CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 238 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, sarebbe stato più onesto fare il ritiro gratuito (mi pare che la rispedizione per reso sia a spese dell'acquirente)

    Sarebbe un inizio non far pagare il ritorno indietro (sempre se si paga).
    Capita di sbagliare, ma se ciò accade è tutta colpa del venditore e non del compratore, che ci va a rimettere (almeno la pazienza che ci vai a perdere per contattarli).

    Io acquisto online e fino ad ora è sempre arrivato tutto giusto, ma mettendomi nei panni di coloro che ci capitano non sarei per nulla felice di sapere che dopo aver pagato mi arriva un colore differente (specie se è un regalo).
    Però bisogna capire bene la storia dall'inizio. Se tu hai ricevuto direttamente un oggetto di colore diverso da quello ordinato GliStockisti devono inviarti il colore giusto e ritirare l'altro telefono interamente a spese loro, e su questo non c'è niente da discutere. Se poi non hanno il colore perché si è esaurito allora devono cmq ritirare loro l'oggetto e restituirti la somma perché tu non stai facendo il recesso. Insisti su questo fatto e non penso possano appellarsi a niente, se le cose sono andate come ho capito io. Diverso per chi trova un difetto nel device e vuole il recesso. Li bisogna pagare la raccomandata e rispedire il pacco (che poi non mi sembra tutta sta spesa, se compro un cell a Mediaworld mi costa sempre 5€ di benzina e 10€ di mangiare ... giacchè siamo li !)

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra di aver commentato i tuoi post. Su ciò che ti è successo niente da dire. Mi riferivo solo alle persone che si lamentano che non rispondono al telefono, alle email per sapere quando verrà spedito il telefono e quindi non rispettano i tempi di consegna... In quel caso, se non vuoi avere rogne, vai al negozio di preferenza e lo prendi subito!
    Nel tuo caso, c'è sicuramente stato un errore "umano" e dovrebbero per lo meno mandarti il telefono da te richiesto e farti un buono sconto per il "disturbo".

  4. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Molto divertente questa....
    sulla sezione faq del sito è riportato l'indirizzo postvendita@*.it, su facebook invece dicono che l'indirizzo è postvendita@*.com, in realtà il numero identificativo me lo inviarono da postvendita@*.com quando invece li avevo contattati a .it

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Molto divertente questa....
    sulla sezione faq del sito è riportato l'indirizzo postvendita@*.it, su facebook invece dicono che l'indirizzo è postvendita@*.com, in realtà il numero identificativo me lo inviarono da postvendita@*.com quando invece li avevo contattati a .it
    Si mi ero accorto anche io . Hanno entrambi i domini quindi anche le mail funzionano entrambe.

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora vi espongo molto brevemente varie cose...
    ho spedito il mio cellulare in assistenza in data 28 novembre 2013... Il terminale è arrivato loro in data 02 dicembre 2013 (quest'ultimo aveva un problema di bootlop...) A metà dicembre ho deciso di contattarli, e mi hanno detto circa il 09 che il cellulare era stato inviato al centro assistenza, ieri in data 02 gennaio, dopo essermi fortemente stufato dell'accaduto, ho deciso di conttarli e comunicar loro che vista il mancato rispetto della comunicazione iniziale, cioè 28 giorni per il ritorno dall'assistenza, avrei contattato paypall per il rimborso... e sapete che è successo??? Hanno rimosso la mia fattura dal sito, affinchè io non potessi mandarla a paypall...Ora mi chiedo ha senso risparmiare 4 soldi quando poi le conseguenze sono queste? NO!

  7. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Ora vi espongo molto brevemente varie cose...
    ho spedito il mio cellulare in assistenza in data 28 novembre 2013... Il terminale è arrivato loro in data 02 dicembre 2013 (quest'ultimo aveva un problema di bootlop...) A metà dicembre ho deciso di contattarli, e mi hanno detto circa il 09 che il cellulare era stato inviato al centro assistenza, ieri in data 02 gennaio, dopo essermi fortemente stufato dell'accaduto, ho deciso di conttarli e comunicar loro che vista il mancato rispetto della comunicazione iniziale, cioè 28 giorni per il ritorno dall'assistenza, avrei contattato paypall per il rimborso... e sapete che è successo??? Hanno rimosso la mia fattura dal sito, affinchè io non potessi mandarla a paypall...Ora mi chiedo ha senso risparmiare 4 soldi quando poi le conseguenze sono queste? NO!
    Considera che sei capitato (come me, del resto) in un periodo molto "scomodo", ovvio che la attesa si estende se di mezzo c'è Natale, Capodanno ed Epifania.
    Per quanto riguarda la fattura è chiaro che è stato un gesto scorretto il loro, ma anche quello che hai fatto tu è sbagliato: una volta che hai mandato il telefono in assistenza, e se il telefono è garanzia Europa i tempi si prolungano di molto, puoi solo aspettare, non puoi richiedere il rimborso del telefono.
    Se qualcuno non mi contraddice, neanche in negozio ti rimborsano un telefono già mandato in assistenza.

    Un'ultima cosa: ma la fattura non l'hai salvata sul pc o da qualche altra parte?
    Io ho l'abitudine di salvarmi sempre le fatture sul mio computer e di stamparle anche, nel caso dovesse fondersi il pc

  8. #797
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Considera che sei capitato (come me, del resto) in un periodo molto "scomodo", ovvio che la attesa si estende se di mezzo c'è Natale, Capodanno ed Epifania.
    Per quanto riguarda la fattura è chiaro che è stato un gesto scorretto il loro, ma anche quello che hai fatto tu è sbagliato: una volta che hai mandato il telefono in assistenza, e se il telefono è garanzia Europa i tempi si prolungano di molto, puoi solo aspettare, non puoi richiedere il rimborso del telefono.
    Se qualcuno non mi contraddice, neanche in negozio ti rimborsano un telefono già mandato in assistenza.

    Un'ultima cosa: ma la fattura non l'hai salvata sul pc o da qualche altra parte?
    Io ho l'abitudine di salvarmi sempre le fatture sul mio computer e di stamparle anche, nel caso dovesse fondersi il pc
    Concordo con il tuo pensiero, la garanzia Europa ha tempi molto lunghi quindi la lamentela è sbagliata.
    La rimozione della fattura potrebbe essere un caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo con il tuo pensiero, la garanzia Europa ha tempi molto lunghi quindi la lamentela è sbagliata.
    La rimozione della fattura potrebbe essere un caso.
    Solo che da quanto ci ha detto non si sa se è garanzia Italia o Europa...

  10. #799
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Solo che da quanto ci ha detto non si sa se è garanzia Italia o Europa...
    Beh, sugli stockisti si parla spesso di garanzia Europa, quindi è più probabile che sia Europa.
    Anche se fosse italia non mi stupirei del mese contando che ci sono state le vacanze di mezzo...
    Anche il mio cellulare (non acquisato su questo sito) ha bisogno della garanzia e non lo ho mandato proprio per le vacanze di mezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no garanzia europa... successivamente io ti posso dire che loro circa il 09 mi hanno comunicato che il telefono era in assistenza, e successivamente il 17 mi hanno detto che lo stavano spedendo o.O ... ora è tutto documentato dalle mail... successivamente posso capire le feste e tutto, ma se tu inizialmente mi assicuri 28 giorni questi devono essere.
    Infine, io ho contattato il centro assistenza come mostrato da foto per sito.jpg che mi ha risposto di non aver mai ricevuto quel cellulare con quel codice IMEI... lo stesso via mail...
    E si avevo salvato il tutto, ma per un mio errore, mi si è bruciato l'hard disk e ho perso tutti i dati...ciò non toglie che loro non possono rimuover la fattura, visto che non ce scritto da nessuna parte che dopo 1 mese la fattura verrà rimossa!
    Sopratutto a seguito di un mio disagio...
    Infine io ho intenzione di contattare paypall non per il fatto che il cellulare è in assistenza... ma cavolo ho comprato un cellulare ad ottobre, e l'ho usato 5 giorni... ora posso esser piuttosto insoddisfatto? Per di più tenendo conto che i 6 mesi di aggiornamenti che google mi dava ancora su un nexus 4, si riducono drasticamente a 4 -.-"
    Ultima modifica di cabin8; 03-01-14 alle 13:06

Pagina 80 di 238 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy