Visualizzazione stampabile
-
Si concordo, ma non contare i giorni, che dopo 28 giorni esatti (presumo lavorativi) tu inizi a menare.
Aspetta 40 giorni e dopo inizia a tediarli.
Si riducono a 4 perché? Le nuove versioni le ricevi comunque, mica google si ferma se tu mandi in assistenza il cellulare.
-
certo, ma i 18 mesi di update, che per me avendolo preso ad ottobre già erano 6 restanti... andando avanti così saranno 4 spero!
-
Beh spera che non ti torna quando esce la prossima release
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
No no garanzia europa... successivamente io ti posso dire che loro circa il 09 mi hanno comunicato che il telefono era in assistenza, e successivamente il 17 mi hanno detto che lo stavano spedendo o.O ... ora è tutto documentato dalle mail... successivamente posso capire le feste e tutto, ma se tu inizialmente mi assicuri 28 giorni questi devono essere.
Hai perfettamente ragione su questo, figuriamoci. Sembra che gli stockisti abbiano il vizietto di dichiarare il falso sulle date di spedizione.
E lo dico con cognizione di causa, prove alla mano, non per sentito dire.
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
Infine, io ho contattato il centro assistenza come mostrato da foto
Allegato 96643 che mi ha risposto di non aver mai ricevuto quel cellulare con quel codice IMEI... lo stesso via mail...
Beh questo fa molto riflettere, ma devo chiederti una cosa: te lo hanno comunicato glistockisti il nome di quel centro assistenza?
Perchè nella sezione faq del sito è riportato "[...] provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia."
Quindi è molto probabile che l'assistenza la fornisca un negozietto in buoni rapporti con loro.
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
E si avevo salvato il tutto, ma per un mio errore, mi si è bruciato l'hard disk e ho perso tutti i dati...ciò non toglie che loro non possono rimuover la fattura, visto che non ce scritto da nessuna parte che dopo 1 mese la fattura verrà rimossa!
Sopratutto a seguito di un mio disagio...
Su questo ti ho dato ragione... comportamento scorretto.
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
Infine io ho intenzione di contattare paypall non per il fatto che il cellulare è in assistenza... ma cavolo ho comprato un cellulare ad ottobre, e l'ho usato 5 giorni... ora posso esser piuttosto insoddisfatto? Per di più tenendo conto che i 6 mesi di aggiornamenti che google mi dava ancora su un nexus 4, si riducono drasticamente a 4 -.-"
Su questo punto non lo so, dubito paypal proceda al rimborso.
Comunque sono rimasto incuriosito dal tuo nexus 4: io sto aspettando di avere un rimborso proprio per un n4 che aveva forte ronzio alla capsula auricolare (non ne ho fatto parola con loro, mi sono limitato ad esercitare il recesso), anche il mio di provenienza uk, acquistato a fine novembre. Dimmi un po': il tuo era rev 11 senza piedini, giusto?
Per curiosità, che tipo di problema ti ha dato?
-
Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
Ora vi espongo molto brevemente varie cose...
ho spedito il mio cellulare in assistenza in data 28 novembre 2013... Il terminale è arrivato loro in data 02 dicembre 2013 (quest'ultimo aveva un problema di bootlop...) A metà dicembre ho deciso di contattarli, e mi hanno detto circa il 09 che il cellulare era stato inviato al centro assistenza, ieri in data 02 gennaio, dopo essermi fortemente stufato dell'accaduto, ho deciso di conttarli e comunicar loro che vista il mancato rispetto della comunicazione iniziale, cioè 28 giorni per il ritorno dall'assistenza, avrei contattato paypall per il rimborso... e sapete che è successo??? Hanno rimosso la mia fattura dal sito, affinchè io non potessi mandarla a paypall...Ora mi chiedo ha senso risparmiare 4 soldi quando poi le conseguenze sono queste? NO!
Per me la fattura non è stata rimossa per il motivo che credi tu. La contestazione Paypal la puoi fare ugualmente, e cmq loro non sapevano che tu hai perso la fattura. Anche il mio recente acquisto mancava della fattura (che mi è stata mandata sotto mia richiesta). Il tutto si spiega con questo periodo di feste, scioperi, forconi etc. Per il ritardo nello spedire il terminale posso capirti ma tutti sanno che il Post vendita degli Stockisti non è un fulmine, poi considerando il Natale!!! Cmq non pensare che con gli altri marchi sia differente. Io per esempio con un GS4 Ita non comprato da loro ho avuto problemi dopo 2 mesi e ho dovuto penare 2 mesi in totale (mandato 3 volte in assistenza) finché non hanno deciso di sostituirlo con uno nuovo. Quindi cosa avrei dovuto fare io? Chiedere un risarcimento danni?! Perciò non hai motivo di chiedere un rimborso a Paypal. Detto questo GliStockisti dovrebbero essere più attenti alla clientela anche nel post vendita perché in questo modo non fidelizzano la clientela che sicuramente non comprerà ancora da loro se rimane insoddisfatta.
-
Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
Ho acquistato due nexus 4 e altri celluari da gli stockisti, magari non in periodo natalizio, ma non ho avuto nessun problema con fatture ecc ecc, penso che abbiano moolti ordini, e su tanti qualcuno può avere qualche piccola dimenticanza, basta però che rimedino.
Dopo questo non mi sento di sconsigliare il negozio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horizon
Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.
Molto probabilmente è vero, perché l'n4 che ho acquistato ad inizio agosto ( il 2°) è arrivato rev_11 con piedini.
Penso che fra non molto l'n4 diventerà introvabile come Galaxy Nexus.
Quello che uso io è senza piedini, non so perché ma quello con, dava un feed di vibrazione che non mi piaceva.. bah sono strano io rotfl