CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 238 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Siamo OT, comunque assolutamente no, se è un problema di soldi vedi se riesci ad accaparrarti un nexus 4 sotto ai 250, altrimenti vai di nexus 5
    Appunto siamo OT, se faccia al caso suo, se ne valga la pena o meno, è una cosa soggettiva e non è qui che va discussa..
    Consiglio a Gabry di informarsi sui vari telefoni offerti nella fascia di prezzo entro cui intende spendere e giudicare in base alle proprie esigenze, e farsi aiutare dai thread appositi per valutare e confrontare i vari terminali.

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ma quindi...............la maggior parte dei telefoni acquistati su questo sito sono difettati???
    La maggior parte direi di no... però è normale che se una impresa vende tanto, aumenta anche il rischio di incappare in un prodotto difettoso di quella partita rispetto a quelle che vendono meno, specialmente merce venduta "all'ingrosso"..
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Appunto siamo OT, se faccia al caso suo, se ne valga la pena o meno, è una cosa soggettiva e non è qui che va discussa..
    Consiglio a Gabry di informarsi sui vari telefoni offerti nella fascia di prezzo entro cui intende spendere e giudicare in base alle proprie esigenze, e farsi aiutare dai thread appositi per valutare e confrontare i vari terminali.



    La maggior parte direi di no... però è normale che se una impresa vende tanto, aumenta anche il rischio di incappare in un prodotto difettoso di quella partita rispetto a quelle che vendono meno, specialmente merce venduta "all'ingrosso"..
    O Dio mio, sii un po più gentile quando ti poni verso gli altri utenti.

    Non c'è bisogno di puntualizzare, fatti una camomilla va.

  4. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusami?? :o
    La formalità è il contrario della gentilezza? Da quando?

    Comunque non c'era alcun rimprovero o offesa personale nella mia reply.
    Semplicemente andando OT qui su un argomento quale quello richiesto da Gabry si rischia di sviare l'utente, perchè non gli si può fornire le informazioni necessarie a motivare ragioni e opinioni...
    Screditare un telefono a vantaggio di un altro è una cosa che va discussa aprofonditamente per non confondere i meno esperti.
    Ultima modifica di LadySky89; 10-04-14 alle 17:30
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  5. #964
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    O Dio mio, sii un po più gentile quando ti poni verso gli altri utenti.

    Non c'è bisogno di puntualizzare, fatti una camomilla va.
    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Scusami?? :o
    La formalità è il contrario della gentilezza? Da quando?
    Si parlava di O. T. o sbaglio?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    th3D0ct0r (10-04-14)

  7. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Si parlava di O. T. o sbaglio?
    Si Paolov, chiedo scusa ma era necessario spiegare.. Ho aggiornato il mio post e spero che questo chiarisca le cose e chiuda l'OT.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  8. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve scusate una domanda, ho acquistato un telefono ovvero un galaxy s4 Europeo dagli stockisti e questo telefono capitava che mi si riavviava da solo, essendo che era un problema fastidioso mi reco in un negozio di fiducia del mio paese dove loro lo spediscono in un centro assistenza di raccolta e a loro volta lo hanno spedito alla SST Custom Care di Milano, e mi hanno detto che non appena hanno smontato il telefono la scheda madre era lineata e spezzata a metà..mi chiedo se il telefono era buono prima che lo inviavo e adesso mi ritrovo la scheda madre spaccata in due, può essere che realmente mi hanno inviato il telefono difettoso?

  9. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    salve scusate una domanda, ho acquistato un telefono ovvero un galaxy s4 Europeo dagli stockisti e questo telefono capitava che mi si riavviava da solo, essendo che era un problema fastidioso mi reco in un negozio di fiducia del mio paese dove loro lo spediscono in un centro assistenza di raccolta e a loro volta lo hanno spedito alla SST Custom Care di Milano, e mi hanno detto che non appena hanno smontato il telefono la scheda madre era lineata e spezzata a metà..mi chiedo se il telefono era buono prima che lo inviavo e adesso mi ritrovo la scheda madre spaccata in due, può essere che realmente mi hanno inviato il telefono difettoso?
    Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
    Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
    Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
    Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
    Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.
    il telefono l'ho acquistato a dicembre e il problema si è manifestato dopo un mese e qualcosa..il centro dove è il telefono è un centro autorizzato samsung ovvero: Controllo riparazioni

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
    Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
    Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.
    comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono

  12. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono
    Non c'è bisogno di smontarlo visto che ti dava problemi di riavvio improvviso, quindi contattavi gli stockisti e gli segnalavi il problema.

Pagina 97 di 238 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy