CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 238 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Bene, se necessario andrò in tribunale per far valere i miei diritti. Quello che è sicuro è che sto perdendo tempo e denaro, inoltre il cellulare era un regalo di compleanno, quindi il danno purtroppo lo sta subendo anche la persona a cui volevo fare questo dono.
    Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!

    Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
    Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
    Ultima modifica di shane007; 05-12-13 alle 10:55

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!

    Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
    Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
    Ciao, lì, quando spediranno, metteranno la fattura del tuo acquisto, da lì puoi scaricarla e stamparla, xke loro, non la mettono nel pacco, ma solo digitale...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DenR90 per il post:

    shane007 (05-12-13)

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, anche io ho constatato ieri sera, che la batteria del telefono, non carica fino al 100%, ma solo fino all'76%, l'avrei cambiata io, ma essendo integrata...
    Gli ho mandato un mex su Facebook, e mi hanno detto che loro devono mandarlo in assistenza, ma visto che è garanzia Italia, mi conveniva andare direttamente senza metterli in mezzo.
    Io gli ho risposto, che non ho intenzione di mandare il telefono in assistenza dopo un giorno, e che domani mattina mi recherò presso la loro sede, per la sostituzione con un'altro dispositivo...
    Dopo questo mex, non mi hanno più risposto...

    Anche se è un viaggio abbastanza lungo, (370km andare e 370 tornare) preferisco andare di persona a vedere cosa combinano...

    Vi terrò aggiornati

  6. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
    Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
    Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione

    Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
    Spero di potervi far sapere qualcosa di più

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
    Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
    Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione

    Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
    Spero di potervi far sapere qualcosa di più
    Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito
    Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!

    Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
    Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere

    Speriamo riesca a prenderlo oggi

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!

    Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
    Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere

    Speriamo riesca a prenderlo oggi
    La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
    Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
    Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...

    PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
    Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
    Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...

    PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)

    Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
    Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
    Di questo passo mi arriverà a natale

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
    Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
    Di questo passo mi arriverà a natale
    Io avevo fatto il mio primo ordine un mese e mezzo fa (circa), avevo ordinato l's4, il mattino presto, e la sera avevano già spedito...il giorno dopo e arrivato a casa mia... Ne ero rimasto soddisfattissimo,
    Secondo ordine, avevo preso il note 3, e già li, avevano tardato di un giorno (fatto il giochetto) e già li, non mi erano piaciuti moltissimo,ma ho pensato che in errore ci potesse stare...

    Questo è il mio terzo ordine, e mi hanno deluso un sacco... Un errore ci sta, ma quando questi errori, diventano prassi....

    Il tel è arrivato che non carica la batteria, e mi hanno detto che devo portarlo io in assistenza, essendo garanzia Italia, senza mettere di mezzo loro... Io non ho accettato e gli ho detto che domani mattina, mi reco in sede, a farmi sostituire il telefono... Dopo questo mio messaggio, non mi hanno più risposto in nessun modo...
    Anche se il viaggio e lungo (370km andare e 370 a tornare) preferisco, così vedo cosa combinano...

    Spero che stasera te lo mandino, almeno domani ti arriva, xke le spedizioni di venerdì, non mi sono mai piaciute... Rimane in giro troppo tempo...

    Sembra che lo fanno apposta, al tuo primo ordine, sono gentili,disponibili e veloci... Dal 2 in poi, se ne fregano...

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh insomma è il mio primo ordine e non è che siano velocissimi

    Conta anche che abito all estremo sud quindi se mi và bene se ne parla lunedì o martedì

Pagina 61 di 238 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy