CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus12 Visualizza il messaggio
    e come hai risolto?
    Neanche cambiando cuffie riuscivo a risolvere.. o meglio, risolvevo in parte.. ma si sentiva comunque il fruscio... poi sono passato a Note 2 ..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

    klaus12 (23-09-13)

  3.  
  4. #392
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono al mio primo acquistato su questo sito, ho preso galaxy s4 mini ita sabato 21 e pagato con bonifico lunedi 23,oggi hanno ricevuto il bonifico e mi hanno dato conferma della spedizione per domani o al massimo giovedì.
    Per eventuali difetti di funzionamento del cellulare,visto che a priori non lo sostituiscono e bisogna rispedirlo a loro con tempi lunghissimi ,non è più logico portarlo in un centro Samsung , magari si risparmia qualche giorno (certo che portare un cellulare a riparare nuovo ..dispiace)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricevuta mail con codice spedizione e link x fattura..in anticipo da quanto mi hanno scritto oggi..speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  6. #394
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi tutto perfetto..esperienza positiva

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC one X plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questa settimana un HTC One, prezzo competitivo, spedizione velocissima, imballo curato con "bolle" per la protezione dell'oggetto e la specifica FRAGILE stampata sull'esterno della scatola, la fattura è stata disponibile fin dal giorno della consegna sull'account del loro sito, lo smartphone funziona perfettamente. La mia esperienza è stata positivissima!

  8. #396
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    3 device acquistati e 0 problemi da gli stockisti
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
    Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
    La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
    Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
    Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
    Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
    Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
    Vedete voi se fidarvi o no.
    Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
    Vedete voi se acquistare o no.

  10. #398
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iflash Visualizza il messaggio
    Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
    Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
    La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
    Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
    Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
    Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
    Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
    Vedete voi se fidarvi o no.
    Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
    Vedete voi se acquistare o no.
    Questa è un problema piuttosto comune negli acquisti on-line. Quando compri e non hai richieste particolari va tutto bene (suppongo perché il tutto è automatizzato), ma come devi fare delle piccole modifiche che richiedono l'intervento umano entra in gioco il fattore tempo (anche perché suppongo che non ci siano persone con mansioni specifiche).
    Oltretutto si devono fare dei controlli, quindi tanta è solita burocrazia inutile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che sia solo un problema di burocrazia, ma la sensazione è che non rivedrò i miei soldi mai più'.
    In ogni caso nel pomeriggio mi recherò presso l'ADUSBEF di Ancona.
    Grazie per il sostegno morale

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a contattare sia telefonicamente sia attraverso la mail specifica dell'amministrazione, in merito ad informazioni per quanto riguarda l'acquisto con IVA agevolata per uno smartphone.
    Ma alla fine non ho mai ricevuto risposta anche se loro affermano che ti risponderanno entro 24 ore oltretutto il servizio di assistenza online mi ha lasciato un ticket aperto per evitare che li possa ricontattare (non si possono avere più di 1 ticket aperto per volta).

    Quindi in conclusione se tutto va bene magari è un buon sito dove acquistare ma se hai dei problemi sei da SOLO....SCONSIGLIATO!!!!!

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy