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Uchiha2099
comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono
Se il problema si è verificato dopo un mese allora credo che non sia dipeso dagli stockisti ma più che altro da utilizzo maldestro.
Non credo che la scheda madre si rompa da sè, probabilmente si sarà spaccata tenendolo in tasca.
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Originariamente inviato da
frankie2788
Se il problema si è verificato dopo un mese allora credo che non sia dipeso dagli stockisti ma più che altro da utilizzo maldestro.
Non credo che la scheda madre si rompa da sè, probabilmente si sarà spaccata tenendolo in tasca.
il telefono l'ho sempre tenuto in una tracolla, non mi è mai caduto a terra perchè l'ho sempre tenuto bene, ora mi sta sorgendo un dubbio non vorrei che è stato qualche tecnico del SST ad aver commesso l'errore e ad averla spaccata e mi hanno detto che era già lineata per non ammettere l'errore o era realmente così e per questo mi dava questi problemi, perchè guarda cosa mi hanno risposto in una email:
Buongiorno,
il tecnico mi dice che prima di aprirlo si accendeva anche da noi, ovviamente dopo l'apertura la scheda si è spostata quindi ora non si accende più.
Gli ho chiesto se per caso ci fossero segni di manomissione ma non è possibile saperlo.
Buona giornata
Glenda
Servizio Customercare
Mail: customercare@sstservice.it
tel: 0862577153
fax: 0862577225
controllo riparazioni Home
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
il telefono l'ho sempre tenuto in una tracolla, non mi è mai caduto a terra perchè l'ho sempre tenuto bene, ora mi sta sorgendo un dubbio non vorrei che è stato qualche tecnico del SST ad aver commesso l'errore e ad averla spaccata e mi hanno detto che era già lineata per non ammettere l'errore o era realmente così e per questo mi dava questi problemi, perchè guarda cosa mi hanno risposto in una email:
Buongiorno,
il tecnico mi dice che prima di aprirlo si accendeva anche da noi, ovviamente dopo l'apertura la scheda si è spostata quindi ora non si accende più.
Gli ho chiesto se per caso ci fossero segni di manomissione ma non è possibile saperlo.
Buona giornata
Glenda
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Beh il guasto tecnico allora sembra essere causato da loro visto che hanno scritto che aprendolo si è spostata la scheda e non si accende più il telefono ma ti risponderanno "se non avessimo aperto il terminale non avremmo saputo quale fosse il problema".
Ora che faranno?
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Originariamente inviato da
frankie2788
Beh il guasto tecnico allora sembra essere causato da loro visto che hanno scritto che aprendolo si è spostata la scheda e non si accende più il telefono ma ti risponderanno "se non avessimo aperto il terminale non avremmo saputo quale fosse il problema".
Ora che faranno?
credimi non ne sto potendo più di questa situazione, non so più cosa fare; guarda qui il danno che mi hanno fatto:https://www.androidiani.com/forum/sa...eda-madre.html e dimmi se secondo te dopo quell'email che mi hanno mandato possa centrare qualche loro tecnico a questo danno
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
credimi non ne sto potendo più di questa situazione, non so più cosa fare; guarda qui il danno che mi hanno fatto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...eda-madre.html e dimmi se secondo te dopo quell'email che mi hanno mandato possa centrare qualche loro tecnico a questo danno
Ammazza te l'hanno spezzata in due! Io li denuncerei, non è possibile che il telefono era in quelle condizioni.
Cioè te l'hanno pure detto che prima di aprire si accendeva il telefono e dopo averlo aperto non si accende più quindi hanno involontariamente ammesso che il danno l'hanno causato loro.
Purtroppo non hai acquistato il telefono da loro e non hai il potere di aprire una contestazione su paypal, è stata una tua scelta mandarlo da loro e credo che non si assumano tali responsabilità.
Non so che dirti in questo caso, prova a chiamarli e dirgli che prima di inviarlo a loro il telefono era funzionante e si accendeva e che il danno lo hanno causato loro e che devono sistemartelo gratuitamente.
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frankie2788
Ammazza te l'hanno spezzata in due! Io li denuncerei, non è possibile che il telefono era in quelle condizioni.
Cioè te l'hanno pure detto che prima di aprire si accendeva il telefono e dopo averlo aperto non si accende più quindi hanno involontariamente ammesso che il danno l'hanno causato loro.
