CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 238 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono
    Se il problema si è verificato dopo un mese allora credo che non sia dipeso dagli stockisti ma più che altro da utilizzo maldestro.
    Non credo che la scheda madre si rompa da sè, probabilmente si sarà spaccata tenendolo in tasca.

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Se il problema si è verificato dopo un mese allora credo che non sia dipeso dagli stockisti ma più che altro da utilizzo maldestro.
    Non credo che la scheda madre si rompa da sè, probabilmente si sarà spaccata tenendolo in tasca.
    il telefono l'ho sempre tenuto in una tracolla, non mi è mai caduto a terra perchè l'ho sempre tenuto bene, ora mi sta sorgendo un dubbio non vorrei che è stato qualche tecnico del SST ad aver commesso l'errore e ad averla spaccata e mi hanno detto che era già lineata per non ammettere l'errore o era realmente così e per questo mi dava questi problemi, perchè guarda cosa mi hanno risposto in una email:
    Buongiorno,
    il tecnico mi dice che prima di aprirlo si accendeva anche da noi, ovviamente dopo l'apertura la scheda si è spostata quindi ora non si accende più.
    Gli ho chiesto se per caso ci fossero segni di manomissione ma non è possibile saperlo.

    Buona giornata
    Glenda

    Servizio Customercare
    Mail: customercare@sstservice.it
    tel: 0862577153
    fax: 0862577225
    controllo riparazioni Home

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho sempre tenuto in una tracolla, non mi è mai caduto a terra perchè l'ho sempre tenuto bene, ora mi sta sorgendo un dubbio non vorrei che è stato qualche tecnico del SST ad aver commesso l'errore e ad averla spaccata e mi hanno detto che era già lineata per non ammettere l'errore o era realmente così e per questo mi dava questi problemi, perchè guarda cosa mi hanno risposto in una email:
    Buongiorno,
    il tecnico mi dice che prima di aprirlo si accendeva anche da noi, ovviamente dopo l'apertura la scheda si è spostata quindi ora non si accende più.
    Gli ho chiesto se per caso ci fossero segni di manomissione ma non è possibile saperlo.

    Buona giornata
    Glenda

    Servizio Customercare
    Mail: customercare@sstservice.it
    tel: 0862577153
    fax: 0862577225
    controllo riparazioni Home
    Beh il guasto tecnico allora sembra essere causato da loro visto che hanno scritto che aprendolo si è spostata la scheda e non si accende più il telefono ma ti risponderanno "se non avessimo aperto il terminale non avremmo saputo quale fosse il problema".
    Ora che faranno?

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Beh il guasto tecnico allora sembra essere causato da loro visto che hanno scritto che aprendolo si è spostata la scheda e non si accende più il telefono ma ti risponderanno "se non avessimo aperto il terminale non avremmo saputo quale fosse il problema".
    Ora che faranno?
    credimi non ne sto potendo più di questa situazione, non so più cosa fare; guarda qui il danno che mi hanno fatto:https://www.androidiani.com/forum/sa...eda-madre.html e dimmi se secondo te dopo quell'email che mi hanno mandato possa centrare qualche loro tecnico a questo danno

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    credimi non ne sto potendo più di questa situazione, non so più cosa fare; guarda qui il danno che mi hanno fatto:https://www.androidiani.com/forum/sa...eda-madre.html e dimmi se secondo te dopo quell'email che mi hanno mandato possa centrare qualche loro tecnico a questo danno
    Ammazza te l'hanno spezzata in due! Io li denuncerei, non è possibile che il telefono era in quelle condizioni.
    Cioè te l'hanno pure detto che prima di aprire si accendeva il telefono e dopo averlo aperto non si accende più quindi hanno involontariamente ammesso che il danno l'hanno causato loro.
    Purtroppo non hai acquistato il telefono da loro e non hai il potere di aprire una contestazione su paypal, è stata una tua scelta mandarlo da loro e credo che non si assumano tali responsabilità.
    Non so che dirti in questo caso, prova a chiamarli e dirgli che prima di inviarlo a loro il telefono era funzionante e si accendeva e che il danno lo hanno causato loro e che devono sistemartelo gratuitamente.

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Ammazza te l'hanno spezzata in due! Io li denuncerei, non è possibile che il telefono era in quelle condizioni.
    Cioè te l'hanno pure detto che prima di aprire si accendeva il telefono e dopo averlo aperto non si accende più quindi hanno involontariamente ammesso che il danno l'hanno causato loro.
    Purtroppo non hai acquistato il telefono da loro e non hai il potere di aprire una contestazione su paypal, è stata una tua scelta mandarlo da loro e credo che non si assumano tali responsabilità.
    Non so che dirti in questo caso, prova a chiamarli e dirgli che prima di inviarlo a loro il telefono era funzionante e si accendeva e che il danno lo hanno causato loro e che devono sistemartelo gratuitamente.
    tramite telefono ho provato ma l'operatore non sa cosa dirmi, ma gli ho mandato questa email: il telefono quando l'ho inviato a voi era perfettamente funzionante come voi stessi avete scritto nell'email, quindi se la scheda madre è stata spezzata da voi durante lo smontaggio del telefono non vedo il motivo del perchè io debba pagare tale somma per la riparazione perchè ho contatto il rivenditore del mio telefono e mi hanno detto che il telefono era sigillato quando lo hanno spedito e non presentava nessun difetto della scheda madre, perchè per 4 mesi io l'ho usavo quotidianamente senza nessun problema . Quindi o provvederete voi stessi ad aggiustare il terminale che avete danneggiato o procederò per via legale.
    cordiali saluti.

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    tramite telefono ho provato ma l'operatore non sa cosa dirmi, ma gli ho mandato questa email: il telefono quando l'ho inviato a voi era perfettamente funzionante come voi stessi avete scritto nell'email, quindi se la scheda madre è stata spezzata da voi durante lo smontaggio del telefono non vedo il motivo del perchè io debba pagare tale somma per la riparazione perchè ho contatto il rivenditore del mio telefono e mi hanno detto che il telefono era sigillato quando lo hanno spedito e non presentava nessun difetto della scheda madre, perchè per 4 mesi io l'ho usavo quotidianamente senza nessun problema . Quindi o provvederete voi stessi ad aggiustare il terminale che avete danneggiato o procederò per via legale.
    cordiali saluti.
    Hai fatto benissimo, perchè non è possibile che il telefono funzionasse con la madre spezzata in due quindi te l'hanno rotto loro!

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo, perchè non è possibile che il telefono funzionasse con la madre spezzata in due quindi te l'hanno rotto loro!
    aspetterò fino al tardo pomeriggio se non mi rispondono andrò a fare una denuncia, non gliela farò passare liscia

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    aspetterò fino al tardo pomeriggio se non mi rispondono andrò a fare una denuncia, non gliela farò passare liscia
    Scrivili di nuovo e digli che se non ti rispondono entro oggi domani vai dall'avvocato per denunciarli visto che hai la mail come prova dove loro stessi hanno detto che prima di aprirlo funzionava e dopo non più! Vedi cosa ti rispondono!

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Scrivili di nuovo e digli che se non ti rispondono entro oggi domani vai dall'avvocato per denunciarli visto che hai la mail come prova dove loro stessi hanno detto che prima di aprirlo funzionava e dopo non più! Vedi cosa ti rispondono!
    guarda cosa mi hanno risposto:

    Buongiorno,
    rispondo a questa per tutte le altre.
    Questo indirizzo mail riceve in media 200 mail al giorno per cui mi viene difficile rispondere in tempo reale.
    Il prodotto non lo abbiamo rotto noi durante lo smontaggio, siamo certificati Iso e in più il laboratorio deve stare a norme e processi per cui è impossibile che accada quello che lei ha descritto. (se così fosse sarebbero tutti rotti..)
    Capisco il suo stato d'animo ma mi creda la causa non è da imputare al nostro operato.
    Come le ho già spiegato nella precedente mail, noi ci siamo ritrovati all'apertura la scheda spezzata motivo per cui la lavorazione non può assolutamente passare in garanzia, la causa di questa "anomalia" non la sappiamo.
    Quello che possiamo fare è segnalare a Samsung questo nostro scambio di e-mail e l'anomalia del prodotto.
    Buona giornata
    Glenda

    io: se la scheda fosse spezzata, mi spiegate come mai mi ha funzionato per 4 mesi il telefono?
    qualcuno lo avrà rotto, perchè il telefono è in ottime condizioni e non mi è mai caduto a terra, per acquistare questo telefono ho dovuto fare grossi sacrifici e ora me lo ritrovo rotto? non è possibile! esigo che ritorni funzionante grazie.

Pagina 98 di 238 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy