ciao ragazzi... ho dei seri problemi con gli-stockisti... a Luglio 2012 ho acquistato un SAMSUNG GALAXY16 GB con pagamento paypal
da fine settembre 2013 sembrerebbe che il mio operatore telefonico H3G (3) mi avessi bloccato il telefono via IMEI (solo il telefono e non la microsim).... contattandomi con loro (H3G) mi chiedono la bolletta di acquisto o scontrino o fattura dove figuri l'ordine di acquisto del prodotto a mio nome per garantire che sono io il proprietario e procedere con le verifiche e un eventuale sblocco dell'IMEI permettendo che il S3 non sia più bloccato per le chiamate , sms e internet...... ho spedito via fax copia del pagamento paypal e con lo "screeshot" dell'acquisto dal loro sito, dove si evince sia num ordine che num transazione paypal...
il 01/10/2013 ho mandato un email a glistockisti (chiedendo gentilmente di inoltrarmi via email la fattura persona fisica o copia dell'ordine di acquisto e/o ricevuta del pagamento...)
e solo oggi 08/10/2013 mi rispondono :
il 05/10/2013 il telefono è morto... non si accende più , ne in recovery ne in download, non riconosciuto dal pc o corrente ..... tutto firmware stockBuongiorno,
in merito alla Sua segnalazione di prodotto con IMEI bloccato, per poter indagare su quanto successo, necessitiamo di far rientrare l'apparecchio in sede.
Se gentilmente mi conferma indirizzo ed orari presso il quale prenotare il ritiro, provvedo subito. Per poterLe fornire un nuovo device, ho appunto bisogno del rientro fisico dell'apparecchio.
Potrebbe anticiparmi via mail il numero IMEI del prodotto in questione?
In attesa di Sua risposta porgo
Cordiali saluti,
e la mia risposta:
inoltre su facebook mi dicono che la fattura dovrebbe esserci sul mio account del loro sito.. (perche viene messa a disposizione il giorno dopo della spedizione) cosa che non è vero perche a me risulta come non presente....Signori, a me serve copia dell'ordine di acquisto, fattura persona fisica e/o bolletta per mandare il telefono in assistenza Samsung che scade ad Agosto 2014... il mio acquisto era con garanzia Italia...
se eventualmente voi sostituite il mio attuale telefono risulterò per le forze dell'ordine come una persona con il telefono bloccato.... cosa che attualmente nessun cittadino penso voglia...
inoltre il telefono è morto all'improvviso e non si accende più..
resto in attesa di vostre notizie...
inutile dire che la mancanza del telefono e impossibilita di portarlo in assistenza Samsung, mi sta creando enormi problemi personali e lavorativi...
Saluti
secondo voi cosa mi conviene fare?? stavo per portare il telefono in assistenza Samsung con la copia del pagamento paypal e con lo "screeshot" dell'acquisto dal loro sito, dove si evince sia num ordine che num transazione paypal... ma questo punto non so cosa fare!!!!
comunque allucinate che siano passati 7 giorni per una risposta del post-vendita...
dubito molto che il telefono venga sostituito e comunque trovo impossibile che non mi lascino (in certa maniera) di usufruire della garanzia Samsung...
consigli o suggerimenti???
grazie in anticipo...
Italo.