Visualizzazione stampabile
-
Su questo thread non tolgono le recensioni negative. Prova a darci un'occhiata.
Generalmente i problemi sorgono nel post vendita, nel malaugurato caso serva sostituire il terminale. In questo caso la comunicazione col cliente non eccelle, anzi bisogna "combattere" un pò per farsi ascoltare.
Nella mia unica esperienza con loro tutto ok, dall'ordine alla ricezione del telefono sono passati appena 2 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideBi
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno aveva delucidazioni riguardo la Partita Iva, io ho controllato e sembra regolare, se non per il fatto che scada il 14 aprile e che sinceramente mi crea un po' di dubbi sull'affidabilità.
Lo chiedo perché volevo acquistare un prodotto e cercando informazioni online ho sentito che tolgono i commenti negativi.
Qualcuno ha informazioni al riguardo o ha comprato di recente dal sito?
Grazie a tutti :)
basta leggere le rece poco prima della tua per capire se qualcuno ha comprato ..:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
basta leggere le rece poco prima della tua per capire se qualcuno ha comprato ..:o
sisi, non è che sono venuto a rompere senza essermi informato, ho letto le pagine prima :)
però ho visto che nessuno ha comprato proprio di recente, ad esempio in questa settimana, e quindi volevo informarmi su possibili novità o inconvenienti.
Comunque nel caso io decidessi di comprare un iPhone non avrei problemi nel postvendita perché posso chiamare direttamente l'assistenza Apple giusto? Qualcuno può confermare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideBi
sisi, non è che sono venuto a rompere senza essermi informato, ho letto le pagine prima :)
però ho visto che nessuno ha comprato proprio di recente, ad esempio in questa settimana, e quindi volevo informarmi su possibili novità o inconvenienti.
Comunque nel caso io decidessi di comprare un iPhone non avrei problemi nel postvendita perché posso chiamare direttamente l'assistenza Apple giusto? Qualcuno può confermare?
io ho comprato la sett scorsa un nexus5 e mi è arrivato in meno di 24h vai fidati :)
-
Ragazzi ho letto molti post positivi ed anche negativi.
Io vorrei acquistare un lg g pro lite e la garanzia è italiana da quello che dicono. Se dovessi avere problemi con il telefono... La garanzia come la mandano e sopratutto mi vale?
-
La fattura te la scarichi dal tuo account sul sito degli stockisti. Quella ti serve per la garanzia in qualsiasi centro assistenza.
Dal 2014 Lg non fa differenza tra garanzia europea o italiana, quindi anche se fosse europea non cambia nulla.
-
Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chialeosic
Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...
Avendo la Postepay, in 3 minuti puoi attivare gratis una user su PayPal, abbinata alla Postepay. Ti costa nulla e ti dà un minimo di sicurezza in più. Anche perché PayPal è un metodo di pagamento commerciale riconosciuto, Postepay è indicata solo per trasferimento di contante tra utenze note e fidate.
EDIT
chiedo venia, ho letto male. Stai usando PayPal, ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chialeosic
Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...
Con paypal hai un'arma in più in caso avessi problemi immediati con lo smartphone e volessi sostituirlo.
In quel malaugurato caso gli stockisti tendono a fare orecchie da mercante, ma aprendo una contestazione su paypal improvvisamente diventano più malleabili. ;)
-
Ragazzi se lo ordino stasera c'è lo avrò venerdì? Sempre ammesso che parta al più presto