Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !
Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !
Beh una email non fa fede, io chiamarsi comunque al call-center per il resto ricorda la garanzia.
Purtroppo finché va tutto bene il sito è ottimo, ma quando si hanno problemi ci si deve sbattere un po'.
Ciao, ci rivediamo, aspetti l'iphone? XD
Comunque ti consiglio di aspettare lunedì e vedere se il tracciamento torna, magari è solo momentaneo e domani si aggiorna.
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Problema loro non credo proprio! Se vuoi esercitare il diritto di recesso basta devi seguire la procedure indicata sul loro sito. Ecco il link:
Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Cmq devi mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto fisicamente il cellulare (non da quando l'hai ordinato/comprato). Loro devono prima darti un numero da inserire nella raccomandata ma se non vogliono o fanno storie tu manda cmq la raccomandata richiedendo il diritto di recesso che ti spetta etc. Poi se ancora fanno storie tu hai cmq la raccomandata che fa fede etc.
A me quando ho richiesto la sostituzione dell'HTC One hanno mandato subito il corriere e dopo due giorni mi hanno comunicato che mi rispedivano il mio telefono perché il difetto era inesistente. Quindi se il tuo problema non è lampante ti conveniva esercitare il recesso senza dire niente o comprarti la batteria da solo che finivi prima. IMHO
openedelko (08-12-13)
Io non ho capito una cosa. Il mio cellulare ha garanzia europea ed io vorrei sostituirlo e non avere un rimborso in denaro.. Loro, avendo il mio cellulare un difetto, devono sostituirmelo o no, vista appunto la garanzaia europea?
Senti, è domenica, è un giorno festivo, nessuno lavora, tutti sono con parenti e amici.
Aspetta domani e non forzare le risposte ogni 30 minuti altrimenti ti bannano.
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Se la batteria non funziona proprio è un conto ma se il difetto è leggero non te lo sostituiranno facilmente. A me col tanto affossato sull'HTC One se lo sono ritirato il giorno dopo che li ho contattati (quindi molto celeri) ma poi hanno detto che il difetto non era rilevante e me l'hanno rispedito indietro. Sono cmq riuscito ad esercitare il recesso perché avevo mandato la Raccomandata A/R ma ho dovuto lottare! La garanzia europa non conta niente, anche il mio era europa. Devono sostituirtelo entro 10 giorni da quando l'hai ricevuto indipendentemente dal tipo di garanzia se presenta un difetto. Il problema sorge quando il difetto è di difficile individuazione, e cmq se ormai li hai informati sanno già tutto e non puoi solo esercitare il recesso. Almeno penso.
Domani mattina alle 9 e qualcosa è' esattamente una settimana che ho ordinato il nexus 4, ancora non ho la tracciabilita' della spedizione e meno male che il 65% degli ordini e' evaso in 24 ore e il 30% al massimo in 48 ore quindi io sono tra il 5% degli ordini in cui dopo una settimana non si sa nemmeno quando riceverò il cellulare andiamo avanti .... Siamo tutti più' buoni e' quasi Natale !!!
Sono nella tua stessa situazione solo che io in più di te ho chiamato bartolini e gli ho spiegato la situazione gli ho detto come mi chiamo e mi hanno risposto che a mio nome non risulta una ceppa...
Vabbè che siamo a natale ma io al come voto da 1 a 10 a Gli Stockisti come tempi di spedizione do 1...E non sappiamo neanche se arriverà un modello senza problemi o con problemi...
(Io ho ordinato lunedì 2)