Originariamente inviato da
autoradio78
Riporto la mia esperienza.
Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..
Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..
Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..
Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!
Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...
Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente
..
Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..
La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...
Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...
??????????????????????????????
A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..
Musica per le mie orecchie...
Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...
Ormai è fatta, l'inviterò a cena
Trollonerie a parte..
Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..
Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata