CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 238 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Camazza Visualizza il messaggio
    Ordinato e pagato ieri tramite PayPal con opzione ritiro in sede. Sono andato in sede stamattina, trovandomi "per caso" a Bologna e, nonostante non avessi ancora ricevuto la mail di disponibilità al ritiro, me lo hanno consegnato. Prodotto nuovo, imballato e perfetto, il mio è di importazione Francese. Aggiornato subito a Jelly Bean 4.1.2 (stock aveva la 4.1.1, segno che è di produzione relativamente recente). Tutto PERFETTO. Lo consiglierei cento volte. Ho venduto un gNexus a 250 € e con poco più di 100 € in più ho fatto un bel salto di qualità. Vi chiederete: perchè non un Nexus4 visto che è venduto allo stesso prezzo? Perchè ho avuto pessime esperienze con LG e il vetro posteriore a detta di molti è troppo troppo fragile (mio cugino tratta i telefoni come se fossero divinità ed è riuscito a segnarlo comunque).
    camaz posso avere sul forum o in pvt il nome o il link del tuo stokkista?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    camaz posso avere sul forum o in pvt il nome o il link del tuo stokkista?
    Non è che ci sia uno stockista personale per ognuno "Gli stockisti" è il nome del sito, basta una veloce ricerca su Google e lo trovi subito!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato e pagato con Paypal un S3 giovedì verso le 17..ancora risulta in elaborazione...dite che domani spediscono?

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Di solito un giorno di elaborazione ordine lo devi dare, sabato e domenica di solito non si spedisce, quindi lunedì sicuro parte.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    androide6 (14-04-13)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di solito un giorno di elaborazione ordine lo devi dare, sabato e domenica di solito non si spedisce, quindi lunedì sicuro parte.
    Speriamo sia così Poi il magazzino è a un'ora e mezza da casa mia quindi in teoria dovrei riceverlo Martedi

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di solito un giorno di elaborazione ordine lo devi dare, sabato e domenica di solito non si spedisce, quindi lunedì sicuro parte.
    Mi avevano assicurato che entro stasera sarrebbe stato spedito ma ancora risulta in elaborazione e non mi è arrivata la mail della spedizione....bo

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha mai spedito a gliStockisti il cellulare per assistenza in garanzia? Tempi di attesa e servizio come sono?
    Grazie


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho pagato giovedi con paypal, mi avevano assicurato che sarebbe stato spedito venerdi sera MASSIMO lunedi sera..ancora oggi risulta in elaborazione, bo..

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    per esperienza personale e per ben due volte, io non ho mai avuto dispiaceri, anzi...vai sul sicuro con gli stockisti!
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiva73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha mai spedito a gliStockisti il cellulare per assistenza in garanzia? Tempi di attesa e servizio come sono?
    Grazie


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Io si, ma il mio è stato un lungo parto e un caso un po sfigato dovrei dire. In pratica avevo acquistato un S2 affetto da stuck pixel, ho quindi provveduto a rispedirlo indietro e ho aspettato tipo 2/3 settimane perché lo sostituissero. I tempi di attesa sono stati biblici, è vero, però l'assistenza c'è stata.
    Purtroppo ho dovuto attendere cosi tanto non proprio per colpa loro (anche se spesso dicevano che arrivava in settimana e poi niente) ma perché non avevano disponibilità del dispositivo in quel momento, inoltre era periodo estivo e i fornitori gli mandavano la marce in ritardo.

    Quindi, in conclusione, seppur ci siano stati problemi si è risolto tutto in bene, con un S2 fiammante che viaggia senza problemi

    PS: In caso, se proprio ti ritrovassi un terminale che non ti va bene e/o ha problemi e non vogliono sostituirtelo, puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro i giorni prestabiliti.

Pagina 5 di 238 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy