CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 238 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto scritto prima, scatola sigillata e telefono OK!!
    Esperienza personale molto positiva.
    Ora sto giocando con il nuovo giocattolino....

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei sapere se i smartphone degli stockisti sn nuovi o usati,è mai successo che fossero usati? e se si danneggia il cell come faccio con la garanzia europea. grazie.

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio era sigillato e nuovo. Unico problema è che si è rivelato difettoso. Per la garanzia europa è sufficiente rimandarlo a loro

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURIZIOBROSSA Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei sapere se i smartphone degli stockisti sn nuovi o usati,è mai successo che fossero usati? e se si danneggia il cell come faccio con la garanzia europea. grazie.
    Tranquillo che sono nuovi, sulla scatola del telefono troverai i sigilli originali del produttore
    Che arrivino usati è impossibile, ne ho lette di cotte e di crude ma mai che arrivassero usati... forse può succedere che spediscano telefoni resi da qualcuno, ma parliamo sempre di telefoni intatti, con le pellicole originali, tutti gli accessori inclusi e senza un graffio, altrimenti il recesso non viene accettato... e, ripeto, FORSE.

    Per la garanzia Europa ti rispondo: dipende!
    Alcuni, come Samsung e Lg, accettano nei centri assistenza anche smartphone garanzia Europa: in questo caso puoi scegliere se rispedirlo agli stockisti oppure portarlo direttamente all'assistenza più vicina.
    Altri non ti offrono la stessa possibilità, quindi sei obbligato ad inviarlo agli stockisti.

    Se vuoi approfondire un attimo la cosa, nella sezione faq del loro sito trovi tutte le spiegazioni necessarie anche sulla garanzia.

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,ciao io sono un neofita ,mi chiamo Riccardo e volevo raccontare la mia disavventura :ho letto per caso alcune recensioni negative sugli stokisti, vorrei raccontare la mia infelice esperienza :anche io affascinato dai prezzi effettivamente bassi e dall'insistenza di mia figlia decidevo di comperare un LG G2 NEXUS 4 arrivato in 2 gg funzionato 2 gg tutto questo ai primi di dicembre chiedo la sostituzione non fanno una piega il 15/1 mi arriva il telefono con corriere BRT 83 euro e dicevano che era a loro spese apro il"pacco" udite udite il tel era sempre quello alquanto inc...to invio mail molto esplicita su codice comportamentale su suggerimento di mio cugino avvocato inviare una PEC per intimare una sostituzione dargli un tempo max 7-10gg senza costi dopo di che andare all'associazione consumatori per una consulenza ed infine alla polizia postale .Nel frattempo anche io ho provato decine di volte a telefonare al numero verde inesistente ,ho rintracciato altri numeri tel ma non corrispondono.Siccome era un regalo di Natale e la cosa mi rode parecchio non lascierò perdere e siccome ho la fortuna di abitare in zona 70-80 km mi recherò di persona .Spero che questo possa aiutare altri che hanno avuto la mia esperienza

  7. #846
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    O è un g2 o un nexus 4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsriccardo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,ciao io sono un neofita ,mi chiamo Riccardo e volevo raccontare la mia disavventura :ho letto per caso alcune recensioni negative sugli stokisti, vorrei raccontare la mia infelice esperienza :anche io affascinato dai prezzi effettivamente bassi e dall'insistenza di mia figlia decidevo di comperare un LG G2 NEXUS 4 arrivato in 2 gg funzionato 2 gg tutto questo ai primi di dicembre chiedo la sostituzione non fanno una piega il 15/1 mi arriva il telefono con corriere BRT 83 euro e dicevano che era a loro spese apro il"pacco" udite udite il tel era sempre quello alquanto inc...to invio mail molto esplicita su codice comportamentale su suggerimento di mio cugino avvocato inviare una PEC per intimare una sostituzione dargli un tempo max 7-10gg senza costi dopo di che andare all'associazione consumatori per una consulenza ed infine alla polizia postale .Nel frattempo anche io ho provato decine di volte a telefonare al numero verde inesistente ,ho rintracciato altri numeri tel ma non corrispondono.Siccome era un regalo di Natale e la cosa mi rode parecchio non lascierò perdere e siccome ho la fortuna di abitare in zona 70-80 km mi recherò di persona .Spero che questo possa aiutare altri che hanno avuto la mia esperienza
    Se qualcuno ha capito qualcosa è un genio! Prima cosa non si capisce nemmeno quale telefono hai preso. Secondo non si è capito il problema del cell. Terzo dopo quanto lo hai spedito e per cosa hai pagato 83€! Come sempre non sono tenero con GliStockisti ma alcune volte si esagera, secondo me. Quando ritirano il cell e lo rispediscono non si paga niente. Poi se ti hanno restituito lo stesso cell allora non avranno riconosciuto il problema (o meglio la casa costruttrice non avrà riconosciuto il problema ... almeno così dicono quando non sostituiscono i cell). Cmq sia dopo tutto ciò se eri insoddisfatto avresti potuto scegliere il recesso e farti risarcire, come feci io per l'HTC One (rifiutando il pacco che mi avevano rispedito con lo stesso cell e ricevendo subito il rimborso Paypal).
    Ultima modifica di andante; 18-01-14 alle 15:00

  9. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha capito qualcosa è un genio! Prima cosa non si capisce nemmeno quale telefono hai preso. Secondo non si è capito il problema del cell. Terzo dopo quanto lo hai spedito e per cosa hai pagato 83€! Come sempre non sono tenero con GliStockisti ma alcune volte si esagera, secondo me. Quando ritirano il cell e lo rispediscono non si paga niente. Poi se ti hanno restituito lo stesso cell allora non avranno riconosciuto il problema (o meglio la casa costruttrice non avrà riconosciuto il problema ... almeno così dicono quando non sostituiscono i cell). Cmq sia dopo tutto ciò se eri insoddisfatto avresti potuto scegliere il recesso e farti risarcire, come feci io per l'HTC One (rifiutando il pacco che mi avevano rispedito e ricevendo subito il rimborso Paypal).
    Ah, meno male, pensavo di essere l'unico a non aver capito una cippa

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Evviva, evviva, urrà, urrà .... ho ricevuto il bonifico dagli stockisti!

    Devo dire che sono stati precisi e puntuali perché i canonici 30 giorni ancora non erano trascorsi.
    Finalmente questa vicenda è finita dopo quasi 2 mesi.

    Valutando globalmente la transazione con glistockisti, devo un attimo fare qualche passo indietro rispetto all'impeto con cui li ho giudicati precedentemente.

    Spedizione

    Ho più volte detto che dichiarano il falso su quando spediscono veramente e lo ribadisco.
    Infatti sul sito è spiegato che, quando arriva l'email con il tracking, significa che il pacco è già partito, ma nel mio caso non era vero perché avevo contattato direttamente Brt.
    I tempi li ritengo lunghetti (spedizione avvenuta dopo 3 giorni dalla ricezione del pagamento), tuttavia qui devo fare un appunto: sembra che ho avuto la sfortuna di acquistare da loro in un momento di affollamento perché ho saputo anche di tanti altri che, avendo acquistato nel mio stesso periodo, hanno avuto dei rallentamenti nell'elaborazione dell'ordine.
    Se a questo si aggiunge l'approssimarsi del periodo natalizio, lo sciopero dei forconi...
    Quello che voglio dire è che certamente saranno velocissimi nelle spedizioni, ma avranno avuto dei problemi imprevisti nel periodo in cui ho acquistato io.
    Non mi è piaciuto per niente il fatto che la fattura me l'abbiano fatta avere dopo diverso tempo su mia richiesta per email, è qualcosa che bisogna inviare obbligatoriamente, non esiste che debba farlo presente per averla.

    Comunicazione

    La comunicazione è sufficiente. Ho letto di alcuni che pensavano addirittura che fosse fittizio il loro numero verde.
    Posso smentire queste voci di corridoio perché ho chiamato più volte (anche il 30/12) e mi hanno quasi sempre risposto... la signorina del call center fornisce informazioni circa l'ordine, i pagamenti, la spedizione.
    Quello che è sconcertante è che il numero verde inizialmente era attivo solo per 4 ore al mattino, solo recentemente lo hanno esteso anche al pomeriggio e mi sembra un ottimo passo avanti.
    Anche per email sono piuttosto celeri nelle risposte.
    Tuttavia le risposte fornite spesso lasciano un po' a desiderare, parlando sul piano dell'utilità...
    Inoltre, in qualità di cliente, il mio piacere è di ricevere delle comunicazioni minime sullo stato dell'ordine... sarebbe bello, ad esempio, che ti contattassero quando ricevono il pagamento, giusto per essere sicuri che tutto è andato a buon fine.
    Fortunatamente la mia banca mi informa quando il destinatario ha ricevuto il bonifico.

    Postvendita

    Il postvendita è scadente, senza se e senza ma.
    A cominciare dal fatto che sei costretto a metterti in contatto solo tramite email, telefonicamente non è trattato il postvendita.
    La comunicazione è lenta, molto lenta e tendono a dichiarare il falso anche qui, perché mi dissero che non avevano ricevuto né raccomandata né telefono, salvo poi smentire quando gli ho fatto sapere che le poste avevano in mano la ricevuta con la loro firma.
    Inoltre (su consiglio del buon andante) io ho fatto il recesso, quando in realtà il telefono era difettoso.
    Purtroppo ho letto di troppi che, spedito indietro il telefono considerato difettoso, hanno avuto la proposta di mandarlo in assistenza o di spedirlo nuovamente indietro (il tutto a carico dell'acquirente).
    Per evitare problemi ho preferito avvalermi del recesso, che mi spetta di diritto.
    Ci tengo a precisare che, se il postvendita funzionasse correttamente, dovrebbe essere data la possibilità di sostituire il telefono difettoso con uno nuovo o di ricevere il rimborso, senza perderci le spese di spedizione.

    Conclusioni

    Glistockisti è una piccola realtà che offre i prezzi più bassi del mercato (addirittura vendono il nexus 5 ad un prezzo di circa 20€ inferiore allo store di google), una spedizione rapida (tranne nel mio caso) e gratuita, un'assistenza clienti sufficiente e un postvendita che funziona solo su continue sollecitazioni, se funziona.
    Se si è disposti al compromesso allora vi consiglio di acquistare da loro, anche perché la possibilità che vi capiti l'esemplare difettoso è piccola rispetto a quella che vi capiti il telefono perfettamente funzionante.
    Un consiglio: pagate con paypal, potrete avere una sicurezza in più per sollecitare eventuali rimborsi.

    P.s: mi scuso per il post kilometrico

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un LG G2 sugli stockisti sabato 18/01/2014 , l'avevano messo in consegna questa mattina , ma poco fa vado a controllare la tracciabilità del pacco e vi è la dicitura " verrà ritentata la consegna " , ovviamente una menzogna perchè nell'ora (18.10 ) da loro citata io ero in casa , e oltretutto sto a 30/40 Km dal centro smistamento , mah... vedremo l'evolversi dell'acquisto ........

Pagina 85 di 238 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy