CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 238 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:

    gentile cliente,
    abbiamo ricevuto il dispositivo, purtroppo non possiamo sostituire il dispositivo in quanto non abbiamo disponibili s3 al momento,
    se ci comunica delle coordinate bancarie le faremo un rimborso della cifra da lei sostenuta.
    grazie della collaborazione.
    bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...



    Quote Originariamente inviato da italopm
    grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindi non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....


    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il problema della morte del dispositivo può essere imputato al fenomeno del SuddenDeath, riconosciuto ufficialmente dalla casa madre (ovvero il dispositivo muore senza preavviso e senza motivo apparente),in ogni caso, sia assistenza Stockisti, sia assistenza Samsung, Dovrà essere sostituito completamente e gratuitamente una volta accertato il problema.
    Con i dati in tuo possesso, scegliere per sostituzione Stockisti oppure Centro Samsung.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è questo sito online che vende a prezzi davvero competitivi. L' unico appunto, appunto , è l' affidabiltà. Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito e mi sa dire delle opinioni?
    ho' appena ricevuto un samsung S4 garanzia italia al prezzo piu' basso del web,ottimo sito,affidabilssimi,spedizione in 24 ore

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, riepilogo la mia esperienza ... possessore di un galaxy S3 acquistato il 27/07/2012 il primo problema si presenta con l'imei bloccato il 24/09/2013 al meno sembrava quello... dopo la mia richiesta al mio operatore per una verifica del imei.. mi contatto con glistockisti via email il 01/10/2013 nessuna risposta fino al 08/10/2013 nel fra tempo il telefono è morto il 05/10/2013 (non si accendeva più (tutti sintomi di un SuddenDeath) ) .. il 09/10 mi dicono che passera il corriere per il ritiro (a carico loro) del telefono per un eventuale analisi dai sui tecnici... telefono ritirato il 10/10 e il 14/10 mi rispondo:



    bonifico eseguito, rimborso totale, quindi anche se sono passati più di 14 mesi non potendomi sostituire il telefono hanno eseguito il rimborso... tutto ok (ho fatto altri 2 acquisto con loro s3 y w) nessun problema...e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro...
    non male, se ti han accreditato tutta la somma ci avrai pure guadagnato visto che a quel prezzo puoi prendere un HTC ONE o S4... forse solo io sono stato sfortunato... al momento han ancora in ostaggio il mio telefono e non mi han comunicato nulla... stamattina gli ho scritto una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il pacco, in ogni caso, penso lo abbiano già ricevuto perchè è stato spedito martedì 15. Speriamo mi facciano sapere qualcosa in fretta, così male che vada farò un ordine da qualche altra parte anche perchè il telefono è stato pagato il 25/9.

  5. #484
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Rimborso ricevuto. E ci mancherebbe altro.
    Perfetto, meglio così. Alla fine io ho risparmiato anche i soldi per rispedirglielo (perché ho rifiutato il pacco quando me l'avevano rimandato, sempre concordando con loro).
    Cmq sia adesso che farai? Prendi ancora HTC One oppure cambi? (magari da Amazon che non fa storie a sostituirlo o a riprenderselo)
    Ho visto le foto del nuovo Nexus 5 ma non mi convince molto come estetica.
    Peccato per il One perché il mio Black oltre al tasto leggermente affossato e un piccolissimissimo gap nella parte superiore era perfetto e andava una bomba.

    Per rimanere in tema GliStockisti tutto sommato sono abbastanza affidabili. Contando che con i prezzi sono i più bassi se migliorassero anche il post vendita sarebbe perfetto.
    Ultima modifica di andante; 18-10-13 alle 22:27

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!

    .
    secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Ciao. Io ho ordinato ieri alle 17 più o meno,pagamento tramite PayPal. I soldi dalla mia carta li hanno subito presi,mentre per ora l'ordine risulta "in elaborazione". Vedremo se e quando arriva,sopratutto il prodotto come funziona e se rispecchia la descrizione. Altrimenti ci pensa PayPal!

    .
    secondo me ti arriva martedi'... lunedi' spediscono e martedi' arriverà bartolini a casa...

    Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto?


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto? .
    Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.
    Ultima modifica di andante; 19-10-13 alle 21:58

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Spero anche io. Qualcuno sa dirmi come si comportano in termini di imballaggio del prodotto? .
    Non ho capito cosa hai ordinato? Cmq GliStockisti sono i numeri uno nell'imballaggio, nei tempi di spedizione e nei prezzi. Per il servizio post vendita possono migliorare, ma il problema sorto ad alcuni di noi era soprattutto con l'HTC One e quindi loro non hanno colpe. Hanno cercato di risolvere ma alla fine abbiamo deciso di recedere e non hanno fatto problemi (insistendo un pò!) perciò tu non hai di che preoccuparti. Se hai pagato con PayPal collegata con la PostePay non li prelevano subito ma li bloccano e appena spediscono li prelevano, stai tranquillo.

    Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 49 di 238 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy