CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 238 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ordinato un Nexus 4 sabato e spedito martedì. Arrivato giovedì perché Bartolini lo ha spedito mercoledì sera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di autoradio78

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

Stessa solfa che hanno detto ad un utente che ha postato qualche messaggio fa qui sul foro..

Contattati su facebook hanno prontamente eliminato dalla loro bacheca il mo post e mi hanno risposto dicendomi:

" Gentile Cliente, il suo ordine verrà evaso questa sera al massimo lunedì sera, certamente sono 24 al massimo 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento"

Peccato che le 48 h sono passate già da un pezzo ( da stamattina alle 10.00)..

Aspetto fiducioso..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao potresti dirmi com'è il prodotto?? è buono? si blocca? ha problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamento: ordinato lunedi alle ore 13:30 mi è arrivata adesso venerdì ore 20:45 che è stato spedito, ma sul sito di BRT non risulta ancora niente... In ogni caso dovrò aspettare fino a minimo martedì prossimo... O così almeno spero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ordinato lunedi alle ore 13:30 mi è arrivata adesso venerdì ore 20:45 che è stato spedito, ma sul sito di BRT non risulta ancora niente... In ogni caso dovrò aspettare fino a minimo martedì prossimo... O così almeno spero...
    Aggiorno anche io...Stessa ideantica storia tua

Ci arriverà una mail da bartolini seguire l ordine

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Aggiorno anche io...Stessa ideantica storia tua

Ci arriverà una mail da bartolini seguire l ordine
    sicuramente non risulta ancora nulla sul sito BRT perchè fin quando non si mettono loro in consegna non ti darà il tracking forse sarà per questo che ancora non ti appare nulla..( ti dico questo perchè quando ordino su musclenutrition ovvero un sito per integratori il tracking me lo da anche dopo 24 h ) ...almeno a te l'hanno spedito..io sto aspettando che mi inviano il telefono perchè ancora mi risulta in elaborazione :\
    Ultima modifica di Uchiha2099; 06-12-13 alle 22:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    sicuramente non risulta ancora nulla sul sito BRT perchè fin quando non si mettono loro in consegna non ti darà il tracking forse sarà per questo che ancora non ti appare nulla..( ti dico questo perchè quando ordino su musclenutrition ovvero un sito per integratori il tracking me lo da anche dopo 24 h ) ...almeno a te l'hanno spedito..io sto aspettando che mi inviano il telefono perchè ancora mi risulta in elaborazione :\
    Eh si ma io ho ordinato lunedì non so tu
    Qualcuno sà se da bartolini il sabato lavorano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato martedi 3 dicembre mattina ore 9.15 è pagato con paypal subito, ho provato a contattare gli stockisti più' volte negli ultimi 2 giorni sia telefonicamente che via email senza nessuna risposta.
    Inoltre oggi ho visto che non è' più' disponibile il nexus 4 speriamo bene andiamo avanti ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurnika Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato martedi 3 dicembre mattina ore 9.15 è pagato con paypal subito, ho provato a contattare gli stockisti più' volte negli ultimi 2 giorni sia telefonicamente che via email senza nessuna risposta.
    Inoltre oggi ho visto che non è' più' disponibile il nexus 4 speriamo bene andiamo avanti ...
    Io li ho contattati telefonicamente e tramite facebook e mi hanno detto che hanno fatto un pò di confusione...
    Per il fatto che adesso non siano disponibili non credo ci siano problemi se lo hai ordinato quando erano ancora disponibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Io li ho contattati telefonicamente e tramite facebook e mi hanno detto che hanno fatto un pò di confusione...
    Per il fatto che adesso non siano disponibili non credo ci siano problemi se lo hai ordinato quando erano ancora disponibili
    Arrivata email di spedizione non vedo l' ora di smanettare un po' con il nexus comunque a parte i tempi di spedizione e in questo periodo ci può stare il prezzo non ha paragoni anche se ormai è fuori produzione con l'arrivo del nexus 5 che già sta facendo un successone per avere la versione da 16gb ci vogliono minimo 3 o 4 settimane

Pagina 66 di 238 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio