CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 238 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanshiro Visualizza il messaggio
    GIà provato di tutto... l' errore persiste. GLi ho mandato una mail. Vediamo lunedì cosa rispondono
    ti consiglio di contattarli a questo indirizzo, rispondono subito! postvendita@glistockisti.com
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto... vi tengo aggiornati...

  4. #923
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magari lunedì...di sabato non penso

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi a darvi news: lunedì mi hanno risposto e hanno prenotato il ritiro del Cell. Ieri sono venuti a ritirarlo... oggi pomeriggio mi è arrivata la mail che mi comunica l' arrivo del cell in sede... il controllo avvenuto e la sostituzione dello Stesso in quanto difettoso. IL cell nuovo è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani in giornata.

    Che dire... più che soddisfatto

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono uno dei pochi sfigati che acquista la mattina (ieri) e non gli viene spedito il telefono nella stessa giornata, ma poco male. Per quanto riguarda l'affidabilità, una volta constatato che il telefono funziona a modo, su molti marchi la garanzia europea o italiana non fa alcuna differenza, se non per la durata. Insomma pur non avendo ancora avuto l'esperienza completa per poter recensire Gli Stockisti, ma alcuni miei amici hanno acquistato e sono soddisfattissimi, mi sento di consigliarli rispetto a cpdistribution dove ho avuto davvero una pessima esperienza

  7. #926
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    sono uno dei pochi sfigati che acquista la mattina (ieri) e non gli viene spedito il telefono nella stessa giornata, ma poco male. Per quanto riguarda l'affidabilità, una volta constatato che il telefono funziona a modo, su molti marchi la garanzia europea o italiana non fa alcuna differenza, se non per la durata. Insomma pur non avendo ancora avuto l'esperienza completa per poter recensire Gli Stockisti, ma alcuni miei amici hanno acquistato e sono soddisfattissimi, mi sento di consigliarli rispetto a cpdistribution dove ho avuto davvero una pessima esperienza
    Molto dipende dal tipo di telefono che hai preso

  8. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho letto parecchie lamentele su questo sito, un po ovunque, e risalenti a diversi mesi fa.
    Questo sito ha moltissimi feedback positivi, però riguardano tutti la vendita, la velocità di spedizione e la qualità degli imballi.. Quando succede che il prodotto andasse reso o sostituito perchè difettoso o apparentemente "aperto" ho letto di molti problemi.. Tempi lunghi, scuse, tentativi di non aiutare il cliente e di convincerlo a tenersi il prodotto ecc ecc... Ora però, questi sono feedback, ognuno con la propria cattiva esperienza di turno, e risalgono a diversi mesi fa...

    Tuttavia leggere certe cose dei dubbi te li fa comunque venire, e se fossi io la malaugurata di turno a imbattermi in queste cose? Io me lo chiedo, perchè a quel punto risparmiare 10 non varrebbe la pena.
    Mi riesce difficile leggere 93 pagine di topic, mi sapreste dire semplicemente cosa si sa del servizio ad oggi? Hanno migliorato il post-vendita? Qualcuno di voi ha avuto problemi?

  9. #928
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Ho letto parecchie lamentele su questo sito, un po ovunque, e risalenti a diversi mesi fa.
    Questo sito ha moltissimi feedback positivi, però riguardano tutti la vendita, la velocità di spedizione e la qualità degli imballi.. Quando succede che il prodotto andasse reso o sostituito perchè difettoso o apparentemente "aperto" ho letto di molti problemi.. Tempi lunghi, scuse, tentativi di non aiutare il cliente e di convincerlo a tenersi il prodotto ecc ecc... Ora però, questi sono feedback, ognuno con la propria cattiva esperienza di turno, e risalgono a diversi mesi fa...

    Tuttavia leggere certe cose dei dubbi te li fa comunque venire, e se fossi io la malaugurata di turno a imbattermi in queste cose? Io me lo chiedo, perchè a quel punto risparmiare 10 non varrebbe la pena.
    Mi riesce difficile leggere 93 pagine di topic, mi sapreste dire semplicemente cosa si sa del servizio ad oggi? Hanno migliorato il post-vendita? Qualcuno di voi ha avuto problemi?
    Non devi leggerne 92, bastava salire a inizio pagina...
    Quote Originariamente inviato da Sanshiro Visualizza il messaggio
    Eccomi a darvi news: lunedì mi hanno risposto e hanno prenotato il ritiro del Cell. Ieri sono venuti a ritirarlo... oggi pomeriggio mi è arrivata la mail che mi comunica l' arrivo del cell in sede... il controllo avvenuto e la sostituzione dello Stesso in quanto difettoso. IL cell nuovo è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani in giornata.

    Che dire... più che soddisfatto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Federico1999 (26-03-14)

  11. #929
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    scrivo sul forum perchè sono incappato in una storia senza fine dopo aver acquistato uno smartphone presso il sito stockisti.it!!
    Spiego meglio... pago con paypal 409,99 € per l'acquisto di un sony xperia z1 dopo 4 gg ricevo il terminale ma dopo una breve verifica mi accorgo che l'alloggio per la scheda non funziona!
    li contatto e dopo qualche giorno (1 settimana circa) mi inviano il corriere per riprendersi lo smartphone da sostituire ma non appena lo ricevono mi comunicano che non possono sostituirlo perchè manca la pellicola del display (avete presente quella che togli non appena apri lo scatolo??) e la bustina trasparente che conteneva il telefono!!!
    Al che mi faccio contattare telefonicamente perchè il numero verde non funziona!!!! è un tizio molto scontroso mi dice che l'unica cosa che può fare è mandarlo in assistenza!!!
    Non vi dico il rammarico ma adesso ho aperto direttamente una controversia con paypal sperando che mi rimborsano!!!
    Qualche consiglio in merito e ben accetto
    Grazie

    Smigol
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  12. #930
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io di solito non butto nulla nei primi 10 giorni, la pellicola è autoadesiva, quindi avresti potuto rimetterla e lo stesso vale per la bustina.
    Comunque sia sono d'accordo con te, il comportamento è quasi come trovare una scusa per non cambiarlo, poi dipende dalle regole sul sito, se specificano che le sostituzioni devono essere fatte su terminali completi di tutta la dotazione iniziale, allora hanno ragione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 93 di 238 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy