ti consiglio di contattarli a questo indirizzo, rispondono subito! postvendita@glistockisti.com
ti consiglio di contattarli a questo indirizzo, rispondono subito! postvendita@glistockisti.com
HTC ONE
GALAXY S4
Fatto... vi tengo aggiornati...
Magari lunedì...di sabato non penso
Eccomi a darvi news: lunedì mi hanno risposto e hanno prenotato il ritiro del Cell. Ieri sono venuti a ritirarlo... oggi pomeriggio mi è arrivata la mail che mi comunica l' arrivo del cell in sede... il controllo avvenuto e la sostituzione dello Stesso in quanto difettoso. IL cell nuovo è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani in giornata.
Che dire... più che soddisfatto
sono uno dei pochi sfigati che acquista la mattina (ieri) e non gli viene spedito il telefono nella stessa giornata, ma poco male. Per quanto riguarda l'affidabilità, una volta constatato che il telefono funziona a modo, su molti marchi la garanzia europea o italiana non fa alcuna differenza, se non per la durata. Insomma pur non avendo ancora avuto l'esperienza completa per poter recensire Gli Stockisti, ma alcuni miei amici hanno acquistato e sono soddisfattissimi, mi sento di consigliarli rispetto a cpdistribution dove ho avuto davvero una pessima esperienza
Ho letto parecchie lamentele su questo sito, un po ovunque, e risalenti a diversi mesi fa.
Questo sito ha moltissimi feedback positivi, però riguardano tutti la vendita, la velocità di spedizione e la qualità degli imballi.. Quando succede che il prodotto andasse reso o sostituito perchè difettoso o apparentemente "aperto" ho letto di molti problemi.. Tempi lunghi, scuse, tentativi di non aiutare il cliente e di convincerlo a tenersi il prodotto ecc ecc... Ora però, questi sono feedback, ognuno con la propria cattiva esperienza di turno, e risalgono a diversi mesi fa...
Tuttavia leggere certe cose dei dubbi te li fa comunque venire, e se fossi io la malaugurata di turno a imbattermi in queste cose? Io me lo chiedo, perchè a quel punto risparmiare 10 non varrebbe la pena.
Mi riesce difficile leggere 93 pagine di topic, mi sapreste dire semplicemente cosa si sa del servizio ad oggi? Hanno migliorato il post-vendita? Qualcuno di voi ha avuto problemi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Federico1999 (26-03-14)
Buona sera,
scrivo sul forum perchè sono incappato in una storia senza fine dopo aver acquistato uno smartphone presso il sito stockisti.it!!
Spiego meglio... pago con paypal 409,99 € per l'acquisto di un sony xperia z1 dopo 4 gg ricevo il terminale ma dopo una breve verifica mi accorgo che l'alloggio per la scheda non funziona!
li contatto e dopo qualche giorno (1 settimana circa) mi inviano il corriere per riprendersi lo smartphone da sostituire ma non appena lo ricevono mi comunicano che non possono sostituirlo perchè manca la pellicola del display (avete presente quella che togli non appena apri lo scatolo??) e la bustina trasparente che conteneva il telefono!!!
Al che mi faccio contattare telefonicamente perchè il numero verde non funziona!!!! è un tizio molto scontroso mi dice che l'unica cosa che può fare è mandarlo in assistenza!!!
Non vi dico il rammarico ma adesso ho aperto direttamente una controversia con paypal sperando che mi rimborsano!!!
Qualche consiglio in merito e ben accetto
Grazie
Smigol
Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100
Io di solito non butto nulla nei primi 10 giorni, la pellicola è autoadesiva, quindi avresti potuto rimetterla e lo stesso vale per la bustina.
Comunque sia sono d'accordo con te, il comportamento è quasi come trovare una scusa per non cambiarlo, poi dipende dalle regole sul sito, se specificano che le sostituzioni devono essere fatte su terminali completi di tutta la dotazione iniziale, allora hanno ragione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.