CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 238 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
    Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
    Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotPennysBoat Visualizza il messaggio
    Guarda a me è arrivato dagli Stockisti una settimana fa, è l'ultima rev. Quindi niente tasti ballerini o effetto maracas e niente problemi hardware! Solo il classico problema di android che il led fa quello che gli pare spesso!!

    Ah dagli stockisti oltre a risparmiare ti arriva compreso di cuffiette perché è la versione francese
    Quindi dici mi fido e lo prendo dagli stockisti?
    Ah scusami posso sapere che modello hai acquistato e che rev ti è arrivato?
    lo so sembro paranoico ma con gli smartphone ultimamente ho una sfiga assurda...

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
    Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
    Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?
    Non hai messo una data non è facile capire per chi legge i tempi delle varie procedure.... secondo me in questi casi c'è solo da aspettare.... l'azienda è seria vedrai che ti risolveranno la cosa.... per curiosità... come mai hai deciso di recedere e avere il rimborso?
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,la settimana scorsa ho acquistato un htc one colore silver e garanzia europa dal sito gli stockisti e vorrei riportare la mia testimonianza.ordinato il telefono venerdi scorso,mi è arrivato martedì (per via del week end),quindi spedizione molto veloce. purtroppo però all'apertura del pacco ho riscontrato i classici problemi di assemblaggio che affliggono molti htc one:sostanzialmente le parti in alluminio anteriori risultano essere leggermente distaccate e disallineate dal bordo in plastica,e inoltre lo stesso bordo in plastica presenta alcune abrasioni agli angoli e in corrispondenza del tasto accensione e del carrellino della sim. Dunque ho subito contattato gli stockisti che si sono resi disponibili per la sostituzione: hanno prenotato un corriere (a loro spese) per venire a ritirare il pacco e rispedirlo alla loro sede,affinchè potessero controllare i difetti. venerdì mattina,come da accordi, è passato il corriere a ritirare il pacco col telefono, il quale è stato consegnato stamattina in sede de gli stockisti. poco fa mi è arrivata una mail in cui mi viene comunicata la sostituzione in DOA del dispositivo e mi viene fornito il nuovo codice per la tracciabilità bartolini. devo dire che per ora posso dirmi decisamente soddisfatto dal servizio clienti del sito,hanno risposto sempre e tempestivamente alle mie mail e a quanto pare hanno accettato di sostituire il telefono senza batter ciglio. il pacco dovrebbe arrivare domani (credo), spero di non essere smentito e di non trovare brutte sorprese.vi terrò aggiornati.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    theanswer (11-03-14)

  7. #905
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
    Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
    Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?

    Qualcosa mi dice che la situazione è andata avanti...attendiamo aggiornamenti

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Non hai messo una data non è facile capire per chi legge i tempi delle varie procedure.... secondo me in questi casi c'è solo da aspettare.... l'azienda è seria vedrai che ti risolveranno la cosa.... per curiosità... come mai hai deciso di recedere e avere il rimborso?
    Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
    Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
    Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.

    Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fonico87 per il post:

    theanswer (11-03-14)

  10. #907
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    in riferimento al post precedente,come previsto stamani mi è arrivato il telefono sostitutivo,questa volta privo di difetti. ricapitolando,martedì scorso mi è arrivato il primo telefono,che aveva dei difetti.ho chiesto la sostituzione il giorno stesso e oggi,esattamente una settimana dopo, ho ricevuto il telefono nuovo.. che dire,sicuramente continuerò ad acquistare da loro!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da theanswer
    Non hai messo una data non è facile capire per chi legge i tempi delle varie procedure.... secondo me in questi casi c'è solo da aspettare.... l'azienda è seria vedrai che ti risolveranno la cosa.... per curiosità... come mai hai deciso di recedere e avere il rimborso?
    Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
    Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
    Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.

    Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..
    Li hai contattati telefonicamente o per email?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  12. #909
    Baby Droid L'avatar di MasterInTheUniverse


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Racconto qui la mia TERZA esperienza con gli stockisti. Il 7 febbraio acquisto, RINGRZIANDO IL CIELO, tramite Paypal questo bellissimo LG G2 che non ha mai funzionato correttamente (riavii automatici continui, data factory reset random, crash di app di tutti i tipi), contatto l'assistenza che prende il carico il cellulare tramite corriere per effettuare verifiche. Dopo 2 giorni il cellulare mi viene rispedito indietro pari pari NON SOSTITUITO e il servizio di postvendita chiosa cosi: "Non abbiamo riscontrato alcun problema da lei descritto". Inutile dire che tempo 5 min e il cellulare e' tornato a far schifo peggio di prima. Tramite Paypal ho aperto una contestazione subito convertita in reclamo e subito vinta, nelle istruzioni per esser rimborsato per il loro servizio SCADENTE, mi dicono che devo spedire prima l'oggetto all'indirizzo de GLI STOCKISTI a loro fornitogli...

    Ecco e commentate voi:


    STK EUROPE LTD
    527 Triq San Pawl
    SAN PAWL II
    BAHAR SPB MT Bologna
    3418
    Italia


    Che diavolo di indirizzo e'??? NON ESISTE!!! MIX DI USA BAHAMAS E AUSTRALIA.

    Gli stockisti sono truffatori? Sono evasori? Non lo sappiamo

    Sono persone che odiano il nostro paese. NON COMPRATE QUI SOPRA

  13. #910
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterInTheUniverse Visualizza il messaggio

    Ecco e commentate voi:


    STK EUROPE LTD
    527 Triq San Pawl
    SAN PAWL II
    BAHAR SPB MT Bologna
    3418
    Italia


    Che diavolo di indirizzo e'??? NON ESISTE!!! MIX DI USA BAHAMAS E AUSTRALIA.

    Gli stockisti sono truffatori? Sono evasori? Non lo sappiamo

    Sono persone che odiano il nostro paese. NON COMPRATE QUI SOPRA
    Prima di venire qua a dire @@@@@@@@ hai fatto 30 secondi di ricerche? No perché io ci ho messo questo tempo a capire che quanto tu hai scritto è totalmente errato.

    Eppure bastano due semplici passi.

    Passo 1....
    Andare sul sito degli stockisti e clicchare "chi siamo"
    Facendo questo passo avresti scoperto che gli stockisti è un marchio registrato di proprietà della STK Europe LTD.

    Passo 2...
    Cercare su google la STK Europe LTD (se proprio non vogliamo fidarci nel link sul sito)
    Facendo questo avresti trovato, sempre nella sezione about us, che la sede si trova nella via da te citata, che si trova a MALTA.

    Passo opzionale...
    Mattere su google maps l'indirizzo da te citato per verificare che realmente si trova a malta.

    Ora direi che le cose sono 2. O sei qui per diffamare un brand o sei qui per far perdere tempo alla gente.
    L'unica cosa sulla quale puoi recriminare è una....
    Perché te lo fanno spedire a malta e non a Roma? (dove è presente la sede italiana)
    Ultima modifica di paolov; 11-03-14 alle 23:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 91 di 238 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy