CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 238 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io, da quello letto non me la fiderei ad acquistare da loro, infatti, ancora oggi preferisco altri store online o quelli fisici.
    E mi fa piacere che tante opinioni negative riescano a far scattare sull'attenti, a fronte dei prezzi più bassi online.
    Mi fa piacere di leggere di persone così sveglie perché io non lo sono stato.
    Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esitato più di tanto.

    Ovvio che mi riservo di esprimere un giudizio soltanto alla fine della vicenda, ma al momento una cosa voglio dirla: affidarsi al post-vendita degli stockisti è come guardarsi un bel thriller..... non sai mai quello che sta per succedere
    Ultima modifica di Skynet2; 03-01-14 alle 15:56

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    E mi fa piacere che tante opinioni negative riescano a far scattare sull'attenti, a fronte dei prezzi più bassi online.
    Mi fa piacere di leggere di persone così sveglie perché io non lo sono stato.
    Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esistato più di tanto.

    Ovvio che mi riservo di esprimere un giudizio soltanto alla fine della vicenda, ma al momento una cosa voglio dirla: affidarsi al post-vendita degli stockisti è come guardarsi un bel thriller..... non sai mai quello che sta per succedere
    Molti parlano anche di cellualri sostituiti in breve tempo, io per fortuna non ho mai avuto a che fare, ma sono d'accordo con te: va a fortuna
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    E mi fa piacere che tante opinioni negative riescano a far scattare sull'attenti, a fronte dei prezzi più bassi online.
    Mi fa piacere di leggere di persone così sveglie perché io non lo sono stato.
    Perché io prima di comprare da loro mi sono letto tante opinioni e, come per ogni sito, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... avendo anche diversi amici che hanno acquistato da loro, non ho esistato più di tanto.

    Ovvio che mi riservo di esprimere un giudizio soltanto alla fine della vicenda, ma al momento una cosa voglio dirla: affidarsi al post-vendita degli stockisti è come guardarsi un bel thriller..... non sai mai quello che sta per succedere
    Come ho già detto tutti sanno del post vendita scadente. Però io non ho trovato da nessuna parte un iPhone 5C (regalo di natale a mia sorella) a 469€. Poi se LG fa dei prodotti scadenti (come Samsung, HTC etc.) allora la colpa non è degli Stockisti che ti danno un prodotto chiuso e intatto. Certo che farebbero bene a svegliarsi ma basta pressarli un po' per vedere rispettati i nostri diritti. Quindi venditore consigliato, secondo me.

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Come ho già detto tutti sanno del post vendita scadente. Però io non ho trovato da nessuna parte un iPhone 5C (regalo di natale a mia sorella) a 469€. Poi se LG fa dei prodotti scadenti (come Samsung, HTC etc.) allora la colpa non è degli Stockisti che ti danno un prodotto chiuso e intatto. Certo che farebbero bene a svegliarsi ma basta pressarli un po' per vedere rispettati i nostri diritti. Quindi venditore consigliato, secondo me.
    Ma infatti l'ho scritto che hanno i prezzi più bassi di tutti. Ed è anche vero che non ne hanno colpa dei telefoni difettosi: il mio era completamente chiuso dai sigilli di garanzia Lg.
    Avessi pagato con paypal avrei "forzato" anche io la richiesta di rimborso, magari oggi ti starei raccontando che sono stati veloci e precisi.
    Però no, io non mi sento di consigliarli per come ritengo debba funzionare un sito (in generale un venditore) serio.
    Io non sono il tipo che preferisce dannarsi l'anima per avere un rimborso, con l'eventuale vantaggio di un bassissimo prezzo iniziale di acquisto se le cose filano lisce come l'olio.
    Preferisco spendere qualcosina in più perché ritengo l'assistenza clienti la cosa più importante, a maggior ragione che cambio telefono raramente.
    Perché non l'ho fatto? Perché, come ho detto, quando leggo delle opinioni trovo sempre sia giudizi positivi sia negativi e se questi ultimi costituiscono una piccola percentuale rispetto ai primi, allora procedo all'acquisto.
    Ho valutato anche siti concorrenti che proponevano l'n4, ma ho letto troppi commenti negativi.
    L'unica alternativa era di prenderlo a partire da 320-330 € in poi da siti sicuri al 100%, cifra che non potevo spendere.
    Mi sono fidato anche dell'esperienza degli amici e....

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ma infatti l'ho scritto che hanno i prezzi più bassi di tutti. Ed è anche vero che non ne hanno colpa dei telefoni difettosi: il mio era completamente chiuso dai sigilli di garanzia Lg.
    Avessi pagato con paypal avrei "forzato" anche io la richiesta di rimborso, magari oggi ti starei raccontando che sono stati veloci e precisi.
    Però no, io non mi sento di consigliarli per come ritengo debba funzionare un sito (in generale un venditore) serio.
    Io non sono il tipo che preferisce dannarsi l'anima per avere un rimborso, con l'eventuale vantaggio di un bassissimo prezzo iniziale di acquisto se le cose filano lisce come l'olio.
    Preferisco spendere qualcosina in più perché ritengo l'assistenza clienti la cosa più importante, a maggior ragione che cambio telefono raramente.
    Perché non l'ho fatto? Perché, come ho detto, quando leggo delle opinioni trovo sempre sia giudizi positivi sia negativi e se questi ultimi costituiscono una piccola percentuale rispetto ai primi, allora procedo all'acquisto.
    Ho valutato anche siti concorrenti che proponevano l'n4, ma ho letto troppi commenti negativi.
    L'unica alternativa era di prenderlo a partire da 320-330 € in poi da siti sicuri al 100%, cifra che non potevo spendere.
    Mi sono fidato anche dell'esperienza degli amici e....
    Purtroppo, caro Skynet2, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte quei soldi in meno che paghi devono uscire. Quindi agli Stockisti preferiscono risparmiare sul personale e sul postevendita e vendere a prezzi, oserei dire, PAZZESCHI (almeno per alcuni prodotti). Sta a noi decidere se rischiare o meno. Personalmente dopo l'odissea con Samsung e l'HTC One col tasto affossato (per il resto era perfetto ... peccato!) sono tornato al 5S dall'Apple Store online perché voglio 2 anni di garanzia senza patemi (anche se magari non mi durerà più di 4/5 mesi come al solito!). Ma per mia sorella, per esempio, mi sono fidato degli Stockisti, con iPhone 5C a 469€, e sono stati perfetti, sia come tempi che per tutto.

    P.s. Vorrei farti notare che per mesi ho cercato di parlare con Samsung e per parlare con un'operatore era un macello. Non rispondevano quasi mai e se ci riuscivi avevano i terminali impallati!!! Poi per il ritiro a domicilio utilizzano un corriere che non è nazionale e che ci ha messo 10 giorni per ritirare il mio S4 italia e altri 10 per rispedirmelo, senza chiamarmi prima per il ritiro e senza tracciabilità etc (GliStockisti usano BArtolini per il ritiro, che prima ti chiama la stessa sera che hai prenotato e passano il giorno dopo!). Poi non parliamo delle incazzature con il servizio alla clientela che mi rimandava etc. Quindi se una multinazionale come Samsung non riesce ad avere un post vendita accettabile immagina una piccola realtà italiana cosa può fare!

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Purtroppo, caro Skynet2, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte quei soldi in meno che paghi devono uscire. Quindi agli Stockisti preferiscono risparmiare sul personale e sul postevendita e vendere a prezzi, oserei dire, PAZZESCHI (almeno per alcuni prodotti). Sta a noi decidere se rischiare o meno. Personalmente dopo l'odissea con Samsung e l'HTC One col tasto affossato (per il resto era perfetto ... peccato!) sono tornato al 5S dall'Apple Store online perché voglio 2 anni di garanzia senza patemi (anche se magari non mi durerà più di 4/5 mesi come al solito!). Ma per mia sorella, per esempio, mi sono fidato degli Stockisti, con iPhone 5C a 469€, e sono stati perfetti, sia come tempi che per tutto.
    Siamo d'accordo, non si può avere tutto.
    Ma da quanto mi stai dicendo, secondo te il prezzo basso degli stockisti giustifica il fatto che ti vengano calpestati dei diritti che ti spettano, in quanto consumatore "però a prezzi troppo stracciati" ?
    Per il momento i miei diritti non sono stati violati, certo. Quindi starei parlando di aria fritta.
    Ma a giudicare dalle altre opinioni che ho letto su questo stesso thread, sembra che glistockisti siano proprio restii a dare ciò che ti spetta PER LEGGE.

    Il tuo ragionamento non farebbe una grinza se effettivamente i prezzi bassi giustificassero la "semplice" carenza di personale per il post-vendita. Ma i prezzi bassi non possono e non devono giustificare l'ASSENZA di post-vendita.

    Non esiste la perfezione e non esisterà mai. Ma l'amazzone si avvicina. Prezzi bassi, garanzia, assistenza clienti, trasparenza.
    E potrei fartene altri 1000 di esempi: comprai dei pezzi per computer da un noto sito (che offriva i prezzi più bassi sul mercato). Danneggiai dopo un annetto un componente, colpa mia. Glielo dissi all'assistenza del sito che fu colpa mia e mi dissero che non c'era problema e mi avrebbero fatto valere tranquillamente la garanzia.

    Io non voglio avere tutto sempre e comunque da qualunque sito io compri. Ma un venditore i tuoi diritti li deve rispettare, a prescindere dai prezzi applicati. Può anche essere molto molto lento per carenza di personale, ma non esiste che devo mettere gli avvocati di mezzo per farmi sostituire il telefono appena comprato o per farmelo rimborsare, come riportava icetrap per esempio.
    Certo, purtroppo spesso succede. Ma quando succede allora quel venditore smette di essere ritenuto serio.

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    P.s. Vorrei farti notare che per mesi ho cercato di parlare con Samsung e per parlare con un'operatore era un macello. Non rispondevano quasi mai e se ci riuscivi avevano i terminali impallati!!! Poi per il ritiro a domicilio utilizzano un corriere che non è nazionale e che ci ha messo 10 giorni per ritirare il mio S4 italia e altri 10 per rispedirmelo, senza chiamarmi prima per il ritiro e senza tracciabilità etc (GliStockisti usano BArtolini per il ritiro, che prima ti chiama la stessa sera che hai prenotato e passano il giorno dopo!). Poi non parliamo delle incazzature con il servizio alla clientela che mi rimandava etc. Quindi se una multinazionale come Samsung non riesce ad avere un post vendita accettabile immagina una piccola realtà italiana cosa può fare!
    Capisco cosa vuoi dire, già ero anche a conoscenza dell'assistenza penosa di Samsung. Ed è vergognoso, non ci piove.
    Ma questo non significa nulla. Se la multinazionale si comporta da schifo, non deve essere un buon motivo per giustificare le mancanze delle piccole aziende.
    Non so, forse sono sempre stato fortunato in passato, ma un servizio così pessimo non l'ho mai ricevuto.
    Ultima modifica di Skynet2; 04-01-14 alle 12:27

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione su questo, figuriamoci. Sembra che gli stockisti abbiano il vizietto di dichiarare il falso sulle date di spedizione.
    E lo dico con cognizione di causa, prove alla mano, non per sentito dire.



    Beh questo fa molto riflettere, ma devo chiederti una cosa: te lo hanno comunicato glistockisti il nome di quel centro assistenza?
    Perchè nella sezione faq del sito è riportato "[...] provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia."
    Quindi è molto probabile che l'assistenza la fornisca un negozietto in buoni rapporti con loro.



    Su questo ti ho dato ragione... comportamento scorretto.




    Su questo punto non lo so, dubito paypal proceda al rimborso.

    Comunque sono rimasto incuriosito dal tuo nexus 4: io sto aspettando di avere un rimborso proprio per un n4 che aveva forte ronzio alla capsula auricolare (non ne ho fatto parola con loro, mi sono limitato ad esercitare il recesso), anche il mio di provenienza uk, acquistato a fine novembre. Dimmi un po': il tuo era rev 11 senza piedini, giusto?
    Per curiosità, che tipo di problema ti ha dato?
    Allora.... no no, il mio era rev 11 con i piedini... infatti ero stato abbastanza fortunato, il problema che mi dava era dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4... era entrato in bootlop e da li non si muoveva più! In NESSUN modo...Infine si, loro dopo numerose mie richieste mi hanno comunicato che il centro assistenza era quello!

  9. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Allora.... no no, il mio era rev 11 con i piedini... infatti ero stato abbastanza fortunato, il problema che mi dava era dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4... era entrato in bootlop e da li non si muoveva più! In NESSUN modo...Infine si, loro dopo numerose mie richieste mi hanno comunicato che il centro assistenza era quello!
    Giusto per continuare il mio post precedente... non è normale che venga comunicato il nome di un centro assistenza che non ha mai ricevuto lo smartphone. Questa è una delle cose più vergognose: trattare il cliente come se fosse un imbecille.

    Ma non hai pensato di portarlo direttamente tu in un centro assistenza Lg? Perché mi sembra accettino l'n4 in garanzia da quando è stata estesa ufficialmente la vendita anche in Italia.

    P.s: come era bello l'n4, eh?

  10. #819
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho acquistato un Nexus 5 perchè prenderlo da Google era diventato improponibile (se leggete in giro è pieno di gente che si è vista scalare i soldi due volte, bloccati per 1 mese ecc.).
    Ho fatto il pagamento ieri alle 20.00 tramite PayPal (senza account PayPal), i soldi sono stati "presi" nel senso che sulla mia banca non ci sono piu' nel Saldo Disponibile e ho ricevuto l'email da PayPal del pagamento.
    Pero' se vado sul riepilogo ordine sul sito GliStockisti leggo: Stato in elaborazione - Stato del pagante UNVERIFIED.
    Che significa UNVERIFIED? Forse devo aspettare Martedi' (lunedi è festa) per vedere l'avanzamento totale del pagamento?

  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho acquistato un Nexus 5 perchè prenderlo da Google era diventato improponibile (se leggete in giro è pieno di gente che si è vista scalare i soldi due volte, bloccati per 1 mese ecc.).
    Ho fatto il pagamento ieri alle 20.00 tramite PayPal (senza account PayPal), i soldi sono stati "presi" nel senso che sulla mia banca non ci sono piu' nel Saldo Disponibile e ho ricevuto l'email da PayPal del pagamento.
    Pero' se vado sul riepilogo ordine sul sito GliStockisti leggo: Stato in elaborazione - Stato del pagante UNVERIFIED.
    Che significa UNVERIFIED? Forse devo aspettare Martedi' (lunedi è festa) per vedere l'avanzamento totale del pagamento?
    Scusami se mi permetto, ma per una decina di euro in più lo avrei preso dal play store di Google.
    Google ti sostituisce il telefono anche se ci trovi un puntino visibile solo al microscopio di vernice scrostata, tutte le volte che vuoi.
    Da quanto ho capito, ti vengono scalati due volte i soldi solo se vuoi procedere alla sostituzione del terminale.
    Per evitare che tu non restituisca il tuo esemplare, loro si mettono al sicuro scalandoti due volte la somma, che ti viene restituita per metà (cioè un intero importo dello smartphone) quando loro ricevono il tuo terminale (ad alcuni anche prima).

    Se ho scritto stupidate ditemelo che modifico il messaggio.

    Comunque, per gli stockisti, vai tranquillo. Quando si paga con paypal è normale che esca quella scritta nello stato dell'ordine.

Pagina 82 di 238 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy