si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!
si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!
Loro tendono sempre a non sostituire nulla, mandano in assistenza, e se ti va bene, ti ritorna dopo poco tempo...altrimenti...
Mio cugino, aveva preso da loro un s4 garanzia europa dopo un paio di giorni non si accendeva più, glielo ha spedito, e loro lo hanno mandato in assistenza... Gli è tornato dopo 2 mesi e mezzo...,
Ma questo discorso, vale quasi per tutte le garanzie, soprattutto quando sono garanzie europa...
A me alla fine lo sostituiscono, solo perché li ho minacciato di denuncia e perché vado io personalmente, domani mattina... Anche se è un bel viaggio...
ho letto una recensione presente in questa pagina Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro essendo che ho acquistato l's4 ieri volevo sapere se è vero che inviano dei cloni oppure no :S leggendo sto commento mi è venuto questo dubbio..e un'altra cosa ancora la spedizione mi risulta in elaborazione è normale?
Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,
Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
io l'ho ordinato con garanzia europa perchè quello italia non era disponibile ..ma in caso di problemi ci pensano loro a mandarlo in assistenza? o posso portarlo benissimo io stesso in qualsiasi centro assistenza?
PS: ho pagato con paypal ieri pomeriggio alle 14.47 ma ancora mi da in elaborazione
Ultima modifica di Uchiha2099; 05-12-13 alle 20:42
Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
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Mio cugino era andato in un centro Samsung, e non gliel'hanno ritirato perché era una garanzia europa, ha dovuto contattare loro, spedirglielo, e loro non glielo hanno voluto sostituire, e glielo hanno mandato in assistenza
Allora se stasera, non ti arriva nessuna mail da BRT, domattina contattali, ti consiglio via mex sulla loro pagina Facebook, xke via mail,e telefono non rispondono mai...
quindi ho fatto bene a prenderlo europeo (anche se non so la provvenienza precisa qual'è)? ma io non ho ancora capito se mettiamo caso lo danneggio o mi arriva difettoso posso spedirlo in garanzia tramite loro..oppure posso portarlo io in assistenza in qualunque rivenditore?
io non capisco il perchè la samsung non debba accettare telefono con garanzia europa ..l'Italia fa anche parte dell'europa quindi non capisco cosa ci stia sotto...io allora aspetto se la BRT mi invia una mail anche perchè è da un 24 h e passa che rimane in elaborazione e la cosa mi pare strana perchè già hanno preso i soldi dal paypal