CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 238 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si concordo, ma non contare i giorni, che dopo 28 giorni esatti (presumo lavorativi) tu inizi a menare.
    Aspetta 40 giorni e dopo inizia a tediarli.
    Si riducono a 4 perché? Le nuove versioni le ricevi comunque, mica google si ferma se tu mandi in assistenza il cellulare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, ma i 18 mesi di update, che per me avendolo preso ad ottobre già erano 6 restanti... andando avanti così saranno 4 spero!

  4. #803
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh spera che non ti torna quando esce la prossima release
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    No no garanzia europa... successivamente io ti posso dire che loro circa il 09 mi hanno comunicato che il telefono era in assistenza, e successivamente il 17 mi hanno detto che lo stavano spedendo o.O ... ora è tutto documentato dalle mail... successivamente posso capire le feste e tutto, ma se tu inizialmente mi assicuri 28 giorni questi devono essere.
    Hai perfettamente ragione su questo, figuriamoci. Sembra che gli stockisti abbiano il vizietto di dichiarare il falso sulle date di spedizione.
    E lo dico con cognizione di causa, prove alla mano, non per sentito dire.

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Infine, io ho contattato il centro assistenza come mostrato da foto Allegato 96643 che mi ha risposto di non aver mai ricevuto quel cellulare con quel codice IMEI... lo stesso via mail...
    Beh questo fa molto riflettere, ma devo chiederti una cosa: te lo hanno comunicato glistockisti il nome di quel centro assistenza?
    Perchè nella sezione faq del sito è riportato "[...] provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia."
    Quindi è molto probabile che l'assistenza la fornisca un negozietto in buoni rapporti con loro.

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    E si avevo salvato il tutto, ma per un mio errore, mi si è bruciato l'hard disk e ho perso tutti i dati...ciò non toglie che loro non possono rimuover la fattura, visto che non ce scritto da nessuna parte che dopo 1 mese la fattura verrà rimossa!
    Sopratutto a seguito di un mio disagio...
    Su questo ti ho dato ragione... comportamento scorretto.

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Infine io ho intenzione di contattare paypall non per il fatto che il cellulare è in assistenza... ma cavolo ho comprato un cellulare ad ottobre, e l'ho usato 5 giorni... ora posso esser piuttosto insoddisfatto? Per di più tenendo conto che i 6 mesi di aggiornamenti che google mi dava ancora su un nexus 4, si riducono drasticamente a 4 -.-"
    Su questo punto non lo so, dubito paypal proceda al rimborso.

    Comunque sono rimasto incuriosito dal tuo nexus 4: io sto aspettando di avere un rimborso proprio per un n4 che aveva forte ronzio alla capsula auricolare (non ne ho fatto parola con loro, mi sono limitato ad esercitare il recesso), anche il mio di provenienza uk, acquistato a fine novembre. Dimmi un po': il tuo era rev 11 senza piedini, giusto?
    Per curiosità, che tipo di problema ti ha dato?

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Ora vi espongo molto brevemente varie cose...
    ho spedito il mio cellulare in assistenza in data 28 novembre 2013... Il terminale è arrivato loro in data 02 dicembre 2013 (quest'ultimo aveva un problema di bootlop...) A metà dicembre ho deciso di contattarli, e mi hanno detto circa il 09 che il cellulare era stato inviato al centro assistenza, ieri in data 02 gennaio, dopo essermi fortemente stufato dell'accaduto, ho deciso di conttarli e comunicar loro che vista il mancato rispetto della comunicazione iniziale, cioè 28 giorni per il ritorno dall'assistenza, avrei contattato paypall per il rimborso... e sapete che è successo??? Hanno rimosso la mia fattura dal sito, affinchè io non potessi mandarla a paypall...Ora mi chiedo ha senso risparmiare 4 soldi quando poi le conseguenze sono queste? NO!
    Per me la fattura non è stata rimossa per il motivo che credi tu. La contestazione Paypal la puoi fare ugualmente, e cmq loro non sapevano che tu hai perso la fattura. Anche il mio recente acquisto mancava della fattura (che mi è stata mandata sotto mia richiesta). Il tutto si spiega con questo periodo di feste, scioperi, forconi etc. Per il ritardo nello spedire il terminale posso capirti ma tutti sanno che il Post vendita degli Stockisti non è un fulmine, poi considerando il Natale!!! Cmq non pensare che con gli altri marchi sia differente. Io per esempio con un GS4 Ita non comprato da loro ho avuto problemi dopo 2 mesi e ho dovuto penare 2 mesi in totale (mandato 3 volte in assistenza) finché non hanno deciso di sostituirlo con uno nuovo. Quindi cosa avrei dovuto fare io? Chiedere un risarcimento danni?! Perciò non hai motivo di chiedere un rimborso a Paypal. Detto questo GliStockisti dovrebbero essere più attenti alla clientela anche nel post vendita perché in questo modo non fidelizzano la clientela che sicuramente non comprerà ancora da loro se rimane insoddisfatta.

  8. #807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
    Ho acquistato due nexus 4 e altri celluari da gli stockisti, magari non in periodo natalizio, ma non ho avuto nessun problema con fatture ecc ecc, penso che abbiano moolti ordini, e su tanti qualcuno può avere qualche piccola dimenticanza, basta però che rimedino.

    Dopo questo non mi sento di sconsigliare il negozio
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Rev 11 senza piedini equivale a un n4 di stock di prima dell'estate 2013
    Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
    Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
    Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.

  11. #810
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Avevo omesso di dire che anche quello arrivato a me era senza piedini.
    Comunque sì, è giusto quello che dici. Ma è anche vero che l'n4 è stato messo fuori produzione da google con l'uscita del 5.
    Evidentemente glistockisti hanno continuato a venderlo prelevando le rimanenze di magazzino da vari fornitori... ecco che si spiega come siano potuti arrivare rev 11 senza piedini a ottobre-novembre 2013.
    Molto probabilmente è vero, perché l'n4 che ho acquistato ad inizio agosto ( il 2°) è arrivato rev_11 con piedini.
    Penso che fra non molto l'n4 diventerà introvabile come Galaxy Nexus.

    Quello che uso io è senza piedini, non so perché ma quello con, dava un feed di vibrazione che non mi piaceva.. bah sono strano io
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Pagina 81 di 238 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy