CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 238 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flippato Visualizza il messaggio
    si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!
    Loro tendono sempre a non sostituire nulla, mandano in assistenza, e se ti va bene, ti ritorna dopo poco tempo...altrimenti...
    Mio cugino, aveva preso da loro un s4 garanzia europa dopo un paio di giorni non si accendeva più, glielo ha spedito, e loro lo hanno mandato in assistenza... Gli è tornato dopo 2 mesi e mezzo...,
    Ma questo discorso, vale quasi per tutte le garanzie, soprattutto quando sono garanzie europa...

    A me alla fine lo sostituiscono, solo perché li ho minacciato di denuncia e perché vado io personalmente, domani mattina... Anche se è un bel viaggio...

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto una recensione presente in questa pagina Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro essendo che ho acquistato l's4 ieri volevo sapere se è vero che inviano dei cloni oppure no :S leggendo sto commento mi è venuto questo dubbio..e un'altra cosa ancora la spedizione mi risulta in elaborazione è normale?

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    ho letto una recensione presente in questa pagina Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro essendo che ho acquistato l's4 ieri volevo sapere se è vero che inviano dei cloni oppure no :S leggendo sto commento mi è venuto questo dubbio..e un'altra cosa ancora la spedizione mi risulta in elaborazione è normale?
    Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
    Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
    Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,

    Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
    Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
    Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,

    Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
    io l'ho ordinato con garanzia europa perchè quello italia non era disponibile ..ma in caso di problemi ci pensano loro a mandarlo in assistenza? o posso portarlo benissimo io stesso in qualsiasi centro assistenza?
    PS: ho pagato con paypal ieri pomeriggio alle 14.47 ma ancora mi da in elaborazione
    Ultima modifica di Uchiha2099; 05-12-13 alle 20:42

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Uchiha2099
    ho letto una recensione presente in questa pagina Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro essendo che ho acquistato l's4 ieri volevo sapere se è vero che inviano dei cloni oppure no :S leggendo sto commento mi è venuto questo dubbio..e un'altra cosa ancora la spedizione mi risulta in elaborazione è normale?
    Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
    Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
    Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,

    Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
    Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato con garanzia europa perchè quello italia non era disponibile ..ma in caso di problemi ci pensano loro a mandarlo in assistenza? o posso portarlo benissimo io stesso in qualsiasi centro assistenza?
    PS: ho pagato con paypal ieri pomeriggio alle 14.47 ma ancora mi da in elaborazione
    Mio cugino era andato in un centro Samsung, e non gliel'hanno ritirato perché era una garanzia europa, ha dovuto contattare loro, spedirglielo, e loro non glielo hanno voluto sostituire, e glielo hanno mandato in assistenza
    Allora se stasera, non ti arriva nessuna mail da BRT, domattina contattali, ti consiglio via mex sulla loro pagina Facebook, xke via mail,e telefono non rispondono mai...

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    quindi ho fatto bene a prenderlo europeo (anche se non so la provvenienza precisa qual'è)? ma io non ho ancora capito se mettiamo caso lo danneggio o mi arriva difettoso posso spedirlo in garanzia tramite loro..oppure posso portarlo io in assistenza in qualunque rivenditore?

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenR90 Visualizza il messaggio
    Mio cugino era andato in un centro Samsung, e non gliel'hanno ritirato perché era una garanzia europa, ha dovuto contattare loro, spedirglielo, e loro non glielo hanno voluto sostituire, e glielo hanno mandato in assistenza
    Allora se stasera, non ti arriva nessuna mail da BRT, domattina contattali, ti consiglio via mex sulla loro pagina Facebook, xke via mail,e telefono non rispondono mai...
    io non capisco il perchè la samsung non debba accettare telefono con garanzia europa ..l'Italia fa anche parte dell'europa quindi non capisco cosa ci stia sotto...io allora aspetto se la BRT mi invia una mail anche perchè è da un 24 h e passa che rimane in elaborazione e la cosa mi pare strana perchè già hanno preso i soldi dal paypal

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    io non capisco il perchè la samsung non debba accettare telefono con garanzia europa ..l'Italia fa anche parte dell'europa quindi non capisco cosa ci stia sotto...io allora aspetto se la BRT mi invia una mail anche perchè è da un 24 h e passa che rimane in elaborazione e la cosa mi pare strana perchè già hanno preso i soldi dal paypal
    Purtroppo, non te lo so dire, a quanto ne so io, ogni paese ha la sua garanzia, (letto su alcuni blog) si, se non ti arriva nulla domattina contattali, (anche se per pararsi, inventano qualche scusa)

Pagina 63 di 238 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy