CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ricevuto il nexus 4 ieri pomeriggio (dopo 9 giorni dall'ordine), ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

  2.  
  3. #722
    Baby Droid L'avatar di Tiandroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io ho fatto il vostro stesso acquisto da loro ieri intorno alle 13.50 tramite paypal. Dopo nemmeno un paio d'ore mi arriva la mail da parte dell'assistenza paypal che il pagamento era stato effettuato. Sono passate circa 30 ore, domani inizierò a chiedere quando sarà evaso. Per ora non posso esprimere giudizi in merito. Vi tengo aggiornati

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente dopo 10 giorni di attesa è arrivato anche a me...
    Mi è arrivata la versione UK e ringraziando dio "Gli Stockisti" mi hanno "regalato" l adattatore
    In fin dei conti sono stati rispettati i tempi di arrivo

    Gli stockisti diciamo che se la sono presa un pò comoda
    La spedizione di bartolini è stata perfetta in pochi giorni

    Adesso gli faccio passare tutta la notte a caricare e domani vi farò sapere qualcosa di più

  5. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi sono veramente a terra per quanto accaduto
    Il mio modello presenta il problema del ronzio dalla capsula auricolare, ma questo non è niente: a volte, quando ricevo delle chiamate, il mio interlocutore sente la mia voce (segno che il microfono funziona), ma io non sento niente dalla capsula, solo ronzio. Ripeto, a volte.
    Come mi consigliate di procedere?
    Se li contatto riferendo il problema vorranno procedere alla riparazione, cosa che non voglio fare.
    Posso esercitare il diritto di recesso? A quanto ho capito non è possibile perché ho rimosso i sigilli della confezione ed ho usato il telefono, cose non consentite dagli stockisti per poter avere diritto al recesso.
    Come fare allora?
    Purtroppo, con un po' di sforzo, lo si poteva intuire che faceva parte della serie difettata: tra le ultime recensioni del nexus 4 sul loro sito molti avvisavano del fatto che arrivava la versione senza piedini.
    Con la versione più recente, quella con i piedini, il difetto della capsula è stato risolto definitivamente.
    Vi prego, urge un consiglio, anche perché ho solo 9 giorni a disposizione.

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi sono veramente a terra per quanto accaduto Il mio modello presenta il problema del ronzio dalla capsula auricolare, ma questo non è niente: a volte, quando ricevo delle chiamate, il mio interlocutore sente la mia voce (segno che il microfono funziona), ma io non sento niente dalla capsula, solo ronzio. Ripeto, a volte. Come mi consigliate di procedere? Se li contatto riferendo il problema vorranno procedere alla riparazione, cosa che non voglio fare. Posso esercitare il diritto di recesso? A quanto ho capito non è possibile perché ho rimosso i sigilli della confezione ed ho usato il telefono, cose non consentite dagli stockisti per poter avere diritto al recesso. Come fare allora? Purtroppo, con un po' di sforzo, lo si poteva intuire che faceva parte della serie difettata: tra le ultime recensioni del nexus 4 sul loro sito molti avvisavano del fatto che arrivava la versione senza piedini. Con la versione più recente, quella con i piedini, il difetto della capsula è stato risolto definitivamente. Vi prego, urge un consiglio, anche perché ho solo 9 giorni a disposizione.
    Allora, prima cosa volevo dirti che riguardo al traking è logico che non deve arrivarti la mail dell'avvenuta spedizione il venerdì e poi il pacco parte il lunedì ma evidentemente hanno avuto dei problemi, magari legati a scioperi etc. anche se il call center ti dice di no. Io ho saputo di zone con problemi vari nei giorni da te indicati, ma magari mi sbaglio. Seconda cosa per la fattura ti avevo già chiesto se nella mail di avvenuta spedizione, in basso, ci fosse il link per la fattura o meno (a me c'è sempre stato, anche prima che arrivasse il telefono) e anche sull'account personale nel loro sito dovrebbe essere presente la fattura. Terza cosa mi dispiace per la tua sfortuna. Per quanto riguarda il diritto di recesso puoi esercitarlo entro 10 giorni dal ricevimento del device. Per i sigilli non ci sono problemi, quelle clausole da te indicate si applicano su materiale audio visivo tipo Dvd o Cd musicali etc. Loro non lo specificano bene proprio per evitare che le persone usino il diritto di recesso troppo "facilmente". Cmq io ho usato l'HTC One per 9 giorni senza problemi e poi mi hanno restituito l'intera somma. Devo dirti che però quando chiesi a loro se era meglio sostituirlo o recedere (dato che non erano più presenti HTC One sul sito) mi mandarono il corriere a ritirarlo il giorno dopo e appena lo hanno ricevuto (il giorno successivo a quello del ritiro) mi dissero che il difetto rientrava nella fisicità dell'apparecchio (anche se sulle mail gli avevo spiegato bene che il tasto era leggermente affossato e avrebbero potuto dirmi che non era riconosciuto come difetto, magari avrei dovuto fare una foto). Poi mi hanno chiesto se accettavo il dispositivo indietro ma ho cercato di dire che non ero reperibile e che volevo recedere ma si sono rifiutati dicendo che dovevo prima ricevere il dispositivo a casa e poi potevo recedere (pazzesco). Poi ho fatto la raccomandata (entro i 10 giorni da quando ho ricevuto il terminale) anche se loro non mi hanno dato il loro numero di riferimento come indicato sul sito, e mentre l'HTC One era in viaggio verso casa mia, data la quantità di messaggi minacciosi che gli ho inviato hanno accettato il rimborso e mi hanno restituito la somma su PayPal (avevo anche aperto una contestazione su Paypal). In pratica quando il pacco è arrivato l'ho rifiutato ed è finita lì. In realtà avrei anche potuto accettare il pacco dato che la somma mi era già stata versata ... ma non faccio questa magagne io. Cmq alla fine capisco che loro per ogni recesso hanno delle spese ed essendo una società con margini di guadagno bassi devono cercare di limitare i danni per quanto possibile. Perciò a volte cerco di dire a quelli che si lamentano troppo degli Stockisti che non stiamo parlando di Amazon ma di una piccola società. Detto ciò trai tu le conclusioni e decidi cosa è meglio per te. Ossia se chiedere direttamente il recesso o farti sostituire il telefono se riconoscono il difetto. Cmq sia non lo ripareranno perché sei entro i 10 giorni, o te lo sostituiscono o ti lasciano quello.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Skynet2 (12-12-13)

  8. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Grazie mille andante per la risposta fulminea
    Purtroppo ho paura che i pezzi che hanno, essendo precedenti alla versione con i piedini, siano per una buona parte difettosi, non vorrei rischiare di farmelo sostituire con un altro che ha lo stesso problema.
    Quindi preferirei procedere con il diritto di recesso.
    I 10 giorni di diritto sono lavorativi, quindi il sabato e la domenica non contano, è corretto?
    Ultime 2 domande:
    1) viene richiesto il numero identificativo, posso fare come te, cioè saltare questa parte? Non vorrei rischiare di perdere giorni preziosi per aspettare questo numero;
    2) sta scritto sul sito che "deve essere utilizzato l’imballaggio originale": se per imballaggio è inteso lo scatolo esterno sono rovinato perché lo ho buttato, spero si intenda la scatola originale del telefono, giusto?

    P.s: ti ho inviato un thanks!

  9. #727
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille andante per la risposta fulminea
    Purtroppo ho paura che i pezzi che hanno, essendo precedenti alla versione con i piedini, siano per una buona parte difettosi, non vorrei rischiare di farmelo sostituire con un altro che ha lo stesso problema.
    Quindi preferirei procedere con il diritto di recesso.
    I 10 giorni di diritto sono lavorativi, quindi il sabato e la domenica non contano, è corretto?
    Ultime 2 domande:
    1) viene richiesto il numero identificativo, posso fare come te, cioè saltare questa parte? Non vorrei rischiare di perdere giorni preziosi per aspettare questo numero;
    2) sta scritto sul sito che "deve essere utilizzato l’imballaggio originale": se per imballaggio è inteso lo scatolo esterno sono rovinato perché lo ho buttato, spero si intenda la scatola originale del telefono, giusto?
    P.s: ti ho inviato un thanks!
    Se hai deciso per il recesso contattali immediatamente per avere il numero identificativo e se entro 24 ore non ti rispondono manda la raccomandata A/R con la richiesta di recesso senza numero e poi vedi cosa ti dicono. Tanto sono 10 giorni lavorativi da quando l'hai ricevuto. Penso che ti convenga non dire niente riguardo al problema delle chiamate altrimenti faranno storie, tanto se è un difetto "random" non se ne accorgeranno. Per l'imballo si intende la scatola del Nexus 4. Poi è logico che se hai anche il pacco degli Stockisti sarebbe stato perfetto usare quello, per questo qualsiasi imballo, anche esterno, deve essere conservato, quello esterno per 2 settimane lavorative dopo l'acquisto, o almeno finché non si è sicuri che l'oggetto funzioni al 100%. (consiglio personale ... )

    P.s. Cmq per evitare ogni problema ti consiglio di usare Paypal per gli acquisti online, perché ti offre una protezione che altri metodi come il bonifico non ti danno. Secondo consiglio personale ... chiedo scusa
    Ultima modifica di andante; 13-12-13 alle 00:48

  10. #728
    Baby Droid L'avatar di Tiandroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho chiamato il loro numero verde e, dopo un paio di tentativi, la signorina mi ha detto che il mio ordine è stato elaborato ieri e che quindi entro stasera o lunedì sera dovrebbero spedirlo a BRT.. Da quanto ho capito è la solita risposta che danno a tutti giusto? Ma è pressoché veritiera o no? Grazie per la disponibilità!

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho chiamato il loro numero verde e, dopo un paio di tentativi, la signorina mi ha detto che il mio ordine è stato elaborato ieri e che quindi entro stasera o lunedì sera dovrebbero spedirlo a BRT.. Da quanto ho capito è la solita risposta che danno a tutti giusto? Ma è pressoché veritiera o no? Grazie per la disponibilità!
    Ma scusami, quando hai fatto l'ordine? Quanti giorni sono passati?

  12. #730
    Baby Droid L'avatar di Tiandroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, nemmeno troppo tempo fa.. Era l'11/12 e ho pagato tramite PayPal.. Sono passati 2 giorni, però dato che sul sito c'è scritto che se il pagamento viene effettuato tramite PayPal, l'evasione viene eseguita entro 24 ore se non il giorno stesso.. Magari ho letto male io

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy