Originariamente inviato da
lostman
Si ma gentilmente basta spammare reply, se hai da scrivere altro e nessuno ha ancora replicato puoi editare il post precedente, se poi è vera la versione della mail che ha messo il venditore non si capisce davvero di cosa ti lamenti, a questo punto il dubbio che, involontariamente per imperizia, hai rovinato lo slot sim viene e dai tuoi reply si ha pure l'impressione che tu ne sia consapevole altrimenti cosa avresti da temere dal fatto che dopo loro mandino al centro assistenza ufficiale il terminale per controlli? Basta segnarsi seriale ed imei e ti metti al sicuro per un eventuale "scambio" e se ti chiederanno soldi sarà con in mano un documento ufficiale dell'assistenza Sony, almeno cosi c'è scritto nella mail è non un generico i soldi li pagheresti, e giustamente, solo se effettivamente hai fatto un danno visto che inizialmente il terminale funzionava e solo dopo alcuni giorni ti ha dato sim assente, per essere fuori tempo per un DOA deve essere passata una settimana tra la consegna e la segnalazione del guasto e relativa richiesta DOA, per il recesso il tempo inizia dal giorno della consegna, ma non puoi pretendere che il venditore non si tuteli nel caso che sia stato un danno provocato da te, nessuno ti accusa di averlo fatto ma dovrebbero fidarsi di te sulla parola?
La mia impressione è che, sempre se la mail da loro pubblicata è identica a quella da te ricevuta, ti sono venuti 100% incontro e sei stato tu per mancanza di dimestichezza con gli acquisti online a non saper scegliere cosa fare, tra l'altro ti avrebbero rimborsato subito, altro che quattro mesi di attesa, hai scritto un sacco di inesattezze non permettendoci di farci l'idea giusta sull'accaduto, perchè nasconderci certi fatti?
Boh secondo me spesso complicate gli affari semplici, se acquistate online dovete avere un minimo di dimestichezza con gli eventuali problemi che si possono presentare, i tempi di recesso, il modo di avvalersi la garanzia legale (e non commerciale), la voglia ed il tempo per restituire un prodotto che ha qualche problema, il risparmi rispetto ad un centro commerciale sta anche nell'accettare certe dinamiche, se non si è pronti allora meglio desistere.