Ordinato e pagato ieri pomeriggio (domenica) un htc one Silver ancora non ho ricevuto nessuna email sulla spedizione, spero arrivi al più presto :)
Visualizzazione stampabile
Ordinato e pagato ieri pomeriggio (domenica) un htc one Silver ancora non ho ricevuto nessuna email sulla spedizione, spero arrivi al più presto :)
Salve a tutti..sono nuovo del forum ;
ho acquistato qualche settimana fà un galxy s4 dagli stockisti....tranne la consegna che è stata impeccabile,ho riscontrato dei problemi con il cavo del caricabatterie.Quando metto sotto carica il cellulare,apena agito o muovo il telefono,il cavetto si stacca,come se l'attacco fosse difettoso...secondo problema,dopo vari giorni ho utilizzato le cuffiette,e la qualità dell'audio risulta pessima..scarsa nitidezza del suono!!
Ora mi chiedo...la garanzia ricopre anche gli accessori,o solo guasti al telefono???
Ciao a tutti, io ho acquistato due telefoni da loro, un Alcatel X'Pop e un S4, entrambi con garanzia italiana. Sono arrivati entrambi il giorno dopo, confezioni perfettamente sigillate. Le fatture regolarmente immesse sul sito, nel mio account. Che dire? Io li promuovo a pieni voti. Poi, il cellulare difettoso può sempre capitare, visto che non aprono le confezioni non è che lo possono sapere prima! In tal caso, sostituzione o garanzia...ah, un mio amico è andato direttamente in sede a prendere il suo S4: la sede esiste!:) è un capannone in una zona industriale a Marzabotto...ecco perchè, secondo me, riescono a fare quei prezzi: basse spese di gestione e grandi quantitativi di merce venduta.
Ciao ragazzi,
Domenica ho effettuato il mio 3 ordine sul sito (in un mese e mezzo), ieri sera, hanno spedito, e mi è arrivata la mail da loro e da BRT, con il tracking,
Di solito, i loro prodotti, mi sono arrivati sempre il giorno dopo, ma stavolta nulla, dal tracking risulta,
02/12: 18:00 Ritirata
02/12 21:00 Partita.
E non co sono più stati aggiornamenti, oggi contatto la Bartolini, e dicono che devo contattare il mittente, xke così parla con la sede di partenza...
Io li contatto e non hanno risposto, alla mia terza mail,(sempre scritta in modo educato) mi rispondono in modo maleducato e arrogante, e mi dicono
"Il pacco e partito ieri, quindi non sono problemi nostri, ma suoi... Se la veda lei con BRT..."
Cosa devo fare io??
Io aspetto ancora fino a domani, e se non arriva...
Anche perché ho speso la bellezza di 759euro,
Stavolta, mi hanno deluso moltissimo...
Ciao siamo in due, anche io ho acquistato e pagato da loro domenica pomeriggio e da ieri sera il pacco è partito da Bologna ma dopo più di 24 ore deve arrivare in Ancona, a me questa sera mi ha contattato direttamente Bartolini via email e mi ha detto che gli ordini in partenza ieri partono tutti oggi, forse hanno avuto problemi (almeno spero), fammi sapere se ci sono novità sulla tua spedizione ;)
Ciao, si anche a me mi ha contattato Bartolini, e anche a me ha detto la stessa cosa, lo spero anch'io, però subito dopo me ne è arrivata un altra sempre da Bartolini con scritto
"Ced001 desidera richiamare il messaggio SPEDIZIONI MITTENTE STK - GLI STOCKISTI"
È arrivata anche a te? :)
si è arrivata anche a me, ma non ho capito il significato...
il tracking nel sito è rimasto fermo alla partenza di lunedì sera, a te? :)