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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

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  1. #431
    Senior Droid L'avatar di goforce


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    Quote Originariamente inviato da Francescosoria Visualizza il messaggio
    ragà,io vorrei prendermi il note 3,vorrei sapere se gli stockisti permettono una buona assistenza se si rompesse,se no,ditemi un sito che la offre.. grazie..

    Gli stockisti come enjiytec ti rilasciano fattura che x legge ti da diritto a il primo anno di assistenza presso il rivenditore, io l'ho acquistato da enjoytec che mi sembra molto disponibile. Poi x gli altri non so.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  2.  
  3. #432
    fracarro
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    Aggiornamento Stato Ordine;

    Lo stato dell'ordine è passato da "in elaborazione" a "completato", con tanto di fattura in PDF da scaricare e il codice del tracking.

    Nella fattura leggo che la consegna al corriere è avvenuta nel pomeriggio e più precisamente alle 16:00 esatte.

    Alle 20:55 ricevo eMail Bartolini in cui mi si riepiloga la presa in consegna del pacchetto della STK SRL e l'invio dello stesso nella giornata di domani, a questa si aggiungerà il tracking.

    L' evasione, dal momento dell'avvenuto bonifico, si è conclusa in 24 ore.

    Professionali da questo punto di vista

  4. #433
    Baby Droid


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    come arrivo del prodotto è ottimo,ma rimane l'assistenza,se si rompe,se li contatto si faranno sentire? oppure posso portare a un negozio di telefonia qualsiasi?

  5. #434
    fracarro
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    Quote Originariamente inviato da Francescosoria Visualizza il messaggio
    come arrivo del prodotto è ottimo,ma rimane l'assistenza,se si rompe,se li contatto si faranno sentire? oppure posso portare a un negozio di telefonia qualsiasi?
    Ho avuto modo di contattarli attraverso il form dell'ordine e le risposte sono state abbastanza celeri via mail (ovvero nella stessa giornata).

    Per quanto riguarda il numero verde invece, ho problemi nel contattarli da mobile (non ho provato da fisso), la voce robotica riporta;

    "il numero verde non è raggiungibile dal telefono con cui stà chiamado".

    Per quanto riguarda l'assistenza credo si possa scegliere se spedirlo a loro, oppure in un qualsiasi centro assistenza della Marca del prodotto (Parlo di prodotti con garanzia Italiana).

    La fattura rilasciata, serve come scontrino da presentare al Centro Assistenza.

    Nella sezione faq del sito cmq, sono riportate le descrizioni più importanti, tra cui anche la garanzia, dagli un occhiata.

  6. #435
    Baby Droid


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    Eccezionali!! ho ordinato un sony xperia z lunedì alle 14,00 - alle 17,00 è stato consegnato al corriere e lo ritirato il mercoledì alle ore 14,00 solo per negligenza del corriere.
    La confezione del cell era intatta con i sigilli - è di origine greca e funziona perfettamente e lo pure registrato sul sito Sony.
    Spero di non avere bisogno dell'assistenza - comunque si fanno carico loro di mandarlo a riparare.
    Consiglio vivamente.

  7. #436
    Androidiano L'avatar di lapala99


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    Vi segnalo che sto avendo grossi problemi ad esercitare il diritto di recesso su Stockisti.

    Attenzione.

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di andante


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    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che sto avendo grossi problemi ad esercitare il diritto di recesso su Stockisti.

    Attenzione.
    Che è successo Lapala99? Io ho avuto problemi con HTC One Black Eu per via del tasto di accensione affossato e mi hanno consigliato di ritirarlo loro per la sostituzione (anche se risulta non disponibile). Io ho richiesto più volte il diritto di recesso ma hanno fatto finta di niente. Io cmq ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno per richiederlo (e per avere un documento che attesta la richiesta entro 10 giorni lavorativi da quando ho ricevuto il terminale). Ora mi hanno detto, sempre via mail, che non si può esercitare il recesso se c'è la sostituzione, e allora sto cercando di fargli capire che è inutile mandarmi un altro terminale se poi dovrò rispedirglielo indietro ed esercitare il recesso. Domani li ricontatto e poi vediamo. In effetti bisogna stare attenti!!! (tutto risolto, rimborsato completamente dagli Stockisti!)
    Ultima modifica di andante; 15-10-13 alle 01:23

  9. #438
    Androidiano L'avatar di lapala99


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    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Che è successo Lapala99? Io ho avuto problemi con HTC One Black Eu per via del tasto di accensione affossato e mi hanno consigliato di ritirarlo loro per la sostituzione (anche se risulta non disponibile). Io ho richiesto più volte il diritto di recesso ma hanno fatto finta di niente. Io cmq ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno per richiederlo (e per avere un documento che attesta la richiesta entro 10 giorni lavorativi da quando ho ricevuto il terminale). Ora mi hanno detto, sempre via mail, che non si può esercitare il recesso se c'è la sostituzione, e allora sto cercando di fargli capire che è inutile mandarmi un altro terminale se poi dovrò rispedirglielo indietro ed esercitare il recesso. Domani li ricontatto e poi vediamo. In effetti bisogna stare attenti!!!
    In pratica ho restituito un htc one perché si scaricava da spento (circa il 20% a notte). Per non sapere nè leggere nè scrivere ho mandato la raccomandata per il recesso, spedendo il terminale a mie spese.
    Oggi mi hanno scritto dicendo che secondo loro il terminale non ha problemi e quindi mi rispediscono quello.

    Ovviamente ho protestato, di fatto hanno ignorato la mia comunicazione di recesso. Ho chiesto di nuovo il rimborso.

    Ora vediamo cosa succede, se ricevo il mio vecchio cellulare glielo rispedisco senza nemmeno aprirlo e metto in mezzo un avvocato (mio zio).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lapala99 per il post:

    andante (10-10-13)

  11. #439
    Androidiano L'avatar di paulk


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    Da quello che ho capito io..forse l'ho letto sul loro sito..il diritto di recesso si può avere solo se non apri la cofezione.Hanno 30giorni per il rimborso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di andante


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    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    In pratica ho restituito un htc one perché si scaricava da spento (circa il 20% a notte). Per non sapere nè leggere nè scrivere ho mandato la raccomandata per il recesso, spedendo il terminale a mie spese.
    Oggi mi hanno scritto dicendo che secondo loro il terminale non ha problemi e quindi mi rispediscono quello.
    Ovviamente ho protestato, di fatto hanno ignorato la mia comunicazione di recesso. Ho chiesto di nuovo il rimborso.
    Ora vediamo cosa succede, se ricevo il mio vecchio cellulare glielo rispedisco senza nemmeno aprirlo e metto in mezzo un avvocato (mio zio).

    Edit: per fortuna non c'è stato bisogno di chiamare nessun avvocato perché mi hanno risarcito completamente e si sono ripresi l'HTC One.



    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io..forse l'ho letto sul loro sito..il diritto di recesso si può avere solo se non apri la cofezione.Hanno 30giorni per il rimborso
    Non è così, quella clausola si applica solo a materiali tipo DVD o cose che una volta aperte possono essere copiate e quindi non li comprerebbe più nessuno. Per gli smartphone si possono benissimo aprire poi restituire senza dare spiegazioni. È così per tutti gli acquisti online. Poi se devo aspettare 30 giorni per il rimborso non è un problema, basta che non facciano ancora storie. (infatti come dicevo nonostante abbia usato lo smartphone per 4/5 giorni alla fine mi hanno ridato l'intera somma applicando il diritto di recesso).
    Ultima modifica di andante; 15-10-13 alle 01:24

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