CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 238 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid L'avatar di MasterInTheUniverse


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciccio io ho un reclamo aperto Paypal con esito a me favorevole come testimonianza e l'email dice questo:



    Come procedere
    -----------------------------------

    Spedisci al venditore gli oggetti elencati come Accolti nell'elenco
    riportato di seguito. Gli oggetti devono essere restituiti nelle condizioni
    originali e le spese di spedizione e di imballaggio sono a tuo carico.

    Off Ebay: Transaction
    Esito: accolto

    Indirizzo del venditore:
    STK EUROPE LTD
    527 Triq San Pawl
    SAN PAWL II
    BAHAR SPB MT Bologna
    3418
    Italia

    Dopo che avrai spedito gli oggetti, accedi al tuo conto PayPal e visita il
    Centro risoluzioni per fornire i dati di tracciamento online per il pacco.

    I dati di tracciamento sono necessari poiché costituiscono la conferma
    della consegna del pacco.

    Se l'importo di una transazione era pari o superiore a 200,00 EUR, devi
    chiedere al venditore di confermare la ricezione del pacco mediante firma.

    -----------------------------------
    Scadenza: 10 giorni

  2.  
  3. #912
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterInTheUniverse Visualizza il messaggio
    Ciccio io ho un reclamo aperto Paypal con esito a me favorevole come testimonianza e l'email dice questo:
    Ho forse detto il contrario?
    Tu sei venuto qua a dire che evadono tasse o truffano e che hanno un indirizzo che non esiste e io ti ho risposto a quello, cioè che non evadono tasse (l'import si paga alla dogana (credo)) e che l'indirizzo esiste.
    Che poi hai vinto la contestazione, mi pare anche giusto, hai un cellulare rotto...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #913
    Baby Droid L'avatar di MasterInTheUniverse


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo

    Indirizzo del venditore:
    STK EUROPE LTD
    527 Triq San Pawl
    SAN PAWL II
    BAHAR SPB MT Bologna
    3418
    Italia


    indirizzo non esiste. Che debbo pensare? Non e' dipeso da me cercre su maps tag reltive a quell'indirizzo

  5. #914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterInTheUniverse Visualizza il messaggio
    Questo

    Indirizzo del venditore:
    STK EUROPE LTD
    527 Triq San Pawl
    SAN PAWL II
    BAHAR SPB MT Bologna
    3418
    Italia


    indirizzo non esiste. Che debbo pensare? Non e' dipeso da me cercre su maps tag reltive a quell'indirizzo
    Il fatto che la via è un miscuglio fra due nazioni va a tuo vantaggio, puoi chiamare paypal con il codice della transazione alla mano e dire che l'indirizzo non esiste.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #915
    Baby Droid L'avatar di MasterInTheUniverse


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il fatto che la via è un miscuglio fra due nazioni va a tuo vantaggio, puoi chiamare paypal con il codice della transazione alla mano e dire che l'indirizzo non esiste.
    paypal mi ha chiesto fino a 3 giorni di attesa x l'indirizzo correttp....che bello son cretini manco loro che accettano conti senza verificare se esistono le persone e gli indirizzi

    ma che schifo, ma come lavorano

  7. #916
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterInTheUniverse Visualizza il messaggio
    paypal mi ha chiesto fino a 3 giorni di attesa x l'indirizzo correttp....che bello son cretini manco loro che accettano conti senza verificare se esistono le persone e gli indirizzi

    ma che schifo, ma come lavorano
    Per quello che leggo in giro è già tanto che la tua richiesta è stata accolta.
    Comunque sia aspetta questi 3 giorni e vedi che ti dicono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego in breve, ho acquistato un Note 3 da gli stockisti, poi ho chiesto il recesso ho spedito la raccomandata e questa tutt'ora si trova in giacenza, mando un po di mail al reparto post vendita e il responsabile mi autorizza a spedire il terminale, ora controllo il tracking e il pacco risulta in giacenza.
    Quante probabilità ci sono che raccomandata e pacco si trovano in giacenza?
    Vogliono fare i furbetti ? Adesso non rispondono neanche alle mail, cosa si fa in questi casi?
    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
    Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
    Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.

    Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..
    Vorrei aggiornare la mia situazione.
    Il terminale è stato consegnato al destinatario il giorno dopo come mi era stato comunicato, il responsabile poi mi ha comunicato di aver ricevuto correttamente il terminale, e che in giornata avrebbe dato il via alla pratica di rimborso. Ieri a grande sorpresa ho ricevuto il rimborso, velocissimi.
    Disponibili, gentili e ottimo il servizio post vendita!
    Per cui, al titolo di questa discussione "Gli stockisti?? affidabili??" rispondo SI !
    Ultima modifica di Fonico87; 13-03-14 alle 13:45

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ho appena preso un Note 3 da loro... purtroppo all' accensione compare l' errore com.sec.android.sviewcover è stato arrestato e non posso in alcun modo usare il telefono.

    In questo caso (visto ke il cellè arrivato oggi 14/03/2014) la garanzia sapete come viene applicata? Devo arrangiarmi io o si muovono loro?

  10. #919
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanshiro Visualizza il messaggio
    Ho ho appena preso un Note 3 da loro... purtroppo all' accensione compare l' errore com.sec.android.sviewcover è stato arrestato e non posso in alcun modo usare il telefono.

    In questo caso (visto ke il cellè arrivato oggi 14/03/2014) la garanzia sapete come viene applicata? Devo arrangiarmi io o si muovono loro?
    hai provato a fare un hard reset da recovery? comunque puoi richiedere la sostituzione in caso di terminale difettoso entro una settimana se non sbaglio..io poco fa ho acquistato un htc one,aveva dei difetti e nel giro di una settimana me ne hanno inviato uno nuovo..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GIà provato di tutto... l' errore persiste. GLi ho mandato una mail. Vediamo lunedì cosa rispondono

Pagina 92 di 238 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy