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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Sono nella tua stessa situazione solo che io in più di te ho chiamato bartolini e gli ho spiegato la situazione gli ho detto come mi chiamo e mi hanno risposto che a mio nome non risulta una ceppa...
Vabbè che siamo a natale ma io al come voto da 1 a 10 a Gli Stockisti come tempi di spedizione do 1...E non sappiamo neanche se arriverà un modello senza problemi o con problemi...
(Io ho ordinato lunedì 2)
Domani in mattinata provo a chiamare il corriere Bartolini anche io vedrò cosa mi rispondono.
Comunque penso a questo punto che il pacco ancora non lo prende in consegna la Brt, perché come recita anche l'email sulla spedizione degli stockisti quando il pacco arriva fisicamente alla sede del corriere Brt lo stesso ci invia un email per la tracciabilità della spedizione.
Certo non posso che essere d'accordo con te anche se ad inizio dicembre che la spedizione merita un 1 dato che in questo caso dopo più' di una settimana il corriere non e' nemmeno a conoscenza della spedizione mentre glistockisti la scorsa settimana ci inviano un email dicendo di averlo spedito bah :(
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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Sono nella tua stessa situazione solo che io in più di te ho chiamato bartolini e gli ho spiegato la situazione gli ho detto come mi chiamo e mi hanno risposto che a mio nome non risulta una ceppa...
Vabbè che siamo a natale ma io al come voto da 1 a 10 a Gli Stockisti come tempi di spedizione do 1...E non sappiamo neanche se arriverà un modello senza problemi o con problemi...
(Io ho ordinato lunedì 2)
Guarda, io invece do 10 alle spedizioni degli Stockisti (considerando le mie esperienze passate), per il post vendita lasciamo perdere. Ma capisco la tua delusione dato il ritardo, però considerando che il prezzo è il più basso del web dovete anche avere un attimo di pazienza. Quello che non condivido è la diffidenza sulla bontà dei prodotti. Anche il mio HTC One presentava il tasto accensione leggermente affossato ma la colpa la dovevo dare agli Stockisti? Non penso proprio! Qualsiasi venditore online non prenderebbe mai prodotti difettati che poi deve sostituire o riparare, quindi se ti arriva difettato lamentati con LG non con GliStockisti. IMHO.
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Ci tengo a riportare la mia esperienza ancora in corso, domenica 1 dicembre ho ordinato un htc one garanzia Italia e pagato subito tramite PayPal, il mercoledì il pacco era già da me, dopo averlo lasciato sotto carica tutto il pomeriggio, la sera alla prima accensione a mio malgrado ho notato che il terminale non leggeva nessuna microsim da me inserita, sono subito andato nel panico per i miei 449€ spesi, e per le recensioni lette in tutti i forum riguardanti il post vendita degli stockisti, la mattina dopo ho subito mandato una mail al post vendita e con piacevole sorpresa dopo appena 10 "minuti ho ricevuto risposta, mi sono accordato ed il giorno seguente (venerdì scorso) hanno mandato il corriere Bartolini a ritirare il pacco e mi faranno avere notizie per la sostituzione del cellulare (se il danno è ritenuto causato dal cliente il cellulare andrà in assistenza altrimenti verrà subito sostituto), questa situazione mi fa rabbia era da tanto che aspettavo di avere tra le mie mani l'htc one e ora purtroppo sono senza cellulare ed ho speso 449€ spero tutto si risolva per il meglio ed in tempi brevi, gli stockisti per ora si sono ben comportati, il cellulare era sigillato nella confezione originale loro centrano poco, vi tengo aggiornati ;)
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Cari ragazzi...questo sito mi sembra una lotteria...prendete il vostro cellulare a 20-30 di più e siete sicuri e tranquilli...troppo sbatti!
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Originariamente inviato da
Cenzolive96
Cari ragazzi...questo sito mi sembra una lotteria...prendete il vostro cellulare a 20-30 di più e siete sicuri e tranquilli...troppo sbatti!
Purtroppo non è colpa degli Stockisti. Secondo me la colpa è dei produttori che fanno dei prodotti scadenti e poco testati. Tutto ciò per risparmiare e per poter vendere il prodotto a prezzo inferiore. Ho comprato altrove e il GS4 mi si è rotto dopo 2 mesi (e dopo altri 2 mesi di lotta con Samsung mi è stato sostituito). Quindi GliStockisti dovrebbero solo ascoltare di più il cliente, magari aumentando di 10/20€ i prodotti (tanto rimangono sempre i più competitivi) e investendo quella cifra in personale e per le sostituzioni di prodotti difettosi senza tentare di dare la colpa al cliente o facendo finta che il danno sia inesistente.
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Raga ho comprato 2 s3 mini dagli stockisti....stasera ne ricevo soltanto uno. Sul pacco la quantità scritta è 2 ma lo stesso è troppo piccolo per contenerne 2. Come devo comportarmi? Ho già inviato un email chiedendo spiegazioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Buonasera a tutti, sono nuovo, mi sono presentato poco fa nella sezione apposita.
Mi ha colpito molto questo thread soprattutto per alcuni casi che considero molto vicini al mio. Vi spiego.
Nella mattina del sabato 30/11 ho ordinato presso glistockisti un nexus 4, appena tornato disponibile dopo un lungo periodo, quindi sono stato certamente tra i primi ad ordinarlo. Ho pagato con bonifico e la mattina di mercoledì 4/12 è stato ricevuto il pagamento.
Da ordine in attesa a ordine in elaborazione, fino a venerdì sera 6/12 in cui l'ordine diventa completato (per loro) e ricevo una mail contenente il tracking di Bartolini.
Ebbene, mai tracking fu più fasullo: ad oggi, lunedì 9/12 (trascorsi ben 10 giorni dalla data dell'ordine), la spedizione risulta ancora inesistente dal sito Bartolini.
Maledettamente irritato da questa situazione, ho chiamato la filiale di Bartolini di Bologna Roveri che (confermando le mie intuizioni) ha detto chiaramente di non aver mai sentito il mio nome e cognome e di non avere una spedizione con il codice in mio possesso.
In questi giorni ho contattato più volte glistockisti per telefono e per e-mail e ho sempre ricevuto risposta ad essere sincero, ma quanto hanno detto è sempre stato piuttosto inutile: ad esempio oggi (prima di chiamare Bartolini) li ho contattati per chiedere informazioni sulla spedizione e hanno scaricato le colpe sul corriere, dicendo che Bartolini non funziona tutta la settimana a causa dello sciopero: ASSOLUTAMENTE FALSO.
Per telefono l'assistenza Brt mi ha fatto sapere che potrebbero esserci dei rallentamenti, ma il loro servizio funzionerà regolarmente durante l'arco della settimana, per quanto possibile.
Ora, mi chiedo: come è possibile che glistockisti scaricano la colpa sul corriere, quando in realtà loro non hanno MAI consegnato quanto dovuto a Brt?
La risposta penso di averla: così facendo se ne lavano le mani e tengono buono l'acquirente, anticipando, per e-mail, delle spedizioni che non sono mai avvenute.
Sono certo che, prima o poi, il telefono arriverà, non è questa la mia preoccupazione, dato che ho amici che hanno acquistato da loro.
Ci tenevo solo a far presente la mia esperienza agli utenti indecisi: il prodotto ordinato arriva pure (almeno lo spero), ma la serietà e la professionalità sono prossime allo zero e le spedizioni lentissime.
Inoltre viene data poca importanza al cliente, che aspetta invano in attesa di loro notizie che arrivano solo se contattati direttamente.
Niente mi toglierà dalla testa che hanno venduto più pezzi di quanti ne avessero realmente disponibili, recapitando il pezzo da me ordinato a qualcun altro, dato che il pagamento con bonifico richiede più tempo rispetto al pagamento con paypal.
Vi terrò aggiornati!
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Che casino ragazzi!!! Mha...il cliente viene trattato da schifo e viene preso anche per i fondelli! Una cosa: top cellular e cellular market come si comportano?
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Aggiornamento del mio ordine effettuato il 3 dicembre per un nexus 4, oggi il link del tracciamento della spedizione tramite Brt risulta attivo e preso in carico dal corriere il 9 dicembre. Ad occhio il pacco dovrebbe arrivare domani 11 dicembre vi terrò aggiornati ...
Pazienza non significa sopportare passivamente, ma essere tanto lungimiranti da confidare nell’esito conclusivo di un processo rotfl
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Originariamente inviato da
kurnika
Aggiornamento del mio ordine effettuato il 3 dicembre per un nexus 4, oggi il link del tracciamento della spedizione tramite Brt risulta attivo e preso in carico dal corriere il 9 dicembre. Ad occhio il pacco dovrebbe arrivare domani 11 dicembre vi terrò aggiornati ...
Pazienza non significa sopportare passivamente, ma essere tanto lungimiranti da confidare nell’esito conclusivo di un processo rotfl
Idem
Ordinato il 2 dicembre e il pacco parte oggi
Data di arrivo prevista giorno 11 cioè domani