CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 238 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Quando si fanno affermazioni gravi come questa e di cui ti prendi la responsabilità, bisogna portare prove.
    Non si fanno accuse per sentito dire.
    Non essere troppo duro con lui, purtroppo in rete se ne leggono di tutti i colori e ovviamente su centinaia di vendite ci sta che qualcuna abbia un pezzo difettoso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #122
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non essere troppo duro con lui, purtroppo in rete se ne leggono di tutti i colori e ovviamente su centinaia di vendite ci sta che qualcuna abbia un pezzo difettoso.
    Sono d'accordo, ma in un thread come questo, bisogna portare esperienze personali.
    La maggior parte dei feedback, anche di utenti che considero attendibili, sono buoni.
    Questa è una pubblica piazza e prima di screditare qualcuno bisogna pensarci due volte, senza contare le responsabilità che potrebbero ricadere su chi gestisce il forum.

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mettendola in questi termini non posso darti torto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io ho comprato un nexus 4 da loro venerdì sera e mi è arrivato martedi a pranzo, tutto perfetto senza nessun intoppo. Anche se ho acquistato solo una cosa il mio giudizio è più che positivo

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adreno Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho detto che tutti i nexus 4 dagli stockisti sono difettosi calmatevi...ho solo detto che ho letto proprio qui sul forum due persone hanno ricevuto due nexus difettosi. Con questo non volevo diffamare il sito ma solamente informare la gente di questi episodi tutti qui...caro paolo quindi calmati.
    Beh ci sono sempre rischi, personalmente mi è andata benone e mi sento di consigliarli ^^

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adreno Visualizza il messaggio
    .......
    se hai delle contestazioni sull'operato di paolo sei pregato di farle a me in privato...e non in un thread pubblico..in quanto verranno cancellate in maniera instantanea.

    stockisti avrà venduto migliaia di nexus 4...ovviamente capitano i pezzi difettosi..ma non vedo cosa centri il rivenditore..è una % che capita per ogni venditore..

    detto ciò..se hai considerazioni serie e che portano contenuti al thread falle pure..per contestare e scrivere cose senza senso sulla democrazia, evita pure di replicare perchè non ripeterò con un secondo messaggio d'avviso
    Ultima modifica di ZiCkY; 21-06-13 alle 13:39

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato un Samsung s3 mini per il mio ragazzo.. Arrivato in due giorni e perfetto, mi sento di consigliarli


    Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... Ho comprato un galaxy S4, ho effettuato il pagamento mercoledì sera o oggi pomeriggio mi è arrivato..Il telefono è perfetto e l'imballo davvero ottimo, la spedizione velocisima..te lo consiglio veramente

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono contento di sentire che gli stockisti sono rapidi e affidabili, almeno mi sembra meglio di qualche tempo fa.... volevo acquistare 2 s4 da loro, ho tentato di contattarli per richiedere effettiva disponibilità, ma non ci sono riuscito via telefono ne ho ricevuto risposte via mail. Sicuramente sarebbe filato tutto liscio come a tanti di cui leggo ma ho preferito fare l'acquisto da altro rivenditore ove ho ricevuto risposta a richiesta mail dopo 20 minuti e contatto telefonico al primo colpo, oltre che a estrema gentilezza, e non ultimo consegna il giorno dopo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tittopower per il post:

    icetrap (26-11-13)

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    strano, io li ho contattati via email e mi hanno risposto subito.

    comunque sia ho ordinato il telefono con garanzia europea oggi...vi farò sapere anche la mia opinione


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 13 di 238 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy