feedback, tranne gli spazi.
    - Mi è arrivato in 2 gg. e se non fosse stato per il mio istinto, i gg sarebbero stati 3.
    - GliStockisti prendono per i fondelli la loro clientela con il loro numero verde di un CallCenter che di fatto non esiste.
    - GliStockisti non hanno spedito, come da me richiesto, il pacchetto Fermo Deposito del corriere a TS, come da me richiesto.
    - GliStockisti non si sono premurati di avvertirmi in tempo con email dell'avvenuta spedizione, prima che il corriere inserisse i dati nel suo sito.
    - Quasi quasi il pacco è arrivato poco dopo aver letto l'email de GliStockisti.
    - Se GliStockisti danno info sbagliate o incomplete al corriere è solo ed unicamente colpa de GliStockisti; pressapochisti nel loro lavoro.
    - La protezione con bolle d'aria è universalmente adottata: tutto dipende se il venditore mette l'imballo Samsung in una scatola, proteggendolo solo con uno spessore di bolle d'aria di pochi mm di un paio di cm, almeno.
    - Sei pure tu uno stockista?

    Dove c'era da biasimare il comportamento de GliStockisti l'ho fatto: dove c'era da elogiarli, l'ho fatto pure. La mia coscienza è a posto.

    CON QUESTO IO CHIUDO.
    - quindi i numeri sono comparsi per magia.
    - 3 giorni, un eternità insomma
    - per quanto ne so il call center funziona ma sono sempre occupati, avranno molte chiamate o pochi dipendenti, forse ora non va perché sarà stato chiuso.
    - un errore può capitare, il pacco lo hai in mano senza problemi giusto?
    - posso anche darti ragione sul ritardo, ma capita
    - non sono uno stockista, ma sono un amante della verità, se vieni qua a lamentarti per fesserie non ci sto. Hai ordinato, hai il pacco in mano e tutto è ok? E allora non lamentarti per i peli, ci sono alcuni che non ricevono o lo ricevono dopo settimane e tu stai qua a lamentarti per minuti fra poco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque giusto per la cronaca, il call center non è fasullo, c'ho parlato venerdì mattina.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    th3D0ct0r (04-08-13)

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x 13ciccio87: I numeri io li ho messi già nella mia recensione sul loro sito: cerca di fare più attenzione nel leggermi.

    A beneficio dei visitatori di questo forum, aggiungo che:

    In sostanza Gli Stockisti sono una ditta affidabile e vi si può acquistare con sicurezza da loro.
    Al caso, e con prezzi invitanti come quelli che essi offrono, io comprerei nuovamente da loro, ora con maggior cognizione di causa.

    Cosa comprerei? Prodotti di marche che hanno un loro proprio centro di assistenza in Italia, cui sia possibile accedere senza l'intermediazione del venditore. Penso siano solo i maggiori produttori di smartphones, e forse neanche tutti.
    Ultima modifica di tigermoon; 04-08-13 alle 15:56

  11. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Spero di riportarvi un feedback buono... lunedì ho acquistato un Nexus 4 che dopo poche decine di minuti di utilizzo ha manifestato un problema con la vibrazione, "risolvibile" come potete vedere in questo video che ho postato anche a loro.

    Lenti nel rispondere alle mail riesco a farmi prenotare il corriere mercoledì con presa per giovedì (a voler esser cattivi mercoledì mattina ho aperto la controversia su paypal, casualità?) e, contestualmente, un responsabile dell'assistenza clienti mi chiama ed al telefono sento una cosa che non mi piace minimamente... gli chiedo se avesse visto il video e mi risponde di si ma che "potrebbe esser dovuto ad una caduta, in tal caso la garanzia non varrebbe"... a quel punto ho scattato una decina di foto al telefono con un quotidiano nello sfondo, giusto non si sa mai che possa scivolare di mano in laboratorio (era già sparito un thread su FB dove io ed altri clienti stavamo discutendo riguardo i malfunzionamenti e non volevo altre sorprese).

    Giovedì BRT mi chiama, resto a casa come un pirla ed alle 3 non si vede nessuno, chiamo per info e mi dicono che per "bla bla bla" non son passati, passeranno domani.

    Venerdì passano e da questa mattina alle 10.48 è nelle loro mani, se non si fanno vivi entro mercoledì pomeriggio chiederò info via mail, se continuano a non rispondere entro venerdì pomeriggio converterò la controversia in reclamo... speriamo non sia necessario, volevo quel telefono da quando è stato presentato ma tutte queste sfighe me lo hanno fatto odiare

    Non so quanto ci mettano a gestire un DOA, ma tutti i siti con cui ho avuto a che fare fin'ora (tranne uno, B** "potere") si son sempre dimostrati eccellenti, sostituendomi la merce entro 1/2 giorni da quando loro lo avevano ricevuto (amazon a parte che ti manda il sostituto prima ancora che la tua merce sia rientrata)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    icetrap (26-11-13)

  13. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x ChristianTroy: Interessante, aspettiamo il seguito.

    Un mio consiglio in generale: siamo nel 3° millennio ed in Italia conta solo quello che si comunica in maniera ufficiale ed inoppugnabile.

    DOA? Bene, hai 2 scelte: o lo restituisci emmediatamente al venditore come rescissione di contratto stipulato online (parlo di un privato cittadino, senza partita IVA) entro 10 gg da quando ti è stato consegnato, senza dare alcuna spiegazione in merito, e il venditore è obbligato a restituirti per intero l'importo che hai pagato per l'acquisto.
    oppure
    se intendi fartelo sostituire con uno identico ma nuovo di zecca, devi fare come hai fatto.

    Importante è avvertire il venditore immediatamente della propria intenzione:
    esclusa la classica raccomandata A/R, magari si può usare la Raccomandata A/R ad 1 giorno. Ma io consiglio ad ognuno di farsi un ACCOUNT EMAIL DI POSTA CERTIFICATA. In 4 ore e con circa 6€ puoi ottenerlo da un gestore nazionale e con quello avverti immediatamente il venditore tramite PEC (posta elettronica certificata). L'avviso di consegna che ti arriva in pochi secondi ha valore legale a tutti gli effetti. Necessario è conoscere i'indirizzo email PEC della ditta che ti ha venduto la merce. E qui... come al solito, siamo in Italia.

    Quando io giudico un venditore, in generale, considero tanti parametri: tra questi, importante, è la possibilità di communicare immediatamente con loro, senza scuse (il fax non ce l'abbiamo, il numero verde è intasato dalle tante richieste, il telefono è riservato, l'email PEC """non ce l'abbiamo ancora...""", e via di seguito.
    Un'email ordinaria non conta assolutamente nulla o quasi quando SERVE veramente, ammesso che la leggano (non dopo alcuni giorni) e sempre che abbiano la compiacenza di rispondere prima della scadenza del tempo utile.

    Parlo con cognizione di causa: spero di essere di aiuto in qualche modo anche ai visitatori di questo forum.

    Perchè ho parlato di rescissione/disdetta di contratto con restituzione della merce e susseguente rimborso? Appunto per evitare lo spiacevole 'calvario' di ChristianTroy. Quando qualcosa non va bene o non si è comunque soddisfatti col prodotto ricevuto, lo si restituisce subito senza tanti complimenti ed è finita.
    Ultima modifica di tigermoon; 05-08-13 alle 22:26

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tigermoon per il post:

    icetrap (26-11-13)

  15. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nonostante quanto avessi letto on-line devo dire che si son dimostrati molto professionali. Il N4 Europa non era più disponibile e sono stato rimborsato, adesso non so se acquistarne uno Italia o lasciare perdere l'N4 visto che non è destino...

Pagina 24 di 238 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy