CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso98 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Comunque ho visto sia su Facebook e i feedback sul sito e mi sembra buono! Aspetto che arrivino i device neri e poi lo ordino :3
    Ti do un consiglio, prendi con le pinze i feedback, potrebbero essere manipolati! Comunque vai tranquillo! Per il grazie se ti va usa il tasto!:thumbup:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi interessa il fatto che uno abbia migliaia di post... e non spammo... e non uso espressioni a vanvera.
    Ma conosco molto bene il mondo: fra l'altro lavorato in USA (California), stato in Giappone, in Cina, a Taiwan, in Corea, lavorato coi coreani...
    Conoscenza, esperienza, professionalità, contatti con le nazioni più evolute tecnologicamente, altro che migliaia di post...

  4. #293
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Non mi interessa il fatto che uno abbia migliaia di post... e non spammo... e non uso espressioni a vanvera.
    Ma conosco molto bene il mondo: fra l'altro lavorato in USA (California), stato in Giappone, in Cina, a Taiwan, in Corea, lavorato coi coreani...
    Conoscenza, esperienza, professionalità, contatti con le nazioni più evolute tecnologicamente, altro che migliaia di post...
    Sei potente (cit. Psyco manthis di metal gear solid ps1).
    Scusami il francesismo, ma sai a me quanto me ne può fregare di dove sei stato a lavorare, continui a non dare motivazioni sul motivo per cui sei qua a mettere video di banane come se nulla fosse.
    Poi mi spieghi come un video dove incartano banane non è spam, magari mi è sfuggito che gli stockisti incartano banane o qualche altra sottigliezza che tu hai fatto notare e che sicuramente ha dato una svolta alla DISCUSSIONE sui PARERI che si devono dare in merito al sito degli STOCKISTI (ti sottolineo i punti chiave che forse ti sono sfuggiti mentre spammavi).
    Detto questo direi che do un taglio al flame in quanto non credo di parlare con una persona che capisce cosa sto dicendo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul loro sito la recensione di un utente (scritta ieri) che si è ritrovato, per il suo nexus 4, la garanzia europea invece di quella italiana :/

  6. #295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul loro sito la recensione di un utente (scritta ieri) che si è ritrovato, per il suo nexus 4, la garanzia europea invece di quella italiana :/
    Beh, in questo caso dovrebbe farsi fare il rimborso della differenza o farsi cambiare l'oggetto perché non conforme alla descrizione.
    Se l'utente ha acquistato un dispositivo con garanzia italiana deve avere quello per cui ha pagato, credo che gli stockisti non faranno troppe storie per la sostituzione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #296
    Androidiano L'avatar di paso98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio, prendi con le pinze i feedback, potrebbero essere manipolati! Comunque vai tranquillo! Per il grazie se ti va usa il tasto!:thumbup:
    Oddio così mi fai preoccupare D:

    Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

    iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso98 Visualizza il messaggio
    Oddio così mi fai preoccupare D:
    Vai tranquillo, vedrai!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Ma conosco molto bene il mondo: fra l'altro lavorato in USA (California), stato in Giappone, in Cina, a Taiwan, in Corea, lavorato coi coreani...
    Conoscenza, esperienza, professionalità, contatti con le nazioni più evolute tecnologicamente, altro che migliaia di post...
    Da osservatore esterno, che non deve acquistare dagli stockisti, posso affermare che in questo thread stai trollando un po tutti ma, si deve ammettere, in maniera molto fine e arguta.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #299
    Androidiano L'avatar di paso98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sul sito molti prodotti non sono disponibili... È normale?

    Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

    iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    a pochi km dal garda
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P9 Lite -P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me glistockisti merita pieni voti , ordinato s4mini lunedi mattina e consegnato ieri pomeriggio (poco + di 24 ore)

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy