CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei intenzionato, come tantissimi altri ad acquistare un Nexus 4 sul famoso sito glistockisti. Tralasciando il fatto che mi piacerebbe comprarlo bianco, sappiamo tutti benissimo che la garanzia è Europea. Quindi, la mia domanda è questa: se una volta comprato il telefono dopo circa 1-2 mesi ha dei problemi, posso portarlo in un centro assistenza LG Italia (poichè abito in una provincia di Bologna, mi risulterebbe anche comodo portarlo lì) ? Quale sarebbe il documento che dovrebbe sostituire lo scontrino e che quindi attesta che ho comprato quel dispositivo? Non ho mai comprato online, perciò vi chiedo queste cose. Inoltre, se avete altre dritte non esitate a postarle, siccome è la mia prima esperienza di acquisto online.
    Compralo con tranquillitá,mio zio anche ha preso il nexus 4 su gli stockisti,importato dalla germania in 3 giorni è arrivato


    Inviato dal mio GT-B5330 con tapatalk 4 beta
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    La mia preoccupazione non è che il prodotto non mi arrivi o che tardi ad arrivare, ciò che non ho ben capito è la garanzia europea! Come ho scritto nell‘altro post, in caso di problemi posso portare il Nexus 4 in un centro LG Italia per farlo riparare? Quale sarebbe il documento che sostituisce il normale scontrino, ovvero che attesta che ho veramente comprato quel dispositivo, mostrando quindi che è in garanzia?


  4. #213
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Se il telefono ha problemi devi contattare gli stockisti e lo spediscono all'assistenza e mi dispiace ma non puoi portarlo in un centro lg italia,mi sembra lo mandano in germania
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    E comunque devi stare tranquillo perchè sono molto seri,te lo spediscono in poco tempo
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    La mia preoccupazione non è che il prodotto non mi arrivi o che tardi ad arrivare, ciò che non ho ben capito è la garanzia europea! Come ho scritto nell‘altro post, in caso di problemi posso portare il Nexus 4 in un centro LG Italia per farlo riparare? Quale sarebbe il documento che sostituisce il normale scontrino, ovvero che attesta che ho veramente comprato quel dispositivo, mostrando quindi che è in garanzia?
    La fattura che potrai stampare dal loro sito, ma come ha detto lallo lo devi comunque rispedire a loro.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Io credo che il maggior rischio o comunque la maggiore difficoltà a gestire un intervento in garanzia debba essere accettato nel momento in cui, per quello stesso bene, io risparmio 50 o 100 euro, rispetto ad un acquisto tradizionale con garanzia Italia.
    Se non accetto questo rischio, devo pagare di più. Mi sembra che sia ragionevole, pagare di più per un servizio che semplifica e garantisce più velocità di risposta. E soprattutto meno patemi d'animo quando si spedisce un oggetto di valore, a proprio rischio.

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la domanda che mi pongo è questa ora che ci penso. Se dopo un anno voglio vendere il cell come faccio?? ovviamente devo dare la fattura d'acquisto all'acquirente, ma su ci sono i miei dati anagrafici. Siccome non è una macchina, quindi non si deve fare il passaggio di proprietà, a me non sembra giusto che devo consegnarli la fattura con la via, il codice fiscale e altri dati ad una persona a me estranea. Nessuno di voi ha pensato a questo? E' la prima volta che acquisto da internet, quindi non so che pensare. Voi cosa pensate a rigurado?

  9. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la domanda che mi pongo è questa ora che ci penso. Se dopo un anno voglio vendere il cell come faccio?? ovviamente devo dare la fattura d'acquisto all'acquirente, ma su ci sono i miei dati anagrafici. Siccome non è una macchina, quindi non si deve fare il passaggio di proprietà, a me non sembra giusto che devo consegnarli la fattura con la via, il codice fiscale e altri dati ad una persona a me estranea. Nessuno di voi ha pensato a questo? E' la prima volta che acquisto da internet, quindi non so che pensare. Voi cosa pensate a rigurado?
    Purtroppo loro emettono fattura quindi la situazione e questa. A loro non interessa se poi lo devi vendere o meno, i loro obblighi li hanno assolti.
    Al massimo, quando vendi, specifichi che non puoi consegnare la fattura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Consegni una fotocopia dove con un pennarello hai cancellato i dati personali o direttamente l'originale con lo stesso trattamento, se lo vendi online l'acquirente ha gia tutti i tuoi dati, a quel punto basta coprire data/città di nascita e CF

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #220
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Consegni una fotocopia dove con un pennarello hai cancellato i dati personali o direttamente l'originale con lo stesso trattamento, se lo vendi online l'acquirente ha gia tutti i tuoi dati, a quel punto basta coprire data/città di nascita e CF
    E quando vao a chiedere la garanzia non lo accettano perche la fattura e tutta cancellata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy