CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 238 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si quoto debussy. Se non vogliamo avere nessun problema acquistiamo direttamente dal negozio vicino casa. E poi vediamo se nel caso si hanno problemi come si comportano.

  2.  
  3. #782
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debussy Visualizza il messaggio
    Ma a quei prezzi che volete, pure due uova alla coque in omaggio?
    Già il fatto che accettino il pagamento tramite paypal (a cui puoi appellarti in caso di problemi) è indice di grande serietà.
    I rivenditori online fanno sempre le furbate di mandare le giacenze, questo propone pure il rimborso senza fare storie.. Quindi il voto è 10+
    Quindi secondo te è normale chiedere un cellulare blu (ad esempio) e riceverlo rosa.
    Spero che non ti capiti mai, altrimenti voglio proprio vedere il tuo 10+ che perde uno zero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto buon anno a tutti!

    Vi aggiorno sulla mia situazione.
    Ho contattato glistockisti telefonicamente e ho insistito per avere delle informazioni sullo stato del mio recesso... la signorina mi ha risposto dicendo che chi risponde al numero verde non ne sa niente circa il post-vendita. Ho sperato che potesse quanto meno dirmi se il telefono fosse arrivato intatto, cioè senza manomissioni alla scatola esterna.... nada de nada.

    Mi ha detto solo che, per quanto riguarda il post-vendita, le comunicazioni avvengono solo a mezzo email (l'indirizzo è postvendita@*.com) e che rispondono entro 48 ore: le ho fatto notare che avevo già inviato una email al post-vendita più di 48 ore antecedenti alla telefonata e lei ha risposto che sono molto impegnati quindi ci possono essere ritardi.
    Stranamente quando ho richiesto il numero identificativo per il recesso hanno risposto nel giro di pochi minuti.

    Morale della favola: alle email non rispondono e telefonicamente non danno informazioni sui recessi, quindi? Devo prendere un volo per Bologna, perdendo altri soldi oltre a quelli già persi della raccomandata e del corriere?
    Nel frattempo ho inviato un'altra email.
    Attenderò i 30 giorni canonici, poi deciderò il da farsi.

    Rimane un'osservazione importante da fare: un sito che vende migliaia (e mi sono mantenuto) di smartphone al giorno è normale che si comporti in maniera così evasiva su un rimborso di 250-260 euro? Loro ci perderanno pure le spese del trasporto, ma io ci perdo sia quelle del trasporto che quelle della raccomandata a/r.

    Ora... è possibile anche che questa storia avrà il lieto fine, ma non è modo di relazionarsi con l'acquirente... sarebbe stato molto gradito ricevere almeno la conferma che il telefono fosse arrivato e che fosse intatto, bastavano due righe.

    Voi come mi consigliate di procedere?

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te è normale chiedere un cellulare blu (ad esempio) e riceverlo rosa.
    Spero che non ti capiti mai, altrimenti voglio proprio vedere il tuo 10+ che perde uno zero.
    Secondo me non è normale affatto. Però se ti hanno offerto il rimborso non farei una tragedia. Non puoi pretendere un "risarcimento" per una cosa del genere. Un disguido può accadere, l'importante è che cerchino di riparare al danno fatto. Magari potrebbero offrirti un piccolo sconto sul prossimo ordine ... che ne so!


    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto buon anno a tutti!
    Rimane un'osservazione importante da fare: un sito che vende migliaia (e mi sono mantenuto) di smartphone al giorno è normale che si comporti in maniera così evasiva su un rimborso di 250-260 euro? Loro ci perderanno pure le spese del trasporto, ma io ci perdo sia quelle del trasporto che quelle della raccomandata a/r.
    Tutti sanno che il punto debole deli Stockisti è il post vendita ma questo non vuol dire che siano fuorilegge. Rispettano la legge magari cercando di non buttare soldi dalla finestra, perché sappiamo bene che c'è gente che ordina i telefoni e poi li restituisce dopo averci giocato per 10 giorni! (lo consigliavano su alcuni forum per "aspettare" che il Note 3 abbassasse di prezzo e per non rimanere senza smartphone nel frattempo!). Quindi anche loro hanno ragione a non accettare subito ogni richiesta senza almeno accertare il tutto. Poi nel tuo caso Skynet2, se ricordo bene, la colpa non era degli Stockisti vero? Ma di LG che fa i Nexus 4 difettati, quindi meglio ancora.

    P.s. Purtroppo per il recesso è ben specificato sul sito che le spese della raccomandata e della spedizione sono a carico dell'acquirente, quindi non possiamo lamentarci di questo Skynet2. Io sono stato fortunato perché lo rispedì indietro perché col tasto affossato ma quando hanno cercato di restituirmelo perché il tasto per loro era nella norma ho chiesto il recesso e non ho dovuto nemmeno rispedirlo a mie spese e ho ottenuto il rimborso Paypal istantaneo (solo dopo aver lottato un pò!).
    Ultima modifica di andante; 02-01-14 alle 15:25

  6. #785
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Solo per segnalare la serietà degli stokkisti: ordinato nexus 5 per errore e pagato con bonifico, fatta richiesta di rimborso e dopo tre giorno rimborso ricevuto. Complimenti!!!
    Ultima modifica di zichichi; 02-01-14 alle 15:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zichichi per il post:

    antoninoroger (02-01-14)

  8. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Nei pressi del pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Si quoto debussy. Se non vogliamo avere nessun problema acquistiamo direttamente dal negozio vicino casa. E poi vediamo se nel caso si hanno problemi come si comportano.
    Quindi voi se andate a comprare qualcosa guardate sempre il prezzo più alto?
    Quindi girate tutti in Ferrari, avete superattici e mangiate caviale?
    Non credo.
    Se tu vendi una cosa con prezzo basso, non vuol dire che puoi fare quel cazzo che ti pare!!!
    Se no vai a vendere su Subito.it che fai più bella figura!!
    Non ho preteso cose impossibili.
    Avrei solo preferito mi avvisassero (tra l'altro come da loro contratto) che era finita la disponibilità.
    Avrebbero fatto tutt'altra figura.

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Tutti sanno che il punto debole deli Stockisti è il post vendita ma questo non vuol dire che siano fuorilegge. Rispettano la legge magari cercando di non buttare soldi dalla finestra, perché sappiamo bene che c'è gente che ordina i telefoni e poi li restituisce dopo averci giocato per 10 giorni! (lo consigliavano su alcuni forum per "aspettare" che il Note 3 abbassasse di prezzo e per non rimanere senza smartphone nel frattempo!). Quindi anche loro hanno ragione a non accettare subito ogni richiesta senza almeno accertare il tutto. Poi nel tuo caso Skynet2, se ricordo bene, la colpa non era degli Stockisti vero? Ma di LG che fa i Nexus 4 difettati, quindi meglio ancora.
    Ma certamente... è fuori discussione che chi compra i telefoni per "provarli" sfruttando il diritto di recesso stia sbagliando. Anche perché quei telefoni provati da alcuni (e con i sigilli della casa produttrice irremediabilmente rimossi) verranno poi venduti a prezzo pieno ad altri.
    Comunque io non sto chiedendo che mi venga subito accettata la richiesta di recesso, ma sto chiedendo semplicemente informazioni sulla effettiva ricezione della merce e sull'arrivo della scatola intatta.
    Mi farebbe piacere, semplicemente, di ricevere aggiornamenti, non di essere abbandonato a me stesso. Tutto qui.

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    P.s. Purtroppo per il recesso è ben specificato sul sito che le spese della raccomandata e della spedizione sono a carico dell'acquirente, quindi non possiamo lamentarci di questo Skynet2.
    Assolutamente. Non mi sto lamentando delle spese della raccomandata e del trasporto.
    Il discorso era un altro.
    Se io ricevo dagli stockisti l'intero rimborso, parte di questo lo avrò perso per le spese suddette.
    Se loro sono restii a rimborsarmi, perché ci perderebbero le spese del primo trasporto verso casa mia, allora dovrebbero sempre tener presente che, alla fine della transazione, ci ho perso comunque più di loro.

    Non so se mi sono spiegato: se venissi rimborsato non ne avrei tratto nessun beneficio a danno loro.

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Io sono stato fortunato perché ho ottenuto il rimborso Paypal istantaneo.
    ehhhhh..... è questo che mi preoccupa.... l'aver pagato con bonifico

  10. #788
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidiAle Visualizza il messaggio
    Quindi voi se andate a comprare qualcosa guardate sempre il prezzo più alto?
    Quindi girate tutti in Ferrari, avete superattici e mangiate caviale?
    Non credo.
    Se tu vendi una cosa con prezzo basso, non vuol dire che puoi fare quel cazzo che ti pare!!!
    Se no vai a vendere su Subito.it che fai più bella figura!!
    Non ho preteso cose impossibili.
    Avrei solo preferito mi avvisassero (tra l'altro come da loro contratto) che era finita la disponibilità.
    Avrebbero fatto tutt'altra figura.
    Concordo, sarebbe stato più onesto fare il ritiro gratuito (mi pare che la rispedizione per reso sia a spese dell'acquirente)

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Secondo me non è normale affatto. Però se ti hanno offerto il rimborso non farei una tragedia. Non puoi pretendere un "risarcimento" per una cosa del genere. Un disguido può accadere, l'importante è che cerchino di riparare al danno fatto. Magari potrebbero offrirti un piccolo sconto sul prossimo ordine ... che ne so!
    Sarebbe un inizio non far pagare il ritorno indietro (sempre se si paga).
    Capita di sbagliare, ma se ciò accade è tutta colpa del venditore e non del compratore, che ci va a rimettere (almeno la pazienza che ci vai a perdere per contattarli).

    Io acquisto online e fino ad ora è sempre arrivato tutto giusto, ma mettendomi nei panni di coloro che ci capitano non sarei per nulla felice di sapere che dopo aver pagato mi arriva un colore differente (specie se è un regalo).

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidiAle Visualizza il messaggio
    Quindi voi se andate a comprare qualcosa guardate sempre il prezzo più alto?
    Quindi girate tutti in Ferrari, avete superattici e mangiate caviale?
    Non credo.
    Se tu vendi una cosa conc prezzo basso, non vuol dire che puoi fare quel cazzo che ti pare!!!
    Se no vai a vendere su Subito.it che fai più bella figura!!
    Non ho preteso cose impossibili.
    Avrei solo preferito mi avvisassero (tra l'altro come da loro contratto) che era finita la disponibilità.
    Avrebbero fatto tutt'altra figura.
    Volevo solo dire che se non si vogliono avere problemi si va direttamente in negozio. Ovviamente il prezzo da pagare è più alto.

  12. #790
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire che se non si vogliono avere problemi si va direttamente in negozio. Ovviamente il prezzo da pagare è più alto.
    Mi domando chi è che dopo aver speso 400 e passa euro voglia avere problemi.
    Fosse per te tutti in negozio dovremmo andare.
    Ci sta che potrebbe arrivare un oggetto difettoso (quello è di fabbrica), ma mandare un altro colore mi pare un errore per cui il cliente non debba sborsare un cent.

Pagina 79 di 238 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy