Ho effettuato l'ordine il 2/4/14 e mi e' arrivato il giorno dopo 3/4/14, pagato con paypal.
Il giorno stesso dell'arrivo del telefono mi accorgo del difetto presente e contatto il servizio postvendita.
Sei pienamente in tempo ricordati di mettere tutto nello scatolo... Comprese le pellicole e pure gli elastici del caricabatterie 😂😂😂😂
Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100
Il fatto e' che il giorno del ritiro del telefono capita di giovedi' e se di regola gli arriva a loro il giorno successivo ossia di venerdi', ci saranno sabato e domenica di mezzo quindi i giorni per il reso/recesso scadranno semmai per loro il danno e' riconducibile ad una caduta o urto accidentale e quindi la non sostituzione del telefono.
Mi ha scritto Luca del servizio postvendita che se cosi' fosse spediranno il telefono ad un centro assistenza ma io non voglio che cio' accada perche' il telefono mi e' arrivato in queste condizioni.
Che faccio semmai dovesse verificarsi cio'? Apro controversia paypal oppure chiedere il recesso/reso e se cio' non bastasse, adire alle vie legali?
Come ti hanno già detto, fa fede la prima mail che hai inviato...quindi tranquillo...non c'è bisogno di allertare la NASA.
Il telefono lo dovranno pur controllare non credi?
Si hai ragione, il fatto e' che sto un po' teso fino a quando non lo ritirano
ma quindi...............la maggior parte dei telefoni acquistati su questo sito sono difettati???
Anche il mio è risultato difettoso e per fortuna è stato sistemato in garanzia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho adocchiato il s3 white..... ne vale la pena?