Visualizzazione stampabile
-
Ciccio io ho un reclamo aperto Paypal con esito a me favorevole come testimonianza e l'email dice questo:
Come procedere
-----------------------------------
Spedisci al venditore gli oggetti elencati come Accolti nell'elenco
riportato di seguito. Gli oggetti devono essere restituiti nelle condizioni
originali e le spese di spedizione e di imballaggio sono a tuo carico.
Off Ebay: Transaction
Esito: accolto
Indirizzo del venditore:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
Dopo che avrai spedito gli oggetti, accedi al tuo conto PayPal e visita il
Centro risoluzioni per fornire i dati di tracciamento online per il pacco.
I dati di tracciamento sono necessari poiché costituiscono la conferma
della consegna del pacco.
Se l'importo di una transazione era pari o superiore a 200,00 EUR, devi
chiedere al venditore di confermare la ricezione del pacco mediante firma.
-----------------------------------
Scadenza: 10 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterInTheUniverse
Ciccio io ho un reclamo aperto Paypal con esito a me favorevole come testimonianza e l'email dice questo:
Ho forse detto il contrario?
Tu sei venuto qua a dire che evadono tasse o truffano e che hanno un indirizzo che non esiste e io ti ho risposto a quello, cioè che non evadono tasse (l'import si paga alla dogana (credo)) e che l'indirizzo esiste.
Che poi hai vinto la contestazione, mi pare anche giusto, hai un cellulare rotto...
-
Questo
Indirizzo del venditore:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
indirizzo non esiste. Che debbo pensare? Non e' dipeso da me cercre su maps tag reltive a quell'indirizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterInTheUniverse
Questo
Indirizzo del venditore:
STK EUROPE LTD
527 Triq San Pawl
SAN PAWL II
BAHAR SPB MT Bologna
3418
Italia
indirizzo non esiste. Che debbo pensare? Non e' dipeso da me cercre su maps tag reltive a quell'indirizzo
Il fatto che la via è un miscuglio fra due nazioni va a tuo vantaggio, puoi chiamare paypal con il codice della transazione alla mano e dire che l'indirizzo non esiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il fatto che la via è un miscuglio fra due nazioni va a tuo vantaggio, puoi chiamare paypal con il codice della transazione alla mano e dire che l'indirizzo non esiste.
paypal mi ha chiesto fino a 3 giorni di attesa x l'indirizzo correttp....che bello son cretini manco loro che accettano conti senza verificare se esistono le persone e gli indirizzi
ma che schifo, ma come lavorano
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterInTheUniverse
paypal mi ha chiesto fino a 3 giorni di attesa x l'indirizzo correttp....che bello son cretini manco loro che accettano conti senza verificare se esistono le persone e gli indirizzi
ma che schifo, ma come lavorano
Per quello che leggo in giro è già tanto che la tua richiesta è stata accolta.
Comunque sia aspetta questi 3 giorni e vedi che ti dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonico87
Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?
Quote:
Originariamente inviato da
Fonico87
Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.
Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..
Vorrei aggiornare la mia situazione.
Il terminale è stato consegnato al destinatario il giorno dopo come mi era stato comunicato, il responsabile poi mi ha comunicato di aver ricevuto correttamente il terminale, e che in giornata avrebbe dato il via alla pratica di rimborso. Ieri a grande sorpresa ho ricevuto il rimborso, velocissimi.
Disponibili, gentili e ottimo il servizio post vendita!
Per cui, al titolo di questa discussione "Gli stockisti?? affidabili??" rispondo SI !
-
Ho ho appena preso un Note 3 da loro... purtroppo all' accensione compare l' errore com.sec.android.sviewcover è stato arrestato e non posso in alcun modo usare il telefono.
In questo caso (visto ke il cellè arrivato oggi 14/03/2014) la garanzia sapete come viene applicata? Devo arrangiarmi io o si muovono loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanshiro
Ho ho appena preso un Note 3 da loro... purtroppo all' accensione compare l' errore com.sec.android.sviewcover è stato arrestato e non posso in alcun modo usare il telefono.
In questo caso (visto ke il cellè arrivato oggi 14/03/2014) la garanzia sapete come viene applicata? Devo arrangiarmi io o si muovono loro?
hai provato a fare un hard reset da recovery? comunque puoi richiedere la sostituzione in caso di terminale difettoso entro una settimana se non sbaglio..io poco fa ho acquistato un htc one,aveva dei difetti e nel giro di una settimana me ne hanno inviato uno nuovo..
-
GIà provato di tutto... l' errore persiste. GLi ho mandato una mail. Vediamo lunedì cosa rispondono