Ho mandato una mail all'assistenza chiedendo info e mi hanno risposto che hanno ricevuto il bonifico ieri pomeriggio per cui oggi pomeriggio dovrebbero evadere l'ordine e far partire il pacco. A questo punto credo che arriverà lunedì o martedì.
Ho mandato una mail all'assistenza chiedendo info e mi hanno risposto che hanno ricevuto il bonifico ieri pomeriggio per cui oggi pomeriggio dovrebbero evadere l'ordine e far partire il pacco. A questo punto credo che arriverà lunedì o martedì.
io purtroppo non ho avuto una bella esperienza...comprato un telefono e ho riscontrato un problema ...dopo averglielo comunicato per tempo l'ho mandato indietro per una sostituzione e di tutta risposta mi hanno detto che il problema non sussisteva e che non mi sarebbe stato cambiato l'acquisto...una manfrina abbastanza lunga...cmq ho chiesto il rimborso (da loro accettato per legge) e spero che vada tutto bene...qualcuno di vuoi ha mai chiesto loro un rimborso??come è andata come sono i tempi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
problema audio...probabilmente schermature o altoparlanti difettosi...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
un telefono che in chiamata ti fa sentire interferenze come quando si mette il cell in prossimità di una radio accesa è inequivocabilmente non funzionante al 100%...sia nokia di 20 euro che iphone di 700 non danno quei problemi...se poi per quel modello è normale allora non voglio avere un telefono che non premette di telefonare bene mi sa tanto di controsenso
io ho acquistato un galaxy s duos e ti posso dire che tutto e filato licio veloci ed affidabile,questa e la mia esperienza.
saluti
purtroppo quando le cose vanno bene sono tutti affidabili...spero solo che con il recesso siano seri...
e come hai risolto?