CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 238 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mattia1890
    si è arrivata anche a me, ma non ho capito il significato...
    il tracking nel sito è rimasto fermo alla partenza di lunedì sera, a te?
    Si, neanch'io ho capito cosa significava...
    Si, anche a me il tracking e sempre fermo alla partenza di lunedì

    EDIT:
    No, controllando bene, ho notato che adesso come data di partenza, hanno segnato quella di ieri

    Giusto non avevo notato anche a me hanno spostato la data di partenza a ieri sera, dato che è capitato anche a te mi sono sollevato un pò, dovrebbero aver avuto ritardi nella spedizione...
    Però è davvero strano come ti ha risposto la redazione degli stockisti, comunque vada questo ordine penso che sia la prima ed ultima volta con loro

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia1890 Visualizza il messaggio
    Giusto non avevo notato anche a me hanno spostato la data di partenza a ieri sera, dato che è capitato anche a te mi sono sollevato un pò, dovrebbero aver avuto ritardi nella spedizione...
    Però è davvero strano come ti ha risposto la redazione degli stockisti, comunque vada questo ordine penso che sia la prima ed ultima volta con loro
    Si, alle volte capitano dei ritardi, anche io, almeno adesso so, che non è un problema solo del mio pacco,
    Si, ci sono rimasto male, anche perché, io avevo solo chiesto un info... Bho... Si, anche per me, questo e l'ultimo ordine che faccio da loro

    EDIT:
    Piccolo aggiornamento, ho chiamato la sede di Bartolini, e mi hanno detto che il pacco e in consegna per oggi, anche si è il tracking, non dava aggiornamenti,
    Se, anche a te, da ancora che è solo partita, Ti consiglio di chiamare, magari e in consegna anche la tua
    Ultima modifica di DenR90; 04-12-13 alle 11:03 - Motivo: Aggiunta dettagli

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quasi la prima vola che acquisto su internet quindo ho una domanda: mediamente quanto tempo ci vuole perché loro ricevano la fattura del pagamento che ho fatto con BONIFICO BANCARIO cosicché da far partite il mio pacco? Io ho fatto il pagamento lunedì alle 14:00 ma per ora sul sito risulta ancora "fattura non presente"... Sono passate più di 48 ore, quando devo iniziare a preoccuparmi?

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mattia1890
    Giusto non avevo notato anche a me hanno spostato la data di partenza a ieri sera, dato che è capitato anche a te mi sono sollevato un pò, dovrebbero aver avuto ritardi nella spedizione...
    Però è davvero strano come ti ha risposto la redazione degli stockisti, comunque vada questo ordine penso che sia la prima ed ultima volta con loro
    Si, alle volte capitano dei ritardi, anche io, almeno adesso so, che non è un problema solo del mio pacco,
    Si, ci sono rimasto male, anche perché, io avevov solo chiesto un info... Bho... Si, anche per me, questo e l'ultimo ordine che faccio da loro

    EDIT:
    Piccolo aggiornamento, ho chiamato la sede di Bartolini, e mi hanno detto che il pacco e in consegna per oggi, anche si è il tracking, non dava aggiornamenti,
    Se, anche a te, da ancora che è solo partita, Ti consiglio di chiamare, magari e in consegna anche la tua
    A me è arrivato oggi pomeriggio, tutto sommato è andata bene ordinato domenica arrivato mercoledì, tu hai avuto la consegna ?

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    E' quasi la prima vola che acquisto su internet quindo ho una domanda: mediamente quanto tempo ci vuole perché loro ricevano la fattura del pagamento che ho fatto con BONIFICO BANCARIO cosicché da far partite il mio pacco? Io ho fatto il pagamento lunedì alle 14:00 ma per ora sul sito risulta ancora "fattura non presente"... Sono passate più di 48 ore, quando devo iniziare a preoccuparmi?
    Ciao, io il primo ordine l'avevo pagato con bonifico bancario on-line, e a loro gli è arrivato in circa 48 ore, avevo ordinato di martedì mattina (11.00), giovedì il pacco era partito. E venerdì mattina lo avevo ricevuto... Se non parte stasera, domattina chiamali, o contattali sulla loro pagina Facebook, via mex privato...alle mail, non rispondono quasi mai...

    Ps. (quando è partito realmente, ti arriva una mail direttamente da BRT con tracking e dati... Alcune volte trassano sulle date di partenza e ti fanno aspettare inutilmente)

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia1890 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi pomeriggio, tutto sommato è andata bene ordinato domenica arrivato mercoledì, tu hai avuto la consegna ?
    Si, è arrivato circa un oretta fa, menomale , si in effetti e stato abbastanza veloce

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io il primo ordine l'avevo pagato con bonifico bancario on-line, e a loro gli è arrivato in circa 48 ore, avevo ordinato di martedì mattina (11.00), giovedì il pacco era partito. E venerdì mattina lo avevo ricevuto... Se non parte stasera, domattina chiamali, o contattali sulla loro pagina Facebook, via mex privato...alle mail, non rispondono quasi mai...

