CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 238 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato e pagato ieri pomeriggio (domenica) un htc one Silver ancora non ho ricevuto nessuna email sulla spedizione, spero arrivi al più presto

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..sono nuovo del forum ;
    ho acquistato qualche settimana fà un galxy s4 dagli stockisti....tranne la consegna che è stata impeccabile,ho riscontrato dei problemi con il cavo del caricabatterie.Quando metto sotto carica il cellulare,apena agito o muovo il telefono,il cavetto si stacca,come se l'attacco fosse difettoso...secondo problema,dopo vari giorni ho utilizzato le cuffiette,e la qualità dell'audio risulta pessima..scarsa nitidezza del suono!!
    Ora mi chiedo...la garanzia ricopre anche gli accessori,o solo guasti al telefono???

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafab83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono nuovo del forum ;
    ho acquistato qualche settimana fà un galxy s4 dagli stockisti....tranne la consegna che è stata impeccabile,ho riscontrato dei problemi con il cavo del caricabatterie.Quando metto sotto carica il cellulare,apena agito o muovo il telefono,il cavetto si stacca,come se l'attacco fosse difettoso...secondo problema,dopo vari giorni ho utilizzato le cuffiette,e la qualità dell'audio risulta pessima..scarsa nitidezza del suono!!
    Ora mi chiedo...la garanzia ricopre anche gli accessori,o solo guasti al telefono???
    la garanzia degli accessiori è di 6 mesi, quindi dovrebbero sostituirteli

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato due telefoni da loro, un Alcatel X'Pop e un S4, entrambi con garanzia italiana. Sono arrivati entrambi il giorno dopo, confezioni perfettamente sigillate. Le fatture regolarmente immesse sul sito, nel mio account. Che dire? Io li promuovo a pieni voti. Poi, il cellulare difettoso può sempre capitare, visto che non aprono le confezioni non è che lo possono sapere prima! In tal caso, sostituzione o garanzia...ah, un mio amico è andato direttamente in sede a prendere il suo S4: la sede esiste! è un capannone in una zona industriale a Marzabotto...ecco perchè, secondo me, riescono a fare quei prezzi: basse spese di gestione e grandi quantitativi di merce venduta.

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafab83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono nuovo del forum ;
    ho acquistato qualche settimana fà un galxy s4 dagli stockisti....tranne la consegna che è stata impeccabile,ho riscontrato dei problemi con il cavo del caricabatterie.Quando metto sotto carica il cellulare,apena agito o muovo il telefono,il cavetto si stacca,come se l'attacco fosse difettoso...secondo problema,dopo vari giorni ho utilizzato le cuffiette,e la qualità dell'audio risulta pessima..scarsa nitidezza del suono!!
    Ora mi chiedo...la garanzia ricopre anche gli accessori,o solo guasti al telefono???
    correggo....le cuffiette non danno problemi..la qualità pessima dipende proprio da una loro caratteristica!!

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Domenica ho effettuato il mio 3 ordine sul sito (in un mese e mezzo), ieri sera, hanno spedito, e mi è arrivata la mail da loro e da BRT, con il tracking,
    Di solito, i loro prodotti, mi sono arrivati sempre il giorno dopo, ma stavolta nulla, dal tracking risulta,
    02/12: 18:00 Ritirata
    02/12 21:00 Partita.
    E non co sono più stati aggiornamenti, oggi contatto la Bartolini, e dicono che devo contattare il mittente, xke così parla con la sede di partenza...
    Io li contatto e non hanno risposto, alla mia terza mail,(sempre scritta in modo educato) mi rispondono in modo maleducato e arrogante, e mi dicono
    "Il pacco e partito ieri, quindi non sono problemi nostri, ma suoi... Se la veda lei con BRT..."
    Cosa devo fare io??
    Io aspetto ancora fino a domani, e se non arriva...

    Anche perché ho speso la bellezza di 759euro,

    Stavolta, mi hanno deluso moltissimo...

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Domenica ho effettuato il mio 3 ordine sul sito (in un mese e mezzo), ieri sera, hanno spedito, e mi è arrivata la mail da loro e da BRT, con il tracking,
    Di solito, i loro prodotti, mi sono arrivati sempre il giorno dopo, ma stavolta nulla, dal tracking risulta,
    02/12: 18:00 Ritirata
    02/12 21:00 Partita.
    E non co sono più stati aggiornamenti, oggi contatto la Bartolini, e dicono che devo contattare il mittente, xke così parla con la sede di partenza...
    Io li contatto e non hanno risposto, alla mia terza mail,(sempre scritta in modo educato) mi rispondono in modo maleducato e arrogante, e mi dicono
    "Il pacco e partito ieri, quindi non sono problemi nostri, ma suoi... Se la veda lei con BRT..."
    Cosa devo fare io??
    Io aspetto ancora fino a domani, e se non arriva...

    Anche perché ho speso la bellezza di 759euro,

    Stavolta, mi hanno deluso moltissimo...
    Ciao siamo in due, anche io ho acquistato e pagato da loro domenica pomeriggio e da ieri sera il pacco è partito da Bologna ma dopo più di 24 ore deve arrivare in Ancona, a me questa sera mi ha contattato direttamente Bartolini via email e mi ha detto che gli ordini in partenza ieri partono tutti oggi, forse hanno avuto problemi (almeno spero), fammi sapere se ci sono novità sulla tua spedizione

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia1890 Visualizza il messaggio
    Ciao siamo in due, anche io ho acquistato e pagato da loro domenica pomeriggio e da ieri sera il pacco è partito da Bologna ma dopo più di 24 ore deve arrivare in Ancona, a me questa sera mi ha contattato direttamente Bartolini via email e mi ha detto che gli ordini in partenza ieri partono tutti oggi, forse hanno avuto problemi (almeno spero), fammi sapere se ci sono novità sulla tua spedizione
    Ciao, si anche a me mi ha contattato Bartolini, e anche a me ha detto la stessa cosa, lo spero anch'io, però subito dopo me ne è arrivata un altra sempre da Bartolini con scritto

    "Ced001 desidera richiamare il messaggio SPEDIZIONI MITTENTE STK - GLI STOCKISTI"

    È arrivata anche a te?

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si è arrivata anche a me, ma non ho capito il significato...
    il tracking nel sito è rimasto fermo alla partenza di lunedì sera, a te?

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia1890 Visualizza il messaggio
    si è arrivata anche a me, ma non ho capito il significato...
    il tracking nel sito è rimasto fermo alla partenza di lunedì sera, a te?
    Si, neanch'io ho capito cosa significava...
    Si, anche a me il tracking e sempre fermo alla partenza di lunedì

    EDIT:
    No, controllando bene, ho notato che adesso come data di partenza, hanno segnato quella di ieri

Pagina 59 di 238 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy