Ti do un consiglio, prendi con le pinze i feedback, potrebbero essere manipolati! Comunque vai tranquillo! Per il grazie se ti va usa il tasto!:thumbup:
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Non mi interessa il fatto che uno abbia migliaia di post... e non spammo... e non uso espressioni a vanvera.
Ma conosco molto bene il mondo: fra l'altro lavorato in USA (California), stato in Giappone, in Cina, a Taiwan, in Corea, lavorato coi coreani...
Conoscenza, esperienza, professionalità, contatti con le nazioni più evolute tecnologicamente, altro che migliaia di post...
Sei potente (cit. Psyco manthis di metal gear solid ps1).
Scusami il francesismo, ma sai a me quanto me ne può fregare di dove sei stato a lavorare, continui a non dare motivazioni sul motivo per cui sei qua a mettere video di banane come se nulla fosse.
Poi mi spieghi come un video dove incartano banane non è spam, magari mi è sfuggito che gli stockisti incartano banane o qualche altra sottigliezza che tu hai fatto notare e che sicuramente ha dato una svolta alla DISCUSSIONE sui PARERI che si devono dare in merito al sito degli STOCKISTI (ti sottolineo i punti chiave che forse ti sono sfuggiti mentre spammavi).
Detto questo direi che do un taglio al flame in quanto non credo di parlare con una persona che capisce cosa sto dicendo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho trovato sul loro sito la recensione di un utente (scritta ieri) che si è ritrovato, per il suo nexus 4, la garanzia europea invece di quella italiana :/
Beh, in questo caso dovrebbe farsi fare il rimborso della differenza o farsi cambiare l'oggetto perché non conforme alla descrizione.
Se l'utente ha acquistato un dispositivo con garanzia italiana deve avere quello per cui ha pagato, credo che gli stockisti non faranno troppe storie per la sostituzione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ho notato che sul sito molti prodotti non sono disponibili... È normale?
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
per me glistockisti merita pieni voti , ordinato s4mini lunedi mattina e consegnato ieri pomeriggio (poco + di 24 ore)