Purtroppo non hai acquistato il telefono da loro e non hai il potere di aprire una contestazione su paypal, è stata una tua scelta mandarlo da loro e credo che non si assumano tali responsabilità.
Non so che dirti in questo caso, prova a chiamarli e dirgli che prima di inviarlo a loro il telefono era funzionante e si accendeva e che il danno lo hanno causato loro e che devono sistemartelo gratuitamente.
tramite telefono ho provato ma l'operatore non sa cosa dirmi, ma gli ho mandato questa email: il telefono quando l'ho inviato a voi era perfettamente funzionante come voi stessi avete scritto nell'email, quindi se la scheda madre è stata spezzata da voi durante lo smontaggio del telefono non vedo il motivo del perchè io debba pagare tale somma per la riparazione perchè ho contatto il rivenditore del mio telefono e mi hanno detto che il telefono era sigillato quando lo hanno spedito e non presentava nessun difetto della scheda madre, perchè per 4 mesi io l'ho usavo quotidianamente senza nessun problema . Quindi o provvederete voi stessi ad aggiustare il terminale che avete danneggiato o procederò per via legale.
cordiali saluti.
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
tramite telefono ho provato ma l'operatore non sa cosa dirmi, ma gli ho mandato questa email: il telefono quando l'ho inviato a voi era perfettamente funzionante come voi stessi avete scritto nell'email, quindi se la scheda madre è stata spezzata da voi durante lo smontaggio del telefono non vedo il motivo del perchè io debba pagare tale somma per la riparazione perchè ho contatto il rivenditore del mio telefono e mi hanno detto che il telefono era sigillato quando lo hanno spedito e non presentava nessun difetto della scheda madre, perchè per 4 mesi io l'ho usavo quotidianamente senza nessun problema . Quindi o provvederete voi stessi ad aggiustare il terminale che avete danneggiato o procederò per via legale.
cordiali saluti.
Hai fatto benissimo, perchè non è possibile che il telefono funzionasse con la madre spezzata in due quindi te l'hanno rotto loro!
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frankie2788
Hai fatto benissimo, perchè non è possibile che il telefono funzionasse con la madre spezzata in due quindi te l'hanno rotto loro!
aspetterò fino al tardo pomeriggio se non mi rispondono andrò a fare una denuncia, non gliela farò passare liscia
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Uchiha2099
aspetterò fino al tardo pomeriggio se non mi rispondono andrò a fare una denuncia, non gliela farò passare liscia
Scrivili di nuovo e digli che se non ti rispondono entro oggi domani vai dall'avvocato per denunciarli visto che hai la mail come prova dove loro stessi hanno detto che prima di aprirlo funzionava e dopo non più! Vedi cosa ti rispondono!
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frankie2788
Scrivili di nuovo e digli che se non ti rispondono entro oggi domani vai dall'avvocato per denunciarli visto che hai la mail come prova dove loro stessi hanno detto che prima di aprirlo funzionava e dopo non più! Vedi cosa ti rispondono!
guarda cosa mi hanno risposto:
Buongiorno,
rispondo a questa per tutte le altre.
Questo indirizzo mail riceve in media 200 mail al giorno per cui mi viene difficile rispondere in tempo reale.
Il prodotto non lo abbiamo rotto noi durante lo smontaggio, siamo certificati Iso e in più il laboratorio deve stare a norme e processi per cui è impossibile che accada quello che lei ha descritto. (se così fosse sarebbero tutti rotti..)
Capisco il suo stato d'animo ma mi creda la causa non è da imputare al nostro operato.
Come le ho già spiegato nella precedente mail, noi ci siamo ritrovati all'apertura la scheda spezzata motivo per cui la lavorazione non può assolutamente passare in garanzia, la causa di questa "anomalia" non la sappiamo.
Quello che possiamo fare è segnalare a Samsung questo nostro scambio di e-mail e l'anomalia del prodotto.
Buona giornata
Glenda
io: se la scheda fosse spezzata, mi spiegate come mai mi ha funzionato per 4 mesi il telefono?
qualcuno lo avrà rotto, perchè il telefono è in ottime condizioni e non mi è mai caduto a terra, per acquistare questo telefono ho dovuto fare grossi sacrifici e ora me lo ritrovo rotto? non è possibile! esigo che ritorni funzionante grazie.