    Ps. (quando è partito realmente, ti arriva una mail direttamente da BRT con tracking e dati... Alcune volte trassano sulle date di partenza e ti fanno aspettare inutilmente)
    Ok, grazie! Vi tengo aggiornati... Ma alle mail non rispondono nemmeno se "prenoti"?
    Un altra domanda: io ho ordinato un nexus 4, ma al momento non è dispoibile. Secondo voi il mio l'hanno tenuto da parte in attesa che arrivi la fattura o l'hanno già dato ad un altro??

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, nemmeno se prenoti (constatato sulla mia pelle) , e riuscire a contattarli telefonicamente e come vincere la lotteria...
    No, a quanto ne so (così mi hanno detto loro), si basano sulle date degli ordini, quindi se tu lo hai ordinato mentre era disponibile, te lo tengono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DenR90 per il post:

    shane007 (05-12-13)

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Vi tengo aggiornati... Ma alle mail non rispondono nemmeno se "prenoti"?
    Un altra domanda: io ho ordinato un nexus 4, ma al momento non è dispoibile. Secondo voi il mio l'hanno tenuto da parte in attesa che arrivi la fattura o l'hanno già dato ad un altro??
    No, nemmeno se prenoti (constatato sulla mia pelle) , e riuscire a contattarli telefonicamente e come vincere la lotteria...
    No, a quanto ne so (così mi hanno detto loro), si basano sulle date degli ordini, quindi se tu lo hai ordinato mentre era disponibile, te lo tengono

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Samsung Galaxy S III garnet red dal sito Gli Stockisti. Il telefono è arrivato in un paio di giorni (importato dalla Romania) ma non funziona, lo schermo rimane nero nonostante lo smartphone sia acceso. Ho provato a chiamare il numero verde e risulta sempre irragiungibile... iniziamo bene. Ho già scritto loro una email, vi terrò aggiornati.
    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto le recensioni negative presenti su questo lungo thread riguardo al postvendita, ho deciso di aprire immediatamente una contestazione tramite Paypal. Credo di aver fatto bene visto che "miracolosamente", appena dopo 5 minuti dall'apertura della contestazione, si sono degnati finalmente di rispondermi via mail anche se solo per dire che passano la pratica al "postvendita".
    PS = Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti per le loro preziose testimonianze.
    Aggiornamento.
    Dopo l'apertura della contestazione gli stockisti mi hanno proposto una sostituzione. Tuttavia visto le esperienze negative di altri utenti lette qui sul forum e visto che hanno risposto in modo poco chiaro o negativo sia alla mia richiesta di informazioni più specifiche sulla sostituzione, alla richiesta di un altro recapito telefonico funzionante e sia alla possibilità di recarmi direttamente presso di loro... ho deciso di rifiutare e chiedere il recesso.
    Specifico di nuovo che il telefono non è mai funzionato sin dalla consegna, il difetto è piuttosto evidente: il telefono di accende (lo si capisce dai suoni) ma lo schermo rimane nero, non ho potuto nemmeno configurarlo o usarlo in qualsiasi altro modo.
    Quindi una settimana fa li ho avvisati - sia tramite la contestazione su Paypal, sia tramite raccomandata a/r scritta da uno studio legale- della mia intenzione di chiedere il recesso e contestualmente ho richiesto loro di fornirmi le informazioni necessarie per procedere con il reso del prodotto. Passano i giorni, quando dal tracking di Poste Italiane ho visto che la raccomandata era stata consegnata, ho sollecitato una risposta. Nisba. Ieri ho allora deciso di convertire la contestazione Paypal in reclamo ufficiale.
    Per tutta risposta ho ricevuto una comunicazione di PayPal in cui è scritto:
    "Il venditore ha inoltrato una spiegazione nella quale esprime il proprio disaccordo con questa richiesta di rimborso. PayPal esaminerà tutte le informazioni disponibili, comprese l'inserzione iniziale e le dichiarazioni del venditore e dell'acquirente. In base alle Condizioni d'uso, verrà presa una decisione in merito a questo reclamo."
    Bene, se necessario andrò in tribunale per far valere i miei diritti. Quello che è sicuro è che sto perdendo tempo e denaro, inoltre il cellulare era un regalo di compleanno, quindi il danno purtroppo lo sta subendo anche la persona a cui volevo fare questo dono.

Pagina 60 di 238 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy