Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
È questo QUASI ke mi preoccupa xD e poi basta recarsi in un centro ad esempio Samsung per avere l'assistenza no??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
È questo QUASI ke mi preoccupa xD e poi basta recarsi in un centro ad esempio Samsung per avere l'assistenza no??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie mille ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che sia ben chiaro una volta per tutte: i prodotti venduti in Italia (ad un cliente privato, senza partita IVA), DEVONO AVERE PER LEGGE EUROPEA UNA GARANZIA DI 2 (due) ANNI. E se si acquista online, il cliente ha sempre il diritto di restituire la merce al venditore entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della stessa e SENZA fornire alcuna spiegazione in merito. Il venditore lo dovrà rimborsare completamente entro il termine di 30 (trenta) giorni.
Senza SE e senza MA.
Sta all'acquirente pensarci bene ma molto bene PRIMA di comperare e DA CHI comperare.
Ci è il venditore?
Dove ha la sua sede fisica?
Quale è il suo email PEC?
Ha uno o più negozi?
E' efficace il sistema per contattarlo senza problemi e subito o è solo una presa per i fondelli?
Diffidare sempre da chi non ha questi requisiti e si nasconde dietro 2 o 3 indirizzi email semplici...
E si deve sapere già in anticipo CHI farà l'assistenza al prodotto difettoso!
.......
Appena arrivato il mio s4. Imballaggio perfetto, dentro alla scatola di cartone per proteggere la confezione del telefono c'erano dei "cuscini gonfiati", non saprei prorpio come spiegarlo meglio... Confezione esterna ok confezione telefono ok. Arrivato in 2 giorni lavorativi. Per la mia esperienza li consiglio.
Ora il telefono è li sotto carica... Speriamo faccia presto che non vedo l'ora di usarlo :D :D
Anche nella foresta, per imballare banane, usano quella tecnologia miracolosa per proteggerle... ;)
eccoti delucidato ==>
Segnala pure.
Rileggiti accuratamente i miei post e vedi quanto sono utili, nella sostanza, ai visitatori di questo blog.
Da me i visitatori imparano qualcosa di concreto ed utile. Ed è questo che chi viene in questo forum desidera trovare.
Nel mio, cerco cmq di elevare il livello di conoscenza anche del più 'ingenuo' che vi scrive, Nient'altro.
Tra qualche settimana dovrò acquistare un Nexus 4 e sono davvero indeciso se optare per gli stockisti o per Amazon. Ad occhi chiusi opterei per il secondo però i 30€ di differenza fanno :/