CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 238 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se hai un problema col telefono usa la sezione dedicata
    Assolutamente no. Non mi permetterei mai di insinuare niente del genere.
    Lo chiedo perchè sono indeciso sul da farsi: potrei anche farmelo sostituire, il problema è che i nexus 4 sono fuori produzione quindi attualmente vengono vendute le rimanenze di magazzino. Glistockisti hanno la revisione precedente all'ultima uscita che, in larga scala, aveva molte più probabilità di difetti alla capsula. Il timore è che anche altri siano difettosi, ciò renderebbe rischiosa la sostituzione.
    Tutto qui.
    Ecco il motivo per cui ho chiesto, sono perfettamente in tema.

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che il discorso riguarda l'affidabilità o no degli stockisti, racconto la mia splendida esperienza...
    A ho acquistato un nexus 4 (quando ancora c'erano le rev 11, quindi verso fine novembre...) successivamente ho avuto un problema di bootloop, a seguito di un aggiornamento, ho deciso quindi di mandarlo in assistenza.
    In data 2 dicembre, il terminale è giunto a loro, così ho atteso.... oggi cioè data 15 dicembre, ancora non so nulla del mio terminale...
    L'ultima mail ricevuta da loro (11 dicembre) mi è stata mandata in risposta ad una mia richiesta di informazioni, nel quale mi spiegavano che a causa del blocco il terminale non era stato ancora spedito all'assistenza (cosa alquanto strana, visto che gli altri ordini riguardanti i vari acquisti non avevano subito alcuna variazione di tempistica)

    Ora la mia riflessione è:"si! i prezzi sono SUPER CONCORRENZIALI, ma ci sono dei se e dei dubbi..."
    SE e DUBBI:

    -siamo sicuri che i telefoni non siano sovente di seconda scelta? questa domanda me la pongo a seguito della lettura su mooolti forum, di problemi per MOLTI utenti, legati a cellulari acquistati da loro!

    -l'assistenza, come scoperto, è affidata ad un sito chiamato wsupport (almeno per i nexus4) essendo questo centro assistenza, a quanto pare l'unico a fornire assistenza a telefoni lg marchiati garanzia eu, altra cosa piuttosto dubbia, visto che se io acquisto un terminale in inghilterra (io = stockisti) colui al quale lo rivendo, dovrebbe potersi avvalere della garanzia anche nello stesso "store d'acquisto" o comunque paese

    -nella mail che ti spediscono, nel quale ti spiegano come muoveti nel caso in cui tu riscontri un problema, ti dicono che hai la possibilità di affidarti a qualsiasi centro assistenza italiano:
    "Con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro assistenza a Lei comodo che si incaricherà di riparare il cellulare (link per trovare il centro assistenza più comodo: Centri Assistenza, cerca il centro assistenza ), oppure in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia. Qualora il prodotto non fosse di importazione Europea, quindi con garanzia italia, vi consigliamo di recarvi presso un centro di assistenza autorizzato in quanto la riparazione sarà sicuramente più celere."

    Cosa del tutto falsa, visto che dopo svariate chiamate a diversi centri assistenza LG tutti ti consigliano di contattare direttamente il venditore, perchè loro non POSSONO prender in carico i terminali con problemi (in garanzia... pagando si ottiene tutto chiaramente)




    Infine mi chiedo, ha senso risparmiare magari 30-70 euro, per aver una garanzia "traballante" dei tempi d'attesa in caso di riscontro di problemi mooolto lunghi, e incerti e sopratutto telefoni che siano di "DUBBIA FATTURA"(seconda scelta)
    A voi la riflessione.... in caso di risoluzione effettiva dei problemi da me riscontrati, o comunque risposte alle mail, non esisterò a scriver le news quà sotto!

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Visto che il discorso riguarda l'affidabilità o no degli stockisti, racconto la mia splendida esperienza...
    A ho acquistato un nexus 4 (quando ancora c'erano le rev 11, quindi verso fine novembre...) successivamente ho avuto un problema di bootloop, a seguito di un aggiornamento, ho deciso quindi di mandarlo in assistenza.
    In data 2 dicembre, il terminale è giunto a loro, così ho atteso.... oggi cioè data 15 dicembre, ancora non so nulla del mio terminale...
    L'ultima mail ricevuta da loro (11 dicembre) mi è stata mandata in risposta ad una mia richiesta di informazioni, nel quale mi spiegavano che a causa del blocco il terminale non era stato ancora spedito all'assistenza (cosa alquanto strana, visto che gli altri ordini riguardanti i vari acquisti non avevano subito alcuna variazione di tempistica)

    Ora la mia riflessione è:"si! i prezzi sono SUPER CONCORRENZIALI, ma ci sono dei se e dei dubbi..."
    SE e DUBBI:

    -siamo sicuri che i telefoni non siano sovente di seconda scelta? questa domanda me la pongo a seguito della lettura su mooolti forum, di problemi per MOLTI utenti, legati a cellulari acquistati da loro!

    -l'assistenza, come scoperto, è affidata ad un sito chiamato wsupport (almeno per i nexus4) essendo questo centro assistenza, a quanto pare l'unico a fornire assistenza a telefoni lg marchiati garanzia eu, altra cosa piuttosto dubbia, visto che se io acquisto un terminale in inghilterra (io = stockisti) colui al quale lo rivendo, dovrebbe potersi avvalere della garanzia anche nello stesso "store d'acquisto" o comunque paese

    -nella mail che ti spediscono, nel quale ti spiegano come muoveti nel caso in cui tu riscontri un problema, ti dicono che hai la possibilità di affidarti a qualsiasi centro assistenza italiano:
    "Con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro assistenza a Lei comodo che si incaricherà di riparare il cellulare (link per trovare il centro assistenza più comodo: Centri Assistenza, cerca il centro assistenza ), oppure in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia. Qualora il prodotto non fosse di importazione Europea, quindi con garanzia italia, vi consigliamo di recarvi presso un centro di assistenza autorizzato in quanto la riparazione sarà sicuramente più celere."

    Cosa del tutto falsa, visto che dopo svariate chiamate a diversi centri assistenza LG tutti ti consigliano di contattare direttamente il venditore, perchè loro non POSSONO prender in carico i terminali con problemi (in garanzia... pagando si ottiene tutto chiaramente)

    Infine mi chiedo, ha senso risparmiare magari 30-70 euro, per aver una garanzia "traballante" dei tempi d'attesa in caso di riscontro di problemi mooolto lunghi, e incerti e sopratutto telefoni che siano di "DUBBIA FATTURA"(seconda scelta)
    A voi la riflessione.... in caso di risoluzione effettiva dei problemi da me riscontrati, o comunque risposte alle mail, non esisterò a scriver le news quà sotto!

    Io ti dico la mia, ma naturalmente è una mia opinione, come la tua del resto. Per quanto riguarda il post-vendita degli Stockisti sappiamo bene che è lo scotto da pagare per avere uno smartphone ad un prezzo molto concorrenziale. Quindi dobbiamo mettere in conto che non hanno molto personale dedicato all'assistenza. Detto questo tutte le spedizioni hanno avuto dei ritardi proprio queste settimane quindi è probabile che sia vero che il blocco abbia influito. Per quanto riguarda la garanzia posso dirti che io sapevo che fin dall'inizio LG Italia ha sempre detto che non accettava Nexus 4 con garanzia europa o estera. E quindi l'unico modo per farsi riparare un Nexus 4 in italia è prenderlo con garanzia italia. Per questo mi sono spesso arrabbiato con i recensori su YouTube che consideravano il Nexus 4 con prezzi tipo 250€ ma non consideravano che poi si hanno problemi nell'assistenza non essendo riconosciuto da LG Italia. (e ci sono diverse discussioni sui Forum riguardo a questa cosa, quindi potete anche smentirmi nel caso!). Se per esempio avessi acquistato un Samsung Galaxy S4 europa (o un HTC One europa) avresti potuto portarlo in un centro di assistenza e ti sarebbe stato riparato gratis perché queste marche offrono l'assistenza anche a prodotti europei, quindi hanno ragione a scrivere così, ma dovrebbero specificare che per Nexus 4 è una storia diversa. Per la "dubbia fattura" dei telefoni posso dirti che anche io ho avuto qualche dubbio iniziale ma poi la ragione ha avuto il sopravvento e ho capito che non esistono terminali di serie B ma soltanto case produttrici di serie B, ossia se ci sono tanti Nexus 4, Galaxy S4 e HTC One fallati la colpa non è degli Stockisti ma della LG, della Samsung e di HTC tanto per citarne alcune. GliStockisti non avrebbero alcun beneficio nel comprare prodotti difettosi, e poi in seguito spendere soldi per ritirarli e ripararli, e di conseguenza perdere clienti per questo. Se la scatola del device ti arriva intatta allora il dispositivo è uscito così dalla fabbrica e la colpa di eventuali malfunzionamenti è di LG soltanto per i Nexus 4. Punto.

    P.s. Io ho preso il mio S4 su un altro sito e alla fine ho avuto grossi problemi. E anche se la garanzia era italia ci sono voluti 3 interventi e 2 mesi per avere un telefono nuovo. Quindi per me queste marche che ho citato sopra producono a basso costo per vendere terminali a prezzi concorrenziali ma poi quello che si ottiene sono file di persone con S4 etc. difettosi nei centri di assistenza (visto coi miei occhi!). Personalmente non comprerò più da queste marche perché non mi fido più, va troppo a fortuna la cosa. Ossia se sei fortunato hai un bel terminale a basso costo, se ti va male ti fanno buttare il sangue prima di ottenere giustizia. IMHO

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Io ho ordinato un Htc One red dal sito Gli stockisti e pagato tramite paypal il giorno 10.12.2013 e da allora non ho alcuna notizia, inizio a preoccuparmi? c'è qualcuno che ha effettuato il mio stesso acquisto ed ha novità?
    grazie, ciaooo

  6. #745
    Baby Droid L'avatar di Tiandroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ieri alle 23 circa mi è arrivata la mail da BRT e diceva che oggi avrebbero dovuto consegnarmi il pacco.. Ad ora la tracciatura sostiene siano ancora in viaggio verso la filiale di Milano Bovisa.. Prima di arrivare da me deve arrivare a Milano giusto? Se va bene me la consegnano oggi pomeriggio, altrimenti se ne riparla domani! Una domanda, sapete l'orario dell'ultima consegna che possono fare? Grazie mille!!

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonebk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Io ho ordinato un Htc One red dal sito Gli stockisti e pagato tramite paypal il giorno 10.12.2013 e da allora non ho alcuna notizia, inizio a preoccuparmi? c'è qualcuno che ha effettuato il mio stesso acquisto ed ha novità?
    grazie, ciaooo
    ciao a tutti! io ho ordinato htc one blu con garanzia Eu il 16-12 mattina, oggi è ancora in elaborazione, ti aggiorno se si muove qualcosa, tu avevi preso quello ita?

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo intervento sul forum quindi due cose:
    .Ciao a tutti!
    .Perdonate il mio nick name del cavolo.

    Comunque espongo la mia esperienza con glistokkisti:

    Con tanti dubbi sabato mattina ho acquistato il Nexus 5 da loro (pagato con paypal), passa il fine settimana, e ieri preso dalla smania, come i bambini di 3 anni con il giocattolo nuovo, ho mandato una mail per chiedere i tempi (visto il periodo) la loro risposta è stata la seguente:

    "Gentile cliente,
    Non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile."

    Io non l ho ben capita.
    Comunque vi terro aggiornati, magari a qualcuno interessa.

  9. #748
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoNexus Visualizza il messaggio
    Primo intervento sul forum quindi due cose:
    .Ciao a tutti!
    .Perdonate il mio nick name del cavolo.

    Comunque espongo la mia esperienza con glistokkisti:

    Con tanti dubbi sabato mattina ho acquistato il Nexus 5 da loro (pagato con paypal), passa il fine settimana, e ieri preso dalla smania, come i bambini di 3 anni con il giocattolo nuovo, ho mandato una mail per chiedere i tempi (visto il periodo) la loro risposta è stata la seguente:

    "Gentile cliente,
    Non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile."

    Io non l ho ben capita.
    Comunque vi terro aggiornati, magari a qualcuno interessa.
    Ciao a te. Secondo me o non ti sei ben spiegato o non hanno capito loro. Quella è una risposta a chi chiede quando sarà nuovamente disponibile un determinato device, non serve nel tuo caso. Ti conviene andare sul loro profilo di Facebook e chiedere informazioni sul Nexus 5, dando loro il tuo numero d'ordine, e aspettare una risposta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    stefanoNexus (17-12-13)

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao drop87, ieri in tarda serata è arrivata l'email tanto attesa degli Stockisti e dopo un oretta quella di Bartolini, la consegna è prevista per oggi( abito vicino Roma), speriamo, altrimenti slitta a domani!!! No il mio è garanzia Eu, tanto mi sembra di aver capito che con Htc è la stessa cosa e quindi di aver risparmiato 30 euro! Cmq vi aggiorno appena ricevo il tanto sospirato Htc!! ciaooooo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Simonebk per il post:

    drop87 (18-12-13)

  13. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ciao a te. Secondo me o non ti sei ben spiegato o non hanno capito loro. Quella è una risposta a chi chiede quando sarà nuovamente disponibile un determinato device, non serve nel tuo caso. Ti conviene andare sul loro profilo di Facebook e chiedere informazioni sul Nexus 5, dando loro il tuo numero d'ordine, e aspettare una risposta.
    Si può essere anche perché la risposta è arrivata immediatamente, sembrava quasi una risposta automatica.
    99,9% mi sono espresso male io.
    Da quello che ho letto mi sembrano tipi affidabili, nel senso, per spedire spediscono, quindi aspetto e amen.
    Arriva quando arriva, speriamo prima del prossimo nexus (si scherza ovviamente).

Pagina 75 di 238 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy