CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 238 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ieri verso le 16:00 ho acquistato un Nexus 5 Nero dagli Stockisti pagando con paypal . L'ordine ad oggi mi dice in elaborazione credete che ho speranza che venga consegnato domani? Non vorrei che slittasse a Lunedì in quanto non sono a casa fino alle 13:00

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Stasera consegnano a Bartolini, stanotte viaggia verso la tua zona e domattina lo mettono in consegna.
    È fattibile, sempre se non sei troppo lontano.

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Stasera consegnano a Bartolini, stanotte viaggia verso la tua zona e domattina lo mettono in consegna.
    È fattibile, sempre se non sei troppo lontano.
    Sono di Napoli, la loro sede non è a Roma?

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio fino a poco tempo fa erano a Marzabotto (Bo), poi ora sono a Roma.
    Quello che non ho capito è se le 2 sedi siano entrambe attive o si sono trasferiti e sono solo nella seconda.
    Comunque, in entrambi i casi, fattibilissimo.

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio fino a poco tempo fa erano a Marzabotto (Bo), poi ora sono a Roma.
    Quello che non ho capito è se le 2 sedi siano entrambe attive o si sono trasferiti e sono solo nella seconda.
    Comunque, in entrambi i casi, fattibilissimo.
    Aggiornamento : alle 16 mi è arrivata la conferma di spedizione avvenuta, la tracciabilita ancora non è disponibile pero sono fiducioso

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: nexus 5 ordinato sabato notte, il martedì mattina era già a Brescia in filiale Bartolini! Il corrier probabilmente soffre di labirintite così ho ricevuto il pacco solo mercoledì pomeriggio.
    Che dire, stockisti eccezionali, telefono perfetto! Ce ne fossero di aziende che lavorano così!

  8. #897
    Androidiano L'avatar di gattonero


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quarto telefono preso dagli stockisti...stavolta un s3....ordinato lunedi sera ed avuto in mano mercoledì pomeriggio....che dire....stockisti superlativi
    Samsung Galaxy I9300
    Samsung Galaxy I9100 disaster rom
    motog 4g 2gen
    meizu M2 note
    huawei p9lite

    and more.......

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Volevo prendere un Nexus 5, è ho visto l'offerta sul sito degli stockisti, ben 40E in meno rispetto al play store di google.............
    leggendo qui ora sono terribilmente indeciso su cosa fare visto che il N5 arriva ancora oggi con qualche problemino (vedi tasti che sembrano maracas o con il motorino della vibrazione un pò "diffettoso").......
    cosa mi consigliate, vado sul sicuro e lo prendo dal "Google store" con tutte le garanzie del caso o dagli stockisti risparmiando 40E ........?

    Spero di non aver sbagliato sezione del forum, sono nuovo, nel caso spostate o cancellate senza problemi

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kh4N Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Volevo prendere un Nexus 5, è ho visto l'offerta sul sito degli stockisti, ben 40E in meno rispetto al play store di google.............
    leggendo qui ora sono terribilmente indeciso su cosa fare visto che il N5 arriva ancora oggi con qualche problemino (vedi tasti che sembrano maracas o con il motorino della vibrazione un pò "diffettoso").......
    cosa mi consigliate, vado sul sicuro e lo prendo dal "Google store" con tutte le garanzie del caso o dagli stockisti risparmiando 40E ........?

    Spero di non aver sbagliato sezione del forum, sono nuovo, nel caso spostate o cancellate senza problemi
    Guarda a me è arrivato dagli Stockisti una settimana fa, è l'ultima rev. Quindi niente tasti ballerini o effetto maracas e niente problemi hardware! Solo il classico problema di android che il led fa quello che gli pare spesso!!

    Ah dagli stockisti oltre a risparmiare ti arriva compreso di cuffiette perché è la versione francese

  11. #900
    Androidiano L'avatar di sundna


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotPennysBoat Visualizza il messaggio
    Guarda a me è arrivato dagli Stockisti una settimana fa, è l'ultima rev. Quindi niente tasti ballerini o effetto maracas e niente problemi hardware! Solo il classico problema di android che il led fa quello che gli pare spesso!!

    Ah dagli stockisti oltre a risparmiare ti arriva compreso di cuffiette perché è la versione francese
    Confermo
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

Pagina 90 di 238 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy