CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 238 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?.
    Sicuramente Lunedì, dato che hai fatto l'ordine venerdì alle 17:00 (se ho capito bene) non avranno avuto tempo di fare niente. Io feci l'ordine giovedì notte e venerdì pomeriggio mi è arrivata la mail con il numero della tracciabilità di Bartolini e anche la fattura.

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Grazie per la risposta! (Non posso darti il thanks,appena mi connetto dal pc se non mi scordo ricambierò). comunque molto bene,son contento che spediscono in modo celere e che imballano bene la merce. Ultima domanda: la fattura dopo quanto risulta sull'account?.
    Sicuramente Lunedì, dato che hai fatto l'ordine venerdì alle 17:00 (se ho capito bene) non avranno avuto tempo di fare niente. Io feci l'ordine giovedì notte e venerdì pomeriggio mi è arrivata la mail con il numero della tracciabilità di Bartolini e anche la fattura.

    Perfetto,grazie di nuovo. Appena ho news e arriva la merce lascerò qui un FeedBack!


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #493
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Perfetto, meglio così. Alla fine io ho risparmiato anche i soldi per rispedirglielo (perché ho rifiutato il pacco quando me l'avevano rimandato, sempre concordando con loro).
    Cmq sia adesso che farai? Prendi ancora HTC One oppure cambi? (magari da Amazon che non fa storie a sostituirlo o a riprenderselo)
    Ho visto le foto del nuovo Nexus 5 ma non mi convince molto come estetica.
    Peccato per il One perché il mio Black oltre al tasto leggermente affossato e un piccolissimissimo gap nella parte superiore era perfetto e andava una bomba.

    Per rimanere in tema GliStockisti tutto sommato sono abbastanza affidabili. Contando che con i prezzi sono i più bassi se migliorassero anche il post vendita sarebbe perfetto.
    Ho preso il Sony Z1 (non da loro). Di Htc non mi sono più fidato, dopo due cellulari difettosi ricevuti. E nemmeno degli Stockisti: il servizio post vendita deve migliorare molto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lapala99 per il post:

    andante (21-10-13)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione alle fregature, non è affidabile.
    Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5 che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
    Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
    Costo dell' "affare": 250 euro più il costo del telefono. MAI PIU.
    Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.

    Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.
    Ultima modifica di vespario; 21-10-13 alle 19:51 - Motivo: errore mio

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespario
    Attenzione alle fregature, non è affidabile.
    Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5s che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
    Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
    Costo dell' "affare": 250 euro più il costo del telefono. MAI PIU.
    Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.

    Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.

    Strano,da quel che so il 5s non è mai stato nel listino degli stockisti,ma solo il 5c. Ad ogni modo ho chiamato stamani e mi hanno detto che spediscono stasera o domani massimo. Sei il primo che sento torni dall'assistenza con un problema simile!


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespario Visualizza il messaggio
    Attenzione alle fregature, non è affidabile.
    Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5s che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
    Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
    Costo dell' "affare": 250 euro più il costo del telefono. MAI PIU.
    Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.

    Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.
    Hai comprato un iPhone 5S più di 2 mesi fa? Che se è stato presentato il 10 settembre e gli Stockisti lo stanno vendendo soltanto da qualche settimana! Qualcosa non quadra.


    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Strano,da quel che so il 5s non è mai stato nel listino degli stockisti,ma solo il 5c. Ad ogni modo ho chiamato stamani e mi hanno detto che spediscono stasera o domani massimo. Sei il primo che sento torni dall'assistenza con un problema simile!.
    C'è a listino ed è stato anche disponibile per un pò di giorni. Secondo me ha sbagliato a scrivere e intendeva dire un iPhone 5, tutto qua.
    Ultima modifica di andante; 21-10-13 alle 19:52

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    icetrap (26-11-13)

  10. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, errore mio, era un iPhone 5. (2 mesi sarebbe stato impossibile). cmq auguri.

  11. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da vespario
    Attenzione alle fregature, non è affidabile.
    Visto il prezzo concorrenziale (600 invece di 729 euro) ho acquistato un iPhone 5s che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare. Portato all' Apple store mi dicono che è stato manomesso e mi mostrano i componenti modificati e sostituiti.
    Ovvero: mi hanno venduto un iPhone fuori garanzia, riparato (o da loro o da altri) da un centro non autorizzato e venduto come nuovo.
    Costo dell' "affare": 250 euro più il costo del telefono. MAI PIU.
    Chiamo il negozio e loro continuano a dire che io ho fatto riparare da un centro non autorizzato e che il problema è mio.

    Magari ti va bene o magari no, io non acquisterò mai piu da loro e vorrei che altri non facessero il mio stesso errore.
    Hai comprato un iPhone 5S più di 2 mesi fa? Che se è stato presentato il 10 settembre e gli Stockisti lo stanno vendendo soltanto da qualche settimana! Qualcosa non quadra.

    Eh infatti! Strano questo fatto!
    Invece il mio S4 ancora niente,penso che spariranno domani. Peccato,contavo di averlo domani o dopo.


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche per me nessuna notizia... ho spedito il telefono martedì scorso e nessuno si è più fatto vivo.
    Bah, l'ultima loro risposta risale a 8 giorni fa anche se ho già scritto 3 mail.
    E il telefono è stato pagato il 25 ottobre... questo venerdì arriviamo ad un mese.
    Ultima modifica di thecrews; 22-10-13 alle 18:20

  13. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecrews
    anche per me nessuna notizia... ho spedito il telefono martedì scorso e nessuno si è più fatto vivo.
    Bah, l'ultima loro risposta risale a 8 giorni fa anche se ho già scritto 3 mail.
    E il telefono è stato pagato il 25 ottobre... questo venerdì arriviamo ad un mese.

    A me la Bartolini mi ha contattato ieri sera fornendomi il track. Hanno detto che avrebbero consegnato oggi salvo imprevisti. Son le 17.26 e ancora nulla,ormai penso se ne parli domani.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 50 di 238 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy