Hanno mandato un corriere GliStockisti e l'hanno ritirato il giorno dopo la chiamata. Entro 10 giorni da quando l'hai ricevuto rispondono GliStockisti, dopo l'assistenza HTC.
Umbertoid (07-12-13)
Ragazzi purtroppo brutte notizie per le spedizioni sembrerebbe che la prox settimana 9-13 sciopero degli autotrasportatori speriamo di no.
Ho acquistato un LG g2 dal sito gli stockisti, ma questo ha una batteria difettosa. Il pacco è arrivato il giorno 2/12, ed oggi ho scritto alla loro e-mail menzionando il problemi e chiedendo una sostituzione. Mi sapete dire le modalità con cui questa avviene? Me lo cambiano direttamente o me lo mandano in garanzia (europea)? Grazie a tutti per la risposta e per la pazienza nel caso abbia sbagliato sezione
non riuscendo ad inserire l'url , ho visto sul sito: "Gli Stockisti" un Sony Xperia Z1 Honami C6903 Black (è quello ufficiale ? o esistono altri modelli ? ) a 469 € a differenza dei 699 sul mercato...
Posso fidarmi !? O.o
ps un cappuccino per me !
Ci mancava solo lo sciopero, poi facevamo l'en plein!
Vi prego qualcuno mi risponda: ho tempo fino a domani per fare appello al diritto di recesso, ma io il cellulare vorrei solo sostituirlo. È possibile farlo? Io uo scritto un'e-mail chiedendo appunto la sostituzione poiché ho un cellulare con batteria difettosa, ma non c'è scritto da nessuna parte che si possa
Se hai tempi stretti non mandare email, ma chiama il call-center.
Se sfori i 10 giorni del diritto di recesso (e quindi di sostituzione) puoi sfruttare la garanzia di 24 mesi del produttore.
Non andare in panico, tanto se l'hai mandata ieri non ti rispondono prima di lunedì (se va bene).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.