CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 238 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo finché va tutto bene sono tutti felici e contenti, come iniziano i problemi iniziano anche le arrabbiature. Speriamo in bene.
    quindi sto sito è o non è una fregatura? perchè in tutta onestà devo spendere 409 euro per un S4 se vedo che è così in caso ci fossero problemi non ti vogliono nemmeno ascoltare per riprendersi la merce difettosa a sto punto preferisco prenderlo altrove anche se costa di più almeno son sicuro che risulti buono
    Ultima modifica di Uchiha2099; 26-11-13 alle 11:58

  2.  
  3. #572
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    quindi sto sito è o non è una fregatura? perchè in tutta onestà devo spendere 409 euro per un S4 se vedo che è così in caso ci fossero problemi non ti vogliono nemmeno ascoltare per riprendersi la merce difettosa a sto punto preferisco prenderlo altrove anche se costa di più almeno son sicuro che risulti buono
    Nella vita c'è chi è fortunato e chi meno. Purtroppo, quando si acquista online ci si prende il rischio che se arriva merce difettosa i tempi di attesa per il processamento e la risoluzione del reso sono molto più lunghi e macchinosi rispetto all'acquisto nel negozio fisico.
    Nello specifico, gli stockisti vanno a giornata, se hanno molti ordini sono un po' lentini nel rispondere e magari vanno anche "incoraggiati".
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nella vita c'è chi è fortunato e chi meno. Purtroppo, quando si acquista online ci si prende il rischio che se arriva merce difettosa i tempi di attesa per il processamento e la risoluzione del reso sono molto più lunghi e macchinosi rispetto all'acquisto nel negozio fisico.
    Nello specifico, gli stockisti vanno a giornata, se hanno molti ordini sono un po' lentini nel rispondere e magari vanno anche "incoraggiati".
    ma mettiamo caso ordino e il telefono mi risulta difettoso me lo sostituiscono senza troppi problemi? non ho mai acquistato un telefono su internet e ho questo timore

  5. #574
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    ma mettiamo caso ordino e il telefono mi risulta difettoso me lo sostituiscono senza troppi problemi? non ho mai acquistato un telefono su internet e ho questo timore
    In questo caso cadi sempre in piedi perché se gli stockisti non ti cambiano il cellulare (mettiamo il caso peggiore) puoi usufruire della garanzia del produttore, solo che invece di avere un dispositivo nuovo verrà riparato quello difettoso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    In questo caso cadi sempre in piedi perché se gli stockisti non ti cambiano il cellulare (mettiamo il caso peggiore) puoi usufruire della garanzia del produttore, solo che invece di avere un dispositivo nuovo verrà riparato quello difettoso.
    il problema è che voglio acquistare un galaxy s4 versione europea perchè mi costa di meno, quindi mettiamo caso non mi funzionasse ( tocco ferro ) non so se me lo accettano in un centro assistenza qui in Sicilia
    Ultima modifica di Uchiha2099; 26-11-13 alle 12:39

  7. #576
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il problema è che voglio acquistare un galaxy s4 versione europea perchè mi costa di meno
    Conosco questa pratica di acquisto, ma, ti ripeto, ti assumi il rischio che se ti arriva rotto potresti (da notare il periodo ipotetico) dover smazzarti parecchio per ottenere una sostituzione, ma per legge devono farla, quindi prima o poi otterrai ciò che chiedi (se il danno esiste).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Conosco questa pratica di acquisto, ma, ti ripeto, ti assumi il rischio che se ti arriva rotto potresti (da notare il periodo ipotetico) dover smazzarti parecchio per ottenere una sostituzione, ma per legge devono farla, quindi prima o poi otterrai ciò che chiedi (se il danno esiste).
    allora proverò ad acquistare incrocio le dita e spero che mi risulti buono e non con la batteria difettosa cosa che presentano molti S4..che dire siete gentilissimi e rapidi nelle risposte
    vi terrò aggiornati sul mio acquisto

  9. #578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    allora proverò ad acquistare incrocio le dita e spero che mi risulti buono e non con la batteria difettosa cosa che presentano molti S4..che dire siete gentilissimi e rapidi nelle risposte
    vi terrò aggiornati sul mio acquisto
    Il difetto della batteria dipende dallo stock che vendono, se hanno dei modelli "vecchi" potresti incappare nei modelli fallati, ma questo può capitare ovunque, anche in un negozio fisico.
    Incrocio le dita per te, speriamo bene. Facci sapere come và.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il difetto della batteria dipende dallo stock che vendono, se hanno dei modelli "vecchi" potresti incappare nei modelli fallati, ma questo può capitare ovunque, anche in un negozio fisico.
    Incrocio le dita per te, speriamo bene. Facci sapere come và.
    il telefono è rientrato da poco in stock quindi mi auguro che risulti bene, era esaurito fino a due giorni fa..mentre quello con garanzia ITA è rimasto sempre disponibile

  11. #580
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il telefono è rientrato da poco in stock quindi mi auguro che risulti bene, era esaurito fino a due giorni fa..mentre quello con garanzia ITA è rimasto sempre disponibile
    Allora è molto probabile che sono modelli che hanno ricevuto il fix hardware.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 58 di 238 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy