CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 238 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Su questo thread non tolgono le recensioni negative. Prova a darci un'occhiata.

    Generalmente i problemi sorgono nel post vendita, nel malaugurato caso serva sostituire il terminale. In questo caso la comunicazione col cliente non eccelle, anzi bisogna "combattere" un pò per farsi ascoltare.
    Nella mia unica esperienza con loro tutto ok, dall'ordine alla ricezione del telefono sono passati appena 2 giorni.

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di sundna


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideBi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo chiedere se qualcuno aveva delucidazioni riguardo la Partita Iva, io ho controllato e sembra regolare, se non per il fatto che scada il 14 aprile e che sinceramente mi crea un po' di dubbi sull'affidabilità.

    Lo chiedo perché volevo acquistare un prodotto e cercando informazioni online ho sentito che tolgono i commenti negativi.
    Qualcuno ha informazioni al riguardo o ha comprato di recente dal sito?

    Grazie a tutti
    basta leggere le rece poco prima della tua per capire se qualcuno ha comprato ..:o
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundna Visualizza il messaggio
    basta leggere le rece poco prima della tua per capire se qualcuno ha comprato ..:o
    sisi, non è che sono venuto a rompere senza essermi informato, ho letto le pagine prima

    però ho visto che nessuno ha comprato proprio di recente, ad esempio in questa settimana, e quindi volevo informarmi su possibili novità o inconvenienti.

    Comunque nel caso io decidessi di comprare un iPhone non avrei problemi nel postvendita perché posso chiamare direttamente l'assistenza Apple giusto? Qualcuno può confermare?

  5. #874
    Androidiano L'avatar di sundna


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideBi Visualizza il messaggio
    sisi, non è che sono venuto a rompere senza essermi informato, ho letto le pagine prima

    però ho visto che nessuno ha comprato proprio di recente, ad esempio in questa settimana, e quindi volevo informarmi su possibili novità o inconvenienti.

    Comunque nel caso io decidessi di comprare un iPhone non avrei problemi nel postvendita perché posso chiamare direttamente l'assistenza Apple giusto? Qualcuno può confermare?
    io ho comprato la sett scorsa un nexus5 e mi è arrivato in meno di 24h vai fidati
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho letto molti post positivi ed anche negativi.
    Io vorrei acquistare un lg g pro lite e la garanzia è italiana da quello che dicono. Se dovessi avere problemi con il telefono... La garanzia come la mandano e sopratutto mi vale?

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    La fattura te la scarichi dal tuo account sul sito degli stockisti. Quella ti serve per la garanzia in qualsiasi centro assistenza.
    Dal 2014 Lg non fa differenza tra garanzia europea o italiana, quindi anche se fosse europea non cambia nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    Chialeosic (24-02-14)

  9. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...

  10. #878
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chialeosic Visualizza il messaggio
    Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...
    Avendo la Postepay, in 3 minuti puoi attivare gratis una user su PayPal, abbinata alla Postepay. Ti costa nulla e ti dà un minimo di sicurezza in più. Anche perché PayPal è un metodo di pagamento commerciale riconosciuto, Postepay è indicata solo per trasferimento di contante tra utenze note e fidate.

    EDIT

    chiedo venia, ho letto male. Stai usando PayPal, ok.
    Ultima modifica di lala; 24-02-14 alle 20:11

  11. #879
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chialeosic Visualizza il messaggio
    Ok grazie... Quindi mi posso fidare a pagare con pay pal su quel sito... Ho letto che molti di voi del forum si sono trovati bene...
    Con paypal hai un'arma in più in caso avessi problemi immediati con lo smartphone e volessi sostituirlo.

    In quel malaugurato caso gli stockisti tendono a fare orecchie da mercante, ma aprendo una contestazione su paypal improvvisamente diventano più malleabili.

  12. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi se lo ordino stasera c'è lo avrò venerdì? Sempre ammesso che parta al più presto

Pagina 88 di 238 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy